Vai al contenuto

Foto

Gta San Andreas XBOX 360

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 26 October 2014 - 17:50

Rockstar Games ha voluto festeggiare i 10 anni del franchise con questa versione rimasterizzata in HD (a 720p) e supporto a Achievements per la console Xbox 360 di Microsoft.

PREZZO: 3.70 €
  • 0

HOLYVAMP.png

#2 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5010 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 01:16

In download! :mrgreen: a quel prezzo non potevo lasciarmela scappare :)
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#3 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 16:50

arcano risolto, il gioco è in sconto del 75% fino a quando, non ne ho idea
  • 0

AppealingTable8.png

#4 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 30 October 2014 - 16:40

Ho scaricato il gioco ma ho notato che qualche volta durante i filmati, l'audio scompare. Tutto diventa muto e il sonoro ritorna solo quando il filmato si è concluso. Succede anche a voi?

E visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa. Ho notato che è possibile trasportare solo un oggetto alla volta. Quindi se ho una pistola e prendo una bombola di spray, la pistola scompare dall'inventario. Esiste un modo per portare più oggetti contemporaneamente?
  • 0

#5 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5010 messaggi

Inviato 31 October 2014 - 03:07

Ho scaricato il gioco ma ho notato che qualche volta durante i filmati, l'audio scompare. Tutto diventa muto e il sonoro ritorna solo quando il filmato si è concluso. Succede anche a voi?

E visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa. Ho notato che è possibile trasportare solo un oggetto alla volta. Quindi se ho una pistola e prendo una bombola di spray, la pistola scompare dall'inventario. Esiste un modo per portare più oggetti contemporaneamente?

Si ci ho fatto caso anche io.. succede di rado ma è abbastanza fastidioso sinceramente.. spero che venga fissato al più presto con una patch!

No, puoi equipaggiare solo una cosa per volta ma tutte le armi ecc che trovi o compri finiscono sempre nell'inventario... se premi i dorsali del pad ti scorre tutti gli oggetti :ok:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#6 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 02 November 2014 - 09:55

Ma perché non fanno una cosa simile con Vice City? Mi piacerebbe molto rigiocarlo, San Andreas dopo tutto c'era già anche prima con gli Xbox originals
  • 0

#7 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 02 November 2014 - 22:52

non so voi ma a me sta piacendo un sacco rigiocare questo capolavoro con le "nuove" features. lo giocai ai tempi su PS2 passandoci ore su ore, ma la storia me la sono giocata solo una volta prima d'ora (e avevo voglia di rifarmela) e i nuovi colori in HD lo rendono decisamente meglio (una delle cose più odiose su PS2 erano i colori tutti tendenti al rossiccio e sbiaditissimi). insomma, la gente si lamenta perchè è un semplice porting della versione per smartphone ma a me sta piacendo tantissimo anche così!
  • 0

#8 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3621 messaggi

Inviato 03 November 2014 - 23:13

non so voi ma a me sta piacendo un sacco rigiocare questo capolavoro con le "nuove" features. lo giocai ai tempi su PS2 passandoci ore su ore, ma la storia me la sono giocata solo una volta prima d'ora (e avevo voglia di rifarmela) e i nuovi colori in HD lo rendono decisamente meglio (una delle cose più odiose su PS2 erano i colori tutti tendenti al rossiccio e sbiaditissimi). insomma, la gente si lamenta perchè è un semplice porting della versione per smartphone ma a me sta piacendo tantissimo anche così!

devi capire che la gente si lamenta sempre, in qualsiasi caso e per qualsiasi cosa
  • 0

Rest in Peace Chester

#9 gianga23

gianga23
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 20:43

Salve! Primo post (non esiste una sezione per presentarsi?)!

Anche io ci sto rigiocando e, a parte i salti dell'audio, la grafica - rispetto alla versione per PS2 - che avevo è semplicemente anni luce avanti (poi giocarlo in 16:9 su un gran televisore è :shock: )

Tanta roba, e son sicuro che taaaaaaante persone stanno spendendo quei 3,74 €.
Per me è il miglior gioco di sempre.
  • 0

#10 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 20:54

Oltre ai 720p, il supporto agli obiettivi, l'orizzonte visivo incrementato e l'inedito layout dei menu, ho notato anche un'eccellente nuova realizzazione degli effetti particellari (si notano in particolare durante le sparatorie e le collisioni dei veicoli). Pure a me ogni tanto capita il bug dell'audio-cut durante i filmati, ma alla fine l'importante è che i sottotitoli almeno ci siano e non spariscano.

