Vai al contenuto

Sintonizzatore Tv Xbox One info


flyflot

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Avevo intenzione di prendere questo decoder.

Volevo sapere alcune cose:

dato che voglio continuare a cedere il digitale terrestre anche sulla tv devo prendere uno sdoppiatore di antenna. Il cavo dell'antenna che entra nel tv ha il connettore maschio quindi devo trovare un'adattatore femmina

Poi in teoria 2 cavi antenna: uno che parte dallo sdoppiatore e va sulla tv, l'altro sempre dallo sdoppaitore al decoder xbox one

Questi 2 cavetti di che tipo devono essere?

Infine con il programma smartglass sul mio ipad dovrei poter vedere la tv.

Ma la xbox deve essere accesa oppure anche spenta in modalità accensione immediata?

Grazie.

Andrea

Modificato da flyflot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Avevo intenzione di prendere questo decoder.

Volevo sapere alcune cose:

dato che voglio continuare a cedere il digitale terrestre anche sulla tv devo prendere uno sdoppiatore di antenna. Il cavo dell'antenna che entra nel tv ha il connettore maschio quindi devo trovare un'adattatore femmina

Poi in teoria 2 cavi antenna: uno che parte dallo sdoppiatore e va sulla tv, l'altro sempre dallo sdoppaitore al decoder xbox one

Questi 2 cavetti di che tipo devono essere?

Infine con il programma smartglass sul mio ipad dovrei poter vedere la tv.

Ma la xbox deve essere accesa oppure anche spenta in modalità accensione immediata?

Grazie.

Andrea

per i cavi per lo doppiatore devi prendere dei semplici ci antenna con le entrate/uscite compatibili col tuo tv/sdoppiatere (se doppiatore ha uscite maschio il tuo cavo dovrà avere uscita femmina ecc)..per vedere la tv tramite smargiass la one dovrà essere proprio accesa..(quella funzione e' fatta per far vedere la tv se la tv e' occupata da uno che sta giocando o per continuare a vedere la tv se ti devi momentaneamente spostare in unaltra stanza..non c'e' il passtrouht e ti mettono la tv over wifi con one spenta? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cavi per lo doppiatore devi prendere dei semplici ci antenna con le entrate/uscite compatibili col tuo tv/sdoppiatere (se doppiatore ha uscite maschio il tuo cavo dovrà avere uscita femmina ecc)..per vedere la tv tramite smargiass la one dovrà essere proprio accesa..(quella funzione e' fatta per far vedere la tv se la tv e' occupata da uno che sta giocando o per continuare a vedere la tv se ti devi momentaneamente spostare in unaltra stanza..non c'e' il passtrouht e ti mettono la tv over wifi con one spenta? :mrgreen:

 

Perfetto.

Grazie.

Ciao.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato dallo store ms mercoledi senza problemi (assieme al telecomando). Dava come tempi di consegna 5/7 giorni lavorativi ma in realtà l'hanno spedito ieri dall'olanda e secondo UPS sarà in consegna lunedì. Ora non mi resta che chiamare l'antennista dato che mi è saltata l'antenna un paio di mesi fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cos'ha combinato UPS, il pacco è partito dall'olanda, si è fatto un giro in germania ed è arrivato in italia, ha passato due depositi...ed è tornato in germania :rolleyes:

"We've incorrectly sorted the package at our facility. This may cause at least one business day delay."

Ora la consegna è prevista per giovedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivato oggi il TV tuner,ma non riesco a vedere la TV,forse sbaglio nella configurazione non so,ma dice sempre,abbiamo perso il segnale TV,sono riuscito solo una volta a vedere Rai 2 e basta

 

Ragazzi mi è arrivato oggi il TV tuner,ma non riesco a vedere la TV,forse sbaglio nella configurazione non so,ma dice sempre,abbiamo perso il segnale TV,sono riuscito solo una volta a vedere Rai 2 e basta

Ok ho rifatto tutto e ora va !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscito ad acquistarlo????

caxxx a me da sempre errore appena finisco di inserire i dati e mi torna alla home delms store....

che noia mortale....

Se fai il pagamento con Paypal è molto probabile che ti dia errore, prova a mettere direttamente la tua carta, dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivato oggi il TV tuner,ma non riesco a vedere la TV,forse sbaglio nella configurazione non so,ma dice sempre,abbiamo perso il segnale TV,sono riuscito solo una volta a vedere Rai 2 e basta

 

 

Ok ho rifatto tutto e ora va !

 

E come?

 

Se fai il pagamento con Paypal è molto probabile che ti dia errore, prova a mettere direttamente la tua carta, dovrebbe funzionare.

 

A me neanche con assitenza al tel :(

Cmq ora son esauriti:(x2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma lo streaming tv da xbox a cellulari con smartglass, funziona su dispositivi android ?

Perchè un operatore di una catena di videogiochi, mi ha detto che la tv in streaming funziona solo su dispositivi iphone e windowsphone sempre con smartglass

 

cosa mi dite voi ???

Per ora solo ios e WP..più avanti rilascerànno aggiornamento ank per lapp di android

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

È possibile ordinare i canali?

Io non ce l'ho ma presumo si basi su OneGuide e lì, per esempio, Rai 1 me lo da a metà della lista mentre Rai2 e Rai3 sono i primi due. E non trovo un sistema per ordinarli come vorrei.

L'assistenza telefonica Microsoft si è rivelata inutile perché non sa niente per cui lo chiedo a voi che c'è l'avete: posso ordinare i canali come vorrei?

Grazie. :)

 

P.S. So che si può fare una lista di preferiti ma, anche lì, i canali vengono ordinati allo stesso modo (Rai1 sarà sempre sotto Rai3).

Modificato da lock

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ce l'ha mi sa dire se si vedono anche i canali mediaset premium(cinema,calcio ecc)? perché sono indeciso se prenderlo o no

 

anche chi non ce l'ha può rispondere a questa domanda

 

il sintonizzatore non è altro che un decoder per vedere i canali digitali terrestri free anche in HD (ovvero .. il sintonizzatore che si ha incorporato nelle TV).

può essere utile a chi, come me, ha un televisore senza decoder HD (io i canali 505-506 non li vedo) pur avendo un plasma che ha 7-8 anni

magari, torna utile a chi vuole vedere/sentire la televisione in modalità "affianca" mentre si sta facendo una partita (io mi incasinerei e basta)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...