Vai al contenuto

Che gioco compro?


MikaPika

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi consigliate qualche titolo simpatico da giocare in due con due controller sulla stessa xbox (considerate che la seconda persona è mia moglie a completo digiuno di videogame)

Grazie!

 

Se cerchi un gioco divertente e da giocare in compagnia... allora non può mancare Worms in generale!!

 

Per one c'è Worms Battlegrounds che per tutto dicembre sarà gratis

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Mordor non è piaciuto per niente.Poi l'ultimo boss

lo si uccideva in 5 secondi, e penso che sia il gioco con il finale più brutto mai visto.

 

Purtroppo

i Boss finali hann deluso tantissimo anche me ed il finale è da dimenticare

però accantonando questo, è stata una vera sorpresa dato che mi aspettavo un flop, invece nonostante copia le meccaniche di A.C, mi è piaciuto abbastanza anzi mi ha divertito, il gameplay era molto buono, il sistema nemesi l'ho gradito parecchio...!! L'ho divorato in un paio di giorni.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!

mi appresto finalmente ad acquistare la x1, bundle con sunset overdrive (bianca é stupenda :) ) credo di prendere altri 3/4 titoli budget permettendo. destiny sicuramente ma non saprei che altro! tolti i vari fifa,pes,cod, che mi risparmio volentieri, cosa consigliate?

Di lasciar perdere Destiny e comprare Dragon Age e Forza horizon 2, ammesso che ti piaccia il genere insomma :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di lasciar perdere Destiny e comprare Dragon Age e Forza horizon 2, ammesso che ti piaccia il genere insomma :ok:

 

Destiny te lo sconsiglio anche io, se vuoi sparare Wolfenstein non mi sembra male, lo sto giocando ora :ok:

Dragon Age e Horizon duo ottimi titoli ma giustamente deve piacerti il genere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perché mi sconsigliate destiny? i giochi di auto non mi fanno impazzire, io prediligo gdr, action e tps. ambientazione fantascientifica. un simil ninja gaiden o bayonetta? ng3 è stata una vergogna, io spero con tutto il cuore in un remastering del primo ninjagaiden, per me il miglior gioco uscito su xbox.

Modificato da charlieweed89
Link al commento
Condividi su altri siti

perché mi sconsigliate destiny? i giochi di auto non mi fanno impazzire, io prediligo gdr, action e tps. ambientazione fantascientifica. un simil ninja gaiden o bayonetta? ng3 è stata una vergogna, io spero con tutto il cuore in un remastering del primo ninjagaiden, per me il miglior gioco uscito su xbox.

Diciamo che a livello di storia destiny è carente e a molti non piace il sistema di looting (ossia il ritrovamento casuale a fine missione dei pezzi d arma o armi) e nemmeno i livelli ( dopo il liv 20 puoi salire solo con le armature trovate) e poi il liv è max30, con la prima espansione a 32 ma devi buttare i pezzi d armatura sudati x arrivare a 30! In piu sei costretto a rifare le solite missioni migliaia di volte per far accumulare esperienza alle armature ed armi. E questo ai piu crea noia. Io oramai lo sconsiglio. Il multy è come ad halo, c è chi lo ama e chi lo odia. Ma come rpg non ci ho trovato nulla di veramente personalizzabile nè diversitrà tra le classi. Meglio dragon age di sicuro! Poi ripesca far cry e assassin di secoda mano appena avrai finito con dragon!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sul gioco da acquistare a gennaio. Ho visto che in uscita ci sono Dying Light e Saints Row Gat Out of Hell, quale mi consigliate?

Dying light mi sembra sulle orme di Dead Island anche se ho visto solo una quindicina di minuti di gameplay, mentre Saints Row ho giocato solo il primo su 360 ma da quello che ho visto non mi sembra che siano collegati in nessun modo.

La versione per XONE ha dentro anche Saints Row IV Re-Elected ma non ho giocato al IV, qualcuno sa dirmi di più? Me lo consigliate o il IV non è niente di che?

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sul gioco da acquistare a gennaio. Ho visto che in uscita ci sono Dying Light e Saints Row Gat Out of Hell, quale mi consigliate?

