Vai al contenuto

Il pad smette di funzionare improvvisamente


arrow

Messaggi raccomandati

Ciao vi e mai capitato che mentre giocate o state sulla Dash improvvisamente la x sembra bloccata ma in realta e il pad che non e piu collegato. E capitato ultimamente anche ad amici. ..e il risultato di qualche aggiornamento?

 

Capita anche a me saltuariamente che il pad si scolleghi da solo, ma il bello è che rimane acceso. Basta ripremere il tasto di accensione del pad che si ricollega.

Ha iniziato ad avere questo problema dopo l'aggiornamento di settembre, quello ufficiale, io non sono iscritto al programma della beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, successo anche a me, sono beta tester.

Console bloccata, pad bloccato, kinect che si avccende e si spegne, mi è successo una volta.

Ho risolto riavviando la console tenendo premuto il tasto di accensione in modo da cancellare la cache.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...