Vai al contenuto

Abyss Odyssey


mommox

Messaggi raccomandati

Cazzeggiavo allegramente sullo store di Steam, cercando un gioco che costasse poco (ovviamente prendnedone la key XD) e che fosse bello, difficile e longevo... in lista mi era comparso Blade Symphony, in prova gratuita, e ho detto "proviamolo!". Niente, non mi prende proprio... troppo macchinoso, solo scontri limitati, non fa per me.

Scrollo tra i suggerimenti di Steam (grazie per averli resi intelligenti adesso...) e mi compare questo Abyss Odyssey tra le varie opzioni.

Guardo un po' il gameplay e dico "ok, mi ricorda Dragon's Dogma". Bè in effetti sarebbe più giusto dire che mi ricorda qualsiasi beat'em'up a scorrimento ma in particolare mi ricordava quello...

 

Sta di fatto che è veramente figo. Sviluppato da Ace Team (Zeno Clash, Rock of Ages) è un beat'em'up a scorrimento, appunto, per hardcore gamer, che si sviluppa attraverso dei dungeon generati casualmente e, da quanto ho capito, infiniti nella loro struttura. Si guadagnano soldi, esperienza, ecc... inoltre si possono sbloccare via via nuovi personaggi, ognuno col proprio moveset e ne vengono aggiunti via via altri gratuitamente (per ora, secondo quanto ho letto su steam, ce ne sono più di 30 da ottenere).

Il combat system è abbastanza complesso, bisogna assimilarlo per bene (usando un pad si può combattere con lo stick destro).

 

Infine va detto che si può giocare in due online

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche per console, mi pare di averlo provato per 360, ma non sono rimasto molto colpito onestamente :D alla lunga mi sembra un po monotono, ovviamente avendolo solo provato per poco tempo potrei dire una stupidata, ma come prima impressione non sono rimasto colpito piacevolmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo presi per PS4 all'uscita, c'è anche un DLC che davano gratuito agli utenti plus per i primi 15 giorni, nettamente piu difficile del gioco principale, infatti non l'ho finito mentre il gioco si. Quello che piu mi è piaciuto è stat6o trovare tutte le camere segrete del I livello, anche il resto, ma il I è il migliore.

 

P.S. chiedo scusa ma mi sono confuso con un altro titolo.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...