Vai al contenuto

dubbio condivisione gioco digitale


Monkey

Messaggi raccomandati

salve

 

allora volevo condividere un gioco con mio cugino che devo acquistare a breve,

 

ma siccome l'email del mio account principale dove ho acquistato altri giochi non posso condividerlo per vari motivi lavorarvi,

 

volevo creare un secondo account per acquistare il gioco e condividerlo.

 

Ma mi viene un dubbio,Se io acquisto il gioco con un secondo account e lo condivido con un altra persona io posso giocare in contemporanea a lui?

 

e se si per giocare devo loggarmi col account di acquisto o posso usare il mio account principale??

 

la mia paura e che devo fare un secondo premium sul account secondario

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

 

allora volevo condividere un gioco con mio cugino che devo acquistare a breve,

 

ma siccome l'email del mio account principale dove ho acquistato altri giochi non posso condividerlo per vari motivi lavorarvi,

 

volevo creare un secondo account per acquistare il gioco e condividerlo.

 

Ma mi viene un dubbio,Se io acquisto il gioco con un secondo account e lo condivido con un altra persona io posso giocare in contemporanea a lui?

 

e se si per giocare devo loggarmi col account di acquisto o posso usare il mio account principale??

 

la mia paura e che devo fare un secondo premium sul account secondario

ti do una soluzione ancora più semplice, fai la condivisione poi appena fatto tutti i passaggi cambia la password così lui non potrà accedere ne al tuo account ne alla tua posta :ok:

Roba di 3 minuti.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho fatto come te e non funziona nel senso che tu se compri il gioco con il secondo profilo devi impostarlo come home così giochi al gioco che hai comprato senza problemi ma se tuo cugino ti dà esempio la sua email perché scambiate il gioco esempio tu gli dai cod e lui fifa succede che avendo 3 email tu giochi ai tuoi giochi nel account primario ma se vuoi giocare a cod che hai acquistato sul tuo secondo profilo devi impostarlo come home ma di conseguenza non puoi giocare a fifa perché non hai impostato come home di tuo cugino viceversa la stessa cosa perché se imposti come home quella di tuo cugino per giocare a fifa non puoi giocare a cod perché non è impostata come home il tuo secondo profilo, e poi attenzione perché puoi mettere come home massimo 3 volte dopo di che non puoi più impostare il tuo profilo come home perché si blocca e devi aspettare 1 anno esatto per poter di nuovo poter cambiare home per massimo di 3 volte, se chiami la Microsoft ti riescono a sbloccare la console ma lo posso fare solo 1 volta e l'anno parte dal giorno che hai fatto lo sblocco e non anno 2014 o 2015 perciò se tu fai sbloccare la tua console oggi è se imposti altri profili per altre 3 volte per sbloccare devi aspettare che sia il 25 di ottobre del prossimo anno, e se imposti come home il tuo primario non potrai ne giocare a cod ne a fifa e rimani fregato perciò i giochi devono essere scambiati su profili primari perché funziona solo con 2 email cioè il tuo è quello di tuo cugino scusa la pappardella ma è difficile da spiegare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...