Vai al contenuto

Che gioco compro?


MikaPika

Messaggi raccomandati

scelta difficile, anchio quando avevo 2 console ero in crisi, soprattutto per via degli amici presenti solo su una oppure sull'altra, alla fine ho scelto XONE , ovviamente più avanti riprenderò anche l'altra per rigiocarmi le varie esclusive che mi sto perdendo a basso costo :asd:

 

Ahahahah no è che mi devo vendere una delle due console e voglio capire quale mi offrirà di più nei prossimi anni ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga sono un neo possessore di XOS, ho preso Final Fantasy e Quantum Break (bellissimo) ora volevo prendere un Forza, quale mi consigliate tra il 6 e Horizon 3 e perché grazie!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Siccome quest'anno uscirà il nuovo Forza motorsport, io ti sconsiglio l'acquisto del capitolo attuale. Oltretutto è appena uscito (settembre 2016) Forza Horizon 3 che a detta di tutti -io ancora non l'ho giocato- è davvero il racing game arcade definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

falso, prettamente arcade, puoi impostare le difficoltà nella guida eliminando tutti gli aiuti, puoi settarti la macchina a tuo piacimento (stessi menù di FM6)

ma sempre arcade resta, comunque molto divertente se ti piace girare per le terre, se invece ami fare gare in pista meglio FM6

se puoi vuoi la simulazione nuda/cruda

Assetto corsa

Project car

 

Preferisco le simulazioni in genere però questo Horizon mi attira perché dicono sia a metà è vero?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite?

 

Aspetta qualche sconto sul digitale

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso a 15 da gamingdragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da neo possessore di XO mi consigliate di prendere Ryse GOTY a 30 euro su Amazon? Perché usato faccio fatica a trovarlo nella mia zona sui 15 euro (edizione normale) e allora visto che volevo giocarlo pensavo alla Leggendary che dite?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se non l'hai ancora acquistato, magari aspetta qualche giorno che circolano rumor su un suo inserimento nei games with gold di febbraio...

Magari saranno infondati ma visto che ormami siamo vicini alla fine del mese forse ti conviene aspettare

 

Domanda per me...

Sono moderatamente tentato dal bundle forza 5/Horizon 2 sullo store a 40€...

 

Premetto che ho Horizon 3 ma è un po' che non ci gioco e comunque mi ha sempre più intrigato L'ambientazione del 2 e non ho capitoli del forza normale, o meglio, ho solo il 6 free su pc quindi limitatissimo...

 

Ho visto che in giro in versione boxata sono abbastanza difficili da trovare a prezzi UMANI, diciamo che la mia remore maggiore è su forza 5...

Chiudo dicendo che non mi interesserebbe giocare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...