Dying light mi sembra sulle orme di Dead Island anche se ho visto solo una quindicina di minuti di gameplay, mentre Saints Row ho giocato solo il primo su 360 ma da quello che ho visto non mi sembra che siano collegati in nessun modo.

La versione per XONE ha dentro anche Saints Row IV Re-Elected ma non ho giocato al IV, qualcuno sa dirmi di più? Me lo consigliate o il IV non è niente di che?

Io dico Dying light tutta la vita :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate come multiplayer? Ho letto che molti hanno bocciato battlefield. Concordate? Che altro rimane?

C'è Cod Advanced Warfare, C'è Titanfall, C'è Destiny, e Halo Master Chief collection.

 

Comunque Battlefield 4 personalmente non lo reputo per nulla bocciato, al D1 era pieno di BUG , ma hanno risolto i problemi ed è tutt'ora giocabilissimo quindi se ti piace prendilo pure, non avrai problemi;

Ed a sto punto se hai intenzione di puntare su di lui, ti consiglio L'EA Access, puoi sottoscrivere l'abbonamento mensile e pagare 4€ ( puoi annullarlo quando vuoi ) oppure quello direttamente annuale 25€

COnsidera però che con EA Acces non avrai solo battlefield 4 in regalo, ma anche come Plants vs. Zombies: Garden Warfare, FIFA 14, Need for Speed Rivals, Peggle 2 e Madden NFL 25 ed altri titoli che saranno inseriti successivamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate come multiplayer? Ho letto che molti hanno bocciato battlefield. Concordate? Che altro rimane?

 

Titanfall o PvZ

 

battlefield 4 beh, è molto simile al 3 però molto più dispersivo vista la grandezza delle mappe quindi dire bocciato è esagerato, io direi piuttosto che non è all'altezza del capitolo precedente :ok:

 

se invece giochi con amici Ovviamente gta :love:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco mi consigliate, oltre ad Halo: The Master Chief Collection e Minecraft, per giocare in Split Screen con un amico?

 

Per caso uno dei due forza usciti per One supporta lo schermo condiviso?

 

PS: Buon natale a tutti :mrgreen:

Dipende cosa cerchi:

 

Nella Categoria Sparatutto c'è:

 

-Il mastodontico Halo Master Chief Collection con 4 campagne da fare e un ottimo comparto multigiocatore, nonostante i Grossi difetti è Un titolo da Must Have, IMHO.

 

- Call of duty advanced Warfare, che oltre giocare multiplayer insieme c'è la modalità orda molto divertente.

 

- Call of duty ghosts

 

- Plants Vs Zombies, non so se si può giocare online in 2, ma sicuramente potrete fare la modalità orda contro il PC.

 

Nella Categoria RPG:

 

DIablo III, un gioco che secondo me è assolutamente da recuperare se ti piace il genere, tanti contenuti e ore di gioco.

 

Nella categoria Varia e giochini divertenti:

 

Castlestorm

 

Chariot ( regalato col GWG )

 

Child Of Light

 

Guacamleee ( regalato col GWG )

 

Kalimba

 

Lara croft ed il tempio di Orisis

 

I Vari lego ( lo hobbit, Marvel super heroes, ecc )

 

Never Alone

 

Infine segno anche How to survive, gioco di sopravvivenza ( la grafica è dall'alto stile diablo ) dove devi gestire le risorse ( cibo, acqua, dormire ) per sopravvivere in un mondo infestato da zombie, c'è tanto crafting e ottime meccaniche di gioco.

 

Poi ci sono quelli sportivi, ed altri che non mi ricordo, tutti quelli elencati supportano il couch coop, ovvero la possibilità di giocare in locale a 2 giocatori.

 

P.s: buone feste anche a te

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero l'ho escluso perchè lo possiedo già, dall'11 e, almeno per quanto riguarda le campagne, non ho mai avuto problemi.

 

coooomunque, che altri titoli ci sono che supportano lo split screen?

ti ho risposto sopra, probabilmente non hai visto il mio mess :D

ah e per rispondere alla tua domanda, Forza horizon 2 non ha lo spliit screen, mentre motorport 5 mi pare di si.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...