Vai al contenuto

Abbonamento 14 giorni xbox live gold non funzionante


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Tempo fa comprando un gioco trovai in omaggio un codice per avere 14 giorni di xbox live gold. Lo attivai ma non funzionava. Provai a riinserire il codice ma mi diceva che era stato già utilizzato (segno che la prima volta ha funzionato).Dato che ancora non funzionava ne ho attivato un altro di 3 mesi e appena attivato ha iniziato a funzionare. Ora quello da 3 mesi è scaduto e se vado a vedere nelle impostazioni della console il tipo di abbonamento mi dà quello gratuito e quello di 14 giorni che non è mai stato utilizzato. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamare il numero verde dell'assistenza clienti

 

 

Ciao ragazzi. Tempo fa comprando un gioco trovai in omaggio un codice per avere 14 giorni di xbox live gold. Lo attivai ma non funzionava. Provai a riinserire il codice ma mi diceva che era stato già utilizzato (segno che la prima volta ha funzionato).Dato che ancora non funzionava ne ho attivato un altro di 3 mesi e appena attivato ha iniziato a funzionare. Ora quello da 3 mesi è scaduto e se vado a vedere nelle impostazioni della console il tipo di abbonamento mi dà quello gratuito e quello di 14 giorni che non è mai stato utilizzato. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia una bella presa x il C....., assurda sta cosa, se mi dai un abbonamento in omaggio lo devo poter usare, io ci litigherei fossi in te, chiama direttamente il numero, parla direttamente con qualcuno, aggiungo che non credo che il tuo codice sia più riscattabile da altri

 

 

EDIT: nel caso fatti un nuovo profilo ed ovviamente prova il codice

 

 

Alla fine li ho contattati tramite chat e mi è stato detto che questi abbonamenti di prova sono validi solo per gli utenti che non hanno MAI avuto un abbonamento xbox live gold. Quindi se c'è qualcuno che non ha mai avuto un abbonamento mi contatti che gli passo il codice (sempre se funziona ancora).

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi , ma se mi dai un codice da 14 giorni, anche se si chiama prova, giustamente come fai notare, lo voglio usare, nella peggiore delle ipotesi creati u nuovo account ed usalo con quello, almeno non lo perdi inutilmente

 

 

Verificherò meglio.

Comunque se ci rifletti questa cosa ha senso. Si chiama ''Prova 14 giorni xbox live gold'' quindi se io sono già stato gold non ho bisogno di fare una ''prova'' perchè già so come funziona e quindi sono escluso dalla versione di prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...