Qui vi lascio i Cheats per questa nuova versione di GTA: San Andreas: LINK :ok:
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#11 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 07 November 2014 - 03:01

Oltre ai 720p, il supporto agli obiettivi, l'orizzonte visivo incrementato e l'inedito layout dei menu, ho notato anche un'eccellente nuova realizzazione degli effetti particellari (si notano in particolare durante le sparatorie e le collisioni dei veicoli). Pure a me ogni tanto capita il bug dell'audio-cut durante i filmati, ma alla fine l'importante è che i sottotitoli almeno ci siano e non spariscano.

Qui vi lascio i Cheats per questa nuova versione di GTA: San Andreas: LINK :ok:

ahhh allora ci sono i trucchiiii..
  • 0
Immagine inserita

#12 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 07 November 2014 - 12:52

comunque non so se avete notato ma ogni tanto nei filmati si vedono a lato dello schermo alcuni personaggi immobili, che poi si muovono solo successivamente. come se nel gioco originale li avessero "appoggiati" fuori dalla schermata (in 4:3) giusto per precaricarli per poi farli "entrare in gioco" solo dopo. XD
l'unica cosa che però mi sta facendo un po' incavolare, oltre all'audio dei filmati ma è poca roba, è la pesante presenza di cali di frame-rate! possibile che un gioco del genere mi droppi più di quanto faccia gta 5!? è pazzesco eh... :ph34r:
  • 0

#13 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6597 messaggi

Inviato 08 November 2014 - 12:24

preso ieri, lo subito provato, mitico :D
non mi ricordavo più quais nulla, troppo bello, comunque ho solo fatto qualcosina prorpio all'inizio con le bici nulla di più, lo rigiocherò volentieri

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 08 November 2014 - 12:24

• 0

#14 sam360

sam360
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 08 November 2014 - 20:55

L'ho visto nella home dell'xbox, ho letto il prezzo, ho cercato video su Internet per vedere la differenza grafica, l'ho comprato. fantastico e soprattutto ora posso godermelo in 16:9 sul 32". Non mi piacciono però i comandi. Non potevano fare il classico mira grilletto sinistro, spara grilletto destro?! Dovendo premere b per sparare e usare l'analogico destro per spostare il mirino, o miro o sparo. È scomodo.

Messaggio modificato da sam360, 08 November 2014 - 20:55

• 0

#15 sam360

sam360
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 09 November 2014 - 20:58

ah, ho scoperto oggi che si può sparare anche con LT, molto più comodo, ma non si possono invertire RT ed LT ???
  • 0

#16 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 11 November 2014 - 11:21

Ho alcune domande:

1: ho nell'inventario dei fiori, con quale tasto li posso regalare alla mia ragazza? Quando mi avvicino a lei compare il simbolo del regalo ma non c'è modo di regalarglieli.
2: dove trovo una mazza da baseball? Quella che mi hanno dato all'inizio mi è stata sequestrata dalla polizia.
3: mentre guido una moto o un'automobile, come faccio a mirare ad un bersaglio? So come sparare ma il personaggio spara a caso, senza mirare. Ho la necessità di sparare a dei punti precisi e non semplicemente in una certa direzione.
  • 0

#17 yZZi

yZZi
  • Novizio
  • 57 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 01:27

ah, ho scoperto oggi che si può sparare anche con LT, molto più comodo, ma non si possono invertire RT ed LT ???

Purtroppo no..

Ho alcune domande:

1: ho nell'inventario dei fiori, con quale tasto li posso regalare alla mia ragazza? Quando mi avvicino a lei compare il simbolo del regalo ma non c'è modo di regalarglieli.
2: dove trovo una mazza da baseball? Quella che mi hanno dato all'inizio mi è stata sequestrata dalla polizia.
3: mentre guido una moto o un'automobile, come faccio a mirare ad un bersaglio? So come sparare ma il personaggio spara a caso, senza mirare. Ho la necessità di sparare a dei punti precisi e non semplicemente in una certa direzione.

1: prova a selezionare i fiori e poi premere B/Tasto azione
2: ce ne è una poco dietro la stazione di servizio di SF, oppure nel centro di LV, eccoti una mappa per la location delle armi http://www.gta.cz/da.../zbrane_eng.jpg
3: è possibile sparare solo con il cambio di visuale LT e RT
  • 0
Immagine inserita

#18 sam360

sam360
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 18 November 2014 - 14:16

sulla play 2 i fiori si usavano solo per picchiare. e per mirare in un punto preciso l'unico metodo era tramite un trucco, oppure prendi una moto così da sparare dritto.
  • 0

#19 TigerMan X96

TigerMan X96
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 30 November 2014 - 17:45

Ragazzi ma ci sono ancora le locations per la coop col secondo giocatore?
  • 0

#20 sam360

sam360
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 15:54

no, non ci sono. ragazzi perchè nella missione della prima città "riuniting the family" o qualcosa del genere non posso saltare i video? infatti al secondo tentativo il gioco si era bloccato. ho anche provato a cancellarlo e riscaricarlo
  • 0