Vai al contenuto

Xbox360 slim rumorini hard disk


Shade

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :)

Posseggo una xbox360 slim da quasi 3 annetti, e solo stasera mi sono accorta di lievi rumorini

provenienti, credo, dall'hard disk della console. Li ho notati mentre avevo la tv impostata senza audio, e anche cosi per sentirli per bene bisogna avvicinare l'orecchio alla console.

 

Magari sono paranoica ed è tutto normale, però mi fa strano non essermene accorta prima, quindi mi rivolgo a voi che sarete certamente gente più esperta di me xD

 

che dite, è normale?

 

Grazie a chi risponderà, e scusatemi nel caso sia una domanda stupida :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po difficile dirlo senza sentire direttamente, credo comunque che sia normale, ciao

 

 

 

Salve a tutti :)

Posseggo una xbox360 slim da quasi 3 annetti, e solo stasera mi sono accorta di lievi rumorini

provenienti, credo, dall'hard disk della console. Li ho notati mentre avevo la tv impostata senza audio, e anche cosi per sentirli per bene bisogna avvicinare l'orecchio alla console.

 

Magari sono paranoica ed è tutto normale, però mi fa strano non essermene accorta prima, quindi mi rivolgo a voi che sarete certamente gente più esperta di me xD

 

che dite, è normale?

 

Grazie a chi risponderà, e scusatemi nel caso sia una domanda stupida :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di rumore lo fa anche il mio, anche se bisogna starci proprio con attenzione per sentirlo, prova a ripulire la cache di sistema

 

 

 

Grazie per la risposta :)

Aggiungo dettagli: questi rumorini li sento più che altro quando avvio un gioco da hard disk o quando dal gioco torno alla schermata principale xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...