Vai al contenuto

Fifa 15: Manualisti e Slide


CosmoSeriously

Messaggi raccomandati

Ragazzi, apro qui perché non ho trovato il topic adatto, in caso ci fosse spostatelo voi e scusatemi.

Ho aperto questo topic per sbizzarrirci con il manuale e le slide per rendere il gioco perfetto in single.

 

Ecco le mie, che ho modificato guardando anche un po' su internet la gente come gioca, ed ho preso spunto da un tizio su un forum concorrente :D

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

 

Livello: Campione/Leggenda (Come meglio vi trovate, io a Campione mi trovo abbastanza bene)

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: default

Comandi: semi-assistito/manuale (io gioco in manual, ma non full manual, devo rivedere cosa, ma comunque qui è una scelta vostra)

Aiuto cross manuale

Aiuto passaggio alto manuale/semi (devo ancora provare bene e decidere se manual o semi)

 

UTENTE/CPU

 

Velocità Scatto 22/22

Accelerazione 47-49/47-49 (provate e vedete come vi trovate meglio)

Errori Tiri 52/52

Errori Passaggi 50/85 (Qui dipende se giocate a manuale e/o semi. in caso manuale e fate troppi errori, abbassate un po' il vostro)

Velocità Tiri 43/43 (Io mi ci trovo benissimo, mi sembrano molto più realistici i tiri, in caso potete aumentare o diminuire leggermente però, di uno massimo due punti.

Velocità Passaggi 33/33

Frequenza Infortuni 53/53 (credo che forse l'aumenterò un po' perché in carriera mi piace avere frequenti problemi così gira tutta la rosa, problemi piccoli di pochi giorni ovviamente)

Gravità Infortuni 30/30 (equilibrato con quello su, decidete se volete infortuni più gravi o meno)

Abilità Portiere 87/87 (non vi fate abbindolare, le partite si giocano bene ;))

Piazzamento Marcatura 33/33

Frequenza Inserimenti 25/25 (forse questo aumenterò un po' per un gioco più sugli esterni, magari faccio qualche prova e vi dico, ma così per ora vanno bene)

Altezza Difesa 30/30

Lunghezza Difesa 38/38

Ampiezza Difesa 25/25

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 51

Errore Tocco di Prima 52/52

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, apro qui perché non ho trovato il topic adatto, in caso ci fosse spostatelo voi e scusatemi.

Ho aperto questo topic per sbizzarrirci con il manuale e le slide per rendere il gioco perfetto in single.

 

Ecco le mie, che ho modificato guardando anche un po' su internet la gente come gioca, ed ho preso spunto da un tizio su un forum concorrente :D

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

 

Livello: Campione/Leggenda (Come meglio vi trovate, io a Campione mi trovo abbastanza bene)

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: default

Comandi: semi-assistito/manuale (io gioco in manual, ma non full manual, devo rivedere cosa, ma comunque qui è una scelta vostra)

Aiuto cross manuale

Aiuto passaggio alto manuale/semi (devo ancora provare bene e decidere se manual o semi)

 

UTENTE/CPU

 

Velocità Scatto 22/22

Accelerazione 47-49/47-49 (provate e vedete come vi trovate meglio)

Errori Tiri 52/52

Errori Passaggi 50/85 (Qui dipende se giocate a manuale e/o semi. in caso manuale e fate troppi errori, abbassate un po' il vostro)

Velocità Tiri 43/43 (Io mi ci trovo benissimo, mi sembrano molto più realistici i tiri, in caso potete aumentare o diminuire leggermente però, di uno massimo due punti.

Velocità Passaggi 33/33

Frequenza Infortuni 53/53 (credo che forse l'aumenterò un po' perché in carriera mi piace avere frequenti problemi così gira tutta la rosa, problemi piccoli di pochi giorni ovviamente)

Gravità Infortuni 30/30 (equilibrato con quello su, decidete se volete infortuni più gravi o meno)

Abilità Portiere 87/87 (non vi fate abbindolare, le partite si giocano bene ;))

Piazzamento Marcatura 33/33

Frequenza Inserimenti 25/25 (forse questo aumenterò un po' per un gioco più sugli esterni, magari faccio qualche prova e vi dico, ma così per ora vanno bene)

Altezza Difesa 30/30

Lunghezza Difesa 38/38

Ampiezza Difesa 25/25

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 51

Errore Tocco di Prima 52/52

 

Buona idea bravo! Dopo posto le mie...così ad occhio la velocità e accelerazione sono troppo basse...quando tenti di fare uno scatto resti piantato, come se avessi la melassa sotto gli scarpini...almeno per me è molto fastidioso! Poi ci sarebbe da capire come e se possibile risolvere le fughe imprendibili sulle fasce(che per fortuna non capitano sempre) e soprattutto i difensori (specie i centrali) che a volte ti si mettono di fianco ma non intervengono e tu li salti come birilli...e soprattutto (io gioco tempi da 10 min) mi infastidisce vedere come pur pressando irrealmente per 3/4 di gara non si sente mai il bisogno di un cambio perché il giocatore è spossato...fastidio! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea bravo! Dopo posto le mie...così ad occhio la velocità e accelerazione sono troppo basse...quando tenti di fare uno scatto resti piantato, come se avessi la melassa sotto gli scarpini...almeno per me è molto fastidioso! Poi ci sarebbe da capire come e se possibile risolvere le fughe imprendibili sulle fasce(che per fortuna non capitano sempre) e soprattutto i difensori (specie i centrali) che a volte ti si mettono di fianco ma non intervengono e tu li salti come birilli...e soprattutto (io gioco tempi da 10 min) mi infastidisce vedere come pur pressando irrealmente per 3/4 di gara non si sente mai il bisogno di un cambio perché il giocatore è spossato...fastidio! :)

 

Posta anche le tue e troviamo l'equilibrio perfetto!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie scusate il ritardo! :)

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

 

Livello: Leggenda

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: full manual

 

UTENTE/CPU

 

Velocità Scatto 46/46

Accelerazione 48/48

Errori Tiri 56/54

Errori Passaggi 58/75 7 (valore più altro poi non azzeccano più cross....)

Velocità Tiri 50/51

Velocità Passaggi 40/39

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 100/100

Piazzamento Marcatura 70/90

Frequenza Inserimenti 70/70

Altezza Difesa 25/0

Lunghezza Difesa 40/30

Ampiezza Difesa 35/100

Posizione Esterni 69/70

Barra di Potenza 35

Errore Tocco di Prima 65/70

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...