Vai al contenuto

Problema riconoscimento gesti


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Ho un problema cominciato dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. Il Kinect non riconosce più i gesti: con i comandi vocali non c'è nessun problema, eppure non percepisce quando voglio interagire senza pad. Ho provato i rimedi più semplici, come riattaccarlo o reimpostarlo, ma niente. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo su un'altra console. Ad essere sinceri, comunque, il controllo gestuale non è mai stato impeccabile, tutt'altro. Però adesso sembra proprio deceduto. Prima di chiamare l'assistenza, quindi, vorrei sentire un po' i vostri pareri o esperienze. Grazie ed accorrete numerosi!

 

Aggiungo che l'accesso lo effettuo con il Kinect, quindi mi riconosce!!! Solo i gesti non vengono interpretati, per quello ho il dubbio che sia un problema hardware (ma sono abbastanza ignorante in materia..)

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema cominciato dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. Il Kinect non riconosce più i gesti: con i comandi vocali non c'è nessun problema, eppure non percepisce quando voglio interagire senza pad. Ho provato i rimedi più semplici, come riattaccarlo o reimpostarlo, ma niente. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo su un'altra console. Ad essere sinceri, comunque, il controllo gestuale non è mai stato impeccabile, tutt'altro. Però adesso sembra proprio deceduto. Prima di chiamare l'assistenza, quindi, vorrei sentire un po' i vostri pareri o esperienze. Grazie ed accorrete numerosi!

 

Aggiungo che l'accesso lo effettuo con il Kinect, quindi mi riconosce!!! Solo i gesti non vengono interpretati, per quello ho il dubbio che sia un problema hardware (ma sono abbastanza ignorante in materia..)

domanda stupida che di certo non risolverà la situazione, hai provato a metterti almeno a 2 metri di distanza per usare i gesti? anche a me delle volte non li vede, questo perché sono troppo vicino al kinect quindi devo allontanarmi e far vedere bene il mio busto ( alzandomi in piedi e inquadrando bene tutto il corpo fino ai piedi)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida che di certo non risolverà la situazione, hai provato a metterti almeno a 2 metri di distanza per usare i gesti? anche a me delle volte non li vede, questo perché sono troppo vicino al kinect quindi devo allontanarmi e far vedere bene il mio busto ( alzandomi in piedi e inquadrando bene tutto il corpo fino ai piedi)

 

Purtroppo la zona è mansardata, quindi non ho la possibilità di allontanarmi troppo. Comunque per due settimane i comandi li ha recepiti, anche se non in maniera pulitissima. Domani finalmente riesco a chiamare l'assistenza e vedo che mi dicono

 

Se a qualcuno servisse, l'assistenza dopo svariati tentativi mi ha chiesto di mandare il Kinect in riparazione.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusami, anche io ho lo stesso problema.. tu l o hai risolto?

oppure e' laggiornamento fallato?

se stacco la spina e spengo console e riaccendo va per un po.. poi al riavvio successivo, le manine spariscono.. oppure riappaiono ma dopo molto tempo... aiutatemi per favore.. qualcvno con lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusami, anche io ho lo stesso problema.. tu l o hai risolto?

oppure e' laggiornamento fallato?

se stacco la spina e spengo console e riaccendo va per un po.. poi al riavvio successivo, le manine spariscono.. oppure riappaiono ma dopo molto tempo... aiutatemi per favore.. qualcvno con lo stesso problema?

 

Scusami, ho appena letto. Io mi sono fatto sostituire il Kinect, ma ho lo stesso problema. Temo che sia la configurazione della stanza, che è mansardata, che manda in tilt il software di riconoscimento. Talvolta scambia il cane per mio fratello... Alla fine mi sono arreso, ho notato che spingendo del tutto in fondo la tv la situazione migliora, ma sempre a scatti. Ogni volta dovrei fare il check del posizionamento, e mi sono rotto le balle. La camera in cui hai la console è normale? Hai sufficiente spazio?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...