Vai al contenuto

Gamesweek 2014


Fox89

Messaggi raccomandati

ps4/xbox one

10 euro

plants vs zombies

minecraft (solo ps4)

20 euro

ryse

dead rising 3

forza motorsport 5

ombra di mordor

alien isolation

need for speed rivals

cod ghosts

assassin's creed blackflag

fifa 14

the last of us

40 euro

watch dogs (hanno fatto anche un'offerta di durata 1 ora a cui lo davano a 10 euro)

fifa 15

(mi sembra) forza horizon 2

destiny

diablo 3

driveclub

 

poi qualsiasi preorder a 40 euro (infatti io ho prenotato gta V)

 

controller ps4/xbox one a 30 euro

 

poi le offerte su console e cuffie le trovate al link di unieuro

 

 

poi vabbè sulle versioni ps3/360 basta che scalate 10 euro

io nn c sono andato...ma un mio amico ha preso ryse e dr3 a 9,90 cad.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn c sono andato...ma un mio amico ha preso ryse e dr3 a 9,90 cad.

 

 

sarà stata qualche offerta di 1 ora perchè li vendono 19.90 cad. io ho preso dr3 e ac4

Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo :)

 

per pagarlo ci ho messo mezzora e passa, invece per raggiungere il gioco meno di 5 minuti in modalità gomiti alti :mrgreen:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo :)

Confermo.

sono andato giù verso le 15.00

delirio assoluto!

idem per provare i giochi....file assurde :asd:

l'anno scorso di venerdi è stato decisamente meglio.mai più di sabato o domenica. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

sono andato giù verso le 15.00

delirio assoluto!

idem per provare i giochi....file assurde :asd:

l'anno scorso di venerdi è stato decisamente meglio.mai più di sabato o domenica. :ph34r:

 

C'era più gente quest'anno di sabato, rispetto l'anno scorso di domenica, non oso immaginare oggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per pagarlo ci ho messo mezzora e passa, invece per raggiungere il gioco meno di 5 minuti in modalità gomiti alti :mrgreen:

Lascia stare i gomiti alti. Praticamente tutti i bambini usavano la tua stessa modalità e non è stato molto bello... :D

 

Comunque, qualcuno ha provato qualcosa? Cosa ne pensate? Io ho provato CoD, Battlefield, The Evil Within, Forza Horizon 2, Far Cry 4, AC Unity, AC Rogue. Nient'altro, credo ;)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno migliore è il venerdi per questi eventi,il sabato e la domenica non andrebbero presi neanche in considerazione.è come andare a gardaland a pasquetta,te la cerchi :mrgreen:

 

 

mi era balenata l'idea di andare apposta per andare a prendere un gioco ma alla fine non conviene neanche.20 euro il gioco,piu 12 d'ingresso,piu 8 mi sembra di parcheggio,piu la benzina per arrivare alla games week(anche se sono solo 30km, tra andata e ritorno, partono 10 euro).alla fine mi viene a costare 50 euro.

Modificato da xboxone
Link al commento
Condividi su altri siti

perche la fila per la biglietteria??? da delirio,per fortuna ho preso i biglietti online

 

Lascia stare i gomiti alti. Praticamente tutti i bambini usavano la tua stessa modalità e non è stato molto bello... :D

 

Comunque, qualcuno ha provato qualcosa? Cosa ne pensate? Io ho provato CoD, Battlefield, The Evil Within, Forza Horizon 2, Far Cry 4, AC Unity, AC Rogue. Nient'altro, credo ;)

 

ma come hia fatto a provare tutti quei giochi,solo per cod cera un fila infinita

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...