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Battlefield 1


Wabloo

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Sarebbe troppo bello per essere vero.

 

Io continuo a pensare che ritornare alla semplicità di bad company 2 è la via più giusta (un po' come hanno fatto con battlefront), inutile avere duemila armi e duemila accessori li c'erano 4 classi, ci selezionavi tre caratteristiche tre accessori fissi e finito, una cosa che gradivo di più era il medico supporto e l'assalto con le munizioni, anche se poco verosimile lo trovavo più equilibrato, e poi basta con questa trazione diretta dei fucili di precisione come erano gestiti in bc2 era molto meglio, i fucili molto potenti dovevi uscire dalla mira per aprire l'otturatore e un paio di fucili semiautomatici decisamente meno potenti per le medie distanze, così da evitare di vedere gente che abbatte elicotteri con lo sniper di continuo.

Modificato da lake821

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Però un battlefied futuristico non è mai stato fatto, la curiosità c'è anche se preferisco la guerra moderna.

Battlefield 2142 te lo sei dimenticato? Guarda che all'epoca ha riscosso un buon successo! :D

 

Io speravo che dopo la fredda accoglienza di Hardline avrebbero smesso di cercare di inseguire gli fps del momento, ma la EA non si smentisce mai. Battlefield è, anzi era, un titolo che aveva un suo core e delle sue caratteristiche che lo rendevano unico rispetto agli altri. Ora queste differenze si stanno assottigliando con ogni nuovo capitolo... contenti loro, gli auguro che le vendite giustifichino il loro comportamento (anche se non mi risulta, ma vabbè). Spero che qualche altra sh decida di portare su console un fps sullo stile dei primi bad company, peccato perché alla DICE sono bravi.

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Un fps futuristico sarebbe un copia incolla di tendenza e nn va bene. Un fps contemporaneo sarebbe pure peggio. Ci ritroveremo sd usare g36c m4 ace e le solite armi, con i soliti accessori. L unica salvezza sarebve seconda o prima guerra mondiale. Io punterei alla seconda dove si puo inserire l aviazione. Oppure 2 linee temporali diverse. Es:alcune mappe con veicoli della guerra mondiale e altre con veicoli della guerra del golfo o vietnam. Cosi si ha un parco armi vastissimo. Basta bilanciarle. Sggiungerei un piccolo effetto splatter anche. Es dopo che ti rianimano se salti in aria o ti sparamo alla testa che salti via qualche pezzo.

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Buone notizie da DICE. Il team centrale dello studio svedese si è spostato sullo sviluppo di Battlefield 5, dopo aver portato a termine i lavori su Star Wars Battlefront, uscito con successo per PC, PS4 e Xbox One.

 

Stando al responsabile dello sviluppo della software house scandinava, infatti, solo una parte degli sviluppatori di Battlefront, com’è prassi, rimarrà impegnata sui DLC promessi dal Season Pass del gioco basato su Star Wars.

 

“Ora che abbiamo lanciato Battlefront e una parte del team continua a lavorarci, mi sto spostando su un altro progetto, il prossimo Battlefield”, ha spiegato Dan Vaderlind su Twitter.

 

https://twitter.com/mrVaderdan/status/675317213302247426?ref_src=twsrc^tfw

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  • 2 settimane dopo...

Nuovi annunci di ricerca personale da parte di DICE Los Angeles farebbero pensare che il team USA della software house sia direttamente al lavoro sul prossimo Battlefield.

 

La scorsa settimana vi avevamo riportato che una parte del team di Battlefront ha cominciato lo sviluppo del nuovo episodio di Battlefield, di cui non sono ancora disponibili più informazioni, ma proprio in questi giorni la divisione di Los Angeles di DICE ricerca personale in diverse posizioni chiave.

 

Lo studio americano della software house sta infatti ricercando dei level designer sia per il single player che per il multiplayer per un “importante gioco AAA non ancora annunciato”, oltre che un senior technical animator, un a senior lighter e un senior concept artist.

 

Osservando attentamente le richieste per le varie posizioni si possono trovare interessanti informazioni su quale gioco DICE LA stia sviluppando, e tra le altre si possono trovare “Creare design per ambienti, personaggi, oggetti di scena, armi e veicoli che possano essere tradotti in risorse 3D” e “almeno 2 anni di esperienza in progettazione di livelli all’interno di giochi multiplayer o titoli co-op”.

