Vai al contenuto

Airmech Arena


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

ho visto solo ora il topic , guarda io l'ho finito al 100% quindi se qualcuno ha qualche dubbio può chiedere (però è da un pò che non lo tocco quindi il nome degli oggetti o mappe non me li ricordo esattamente)

 

1- dipende dalla mappa . normalmente le ondate dovrebbero essere 10 , ma in un paio si arriva oltre

2- in che senso depreda? dici trovare gli oggetti nel gioco ? per quanto riguarda gli oggetti dipende a quale ti riferisci , se sono gli equipaggiamenti per gli airmech devi vedere se quelli che hai sono compatibili con l'airmech che stai usando e si possono equipaggiare quando entri in una stanza , i quadrati sopra gli slot dei tuoi mezzi sono gli spazi per la personalizzazione , invece premendo Y ti dovrebbe cambiare schermata e comparire gli spazi per l'equipaggiamento dell'airmech

 

 

Visto che ci sono dico anche altre cose che forse ti possono interessare , c'è un'obiettivo che dice di condividere tot torte, questo può essere facile o ultra lungo come obiettivo

allora come prima cosa non dovete guardare la forma dell'oggetto , ma il bonus , quindi dovrete trovare un'oggetto che dia +100% torta , questi oggetti si comprano con i diamanti e iniziato il gioco e avendo fatto la sfida di mettere la propria mail si dovrebbero avere 600 diamanti se non erro e normalmente questi oggetti con il bonus dovrebbero costare sui 540 diamanti.

 

Detto ciò , come faccio a condividere le torte? quando entrate in partita avendo equipaggiato l'oggetto con il bonus +100% torta di fianco al vostro nome dovrebbe comparire il simbolo di una fetta di torta, per far si che ci sia la condivisione deve esserci anche un'altra persona in partita che abbia lo stesso bonus che sia nemico o alleato così a fine partita si sommano gli oggetti con il bonus torta e li si ha la condivisione

 

per esempio io ne ho 3 di oggetti con il bonus torta (1 mio e 2 dati da un'inglese) mettiamo che tu compra 1 oggetto con il bonus , una volta finita la partita tu ti ritroverai con 4 condivisioni perchè il gioco avrà sommato le mie 3 torte più la tua , la condivisione funziona in tutte le modalità quindi sopravvivenza , pvp contro il pc (solo se si è in 2 ovviamente) e nel multi competitivo

 

Un'altro suggerimento che vi posso dare e di aspettare a fare le ultime 2 o 3 sfide , il motivo e perchè li il gioco vi sa usare il vostro setup e mezzi , la cosa migliore sarebbe di farlo una volta arrivati al livello 15 e avendo comprato i vari tank e un paio di soldati.

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se non ricordo male devi tener premuto il tasto B oppure X e passare sopra le tue unità così le evidenzi tutte e puoi dare l'ordine di attacco o cattura

quando giocavo ricordo che per vincere in fretta le partite usavamo gli Assassini , praticamente li creavi e li mettevi dietro la base nemica , i bot neanche si accorgevano di loro e facevi parecchi danni alla base nemica , sennò un'altra soluzione che usavo era di creare tanti tank nello stesso punto e poi mandarli tutti all'attacco così quando passavano vicino alle basi prese dai nemici le distruggevano senza problemi e la base grande nemica veniva giù come niente

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...