 

Insomma, tutti gli indizi farebbero presupporre che sarà proprio DICE L.A. a sviluppare il prossimo capitolo di Battlefield, e potrebbe anche essere possibile che dopo Call of Duty, con Black Ops III, anche il prossimo shooter di Electronic Arts avrà una campagna in co-op.

 

Ovviamente si tratta per il momento solo di supposizioni e di rumor.

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Spero 2 cose per il prossimo Battlefield:1.Che non sia futuristico.Ste schifezze ambientate tra 10-50-100 anni oltre che essere ridicole sono anche ridondanti,oramai hanno finito di copiarsi a vicenda anche in questa nuova "categoria";2.Che esca l'anno prossimo,fine 2016 per capirsi.Francamente stare per altri 2 anni senza un Battlefield sarebbe dura,perlomeno per me :polliceverso: Poi mi va bene anche che il netcode faccia schifo,che ci siano le solite 3 armi di tutti gli fps....ma datemi un bc3 o un bf5!!!!!!!

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  • 2 settimane dopo...

Battlefield 5 è attualmente in lavorazione. A confermarlo Dan Vaderlind di EA DICE, che ha lo ha rivelato circa tre settimane.

 

A tal proposito, in rete sono trapelate succulente indiscrezioni: una voce ipotizza che Microsoft sia in trattative con Electronic Arts per una partnership per portare il gioco prima su Xbox One.

 

Il presunto insider suggerisce che le due aziende potrebbero aver raggiunto un accordo che avrebbe portato Battlefield 5 per Xbox One, come accaduto in passato per Call of Duty.

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  • 2 settimane dopo...

Sebbene non sia trapelato ancora nulla sul nuovo Battlefield 5, possiamo già farci un’idea su cosa vorrebbero vedere gli utenti all’interno del gioco.

 

Lo YouTuber Jackfrags ha effettuato di recente un sondaggio che ha coinvolto circa 53,000 persone. Tale sondaggio chiedeva ai giocatori quale fosse l’ambientazione in cui dovrebbe essere “settato” lo sparatutto.

 

La maggior parte dei votanti, 28,400 utenti, hanno votato per la Seconda Guerra Mondiale, mentre solo 8,100 hanno espresso la loro preferenza per un titolo “Modern Warfare”.

 

Circa 7,000 giocatori preferirebbero invece ritrovarsi in un mondo puramente fantascientifico ambientato nel 2143, mentre 6,400 utenti vorrebbero uno sparatutto proiettato verso un futuro più realistico.

 

Infine, come era prevedibile, c’è stata una minoranza (circa 3,000 utenti) che vorrebbe ritrovarsi a sparare soldati nel contesto della Prima Guerra Mondiale.

 

Non ci resta che scoprire dove sarà ambientato ufficialmente il nuovo Battlefield.

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  • 3 settimane dopo...

Ma io dico,quei 7000 che vogliono bf in un mondo fantascientifico,ma non possono giocare ad altro?C'è Sta wars,mass effect,destiny...No devono rovinare Battlefield...bah

 

PS è stato confermato che uscirà a fine 2016.

Modificato da DooM_MegA
  • Upvote 2
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Ma io dico,quei 7000 che vogliono bf in un mondo fantascientifico,ma non possono giocare ad altro?C'è Sta wars,mass effect,destiny...No devono rovinare Battlefield...bah

 

PS è stato confermato che uscirà a fine 2016.

coddari che giocano deathmatch in bf e si spacciano su twitch o youtube cm pro. Cm se su bf certe modalita o ambientazioni avessero un senso. Altro che vorrei fuori da dice è vanderlind. Ha gia regalato verticalita e tetti con una grande confusione a bf4 e star wars. Mancano i jetpack e le corse sui muri poi siamo a posto. Ha gia rovinato 2 giochi il prossimo puo svilupparlo in activision.
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coddari che giocano deathmatch in bf e si spacciano su twitch o youtube cm pro. Cm se su bf certe modalita o ambientazioni avessero un senso. Altro che vorrei fuori da dice è vanderlind. Ha gia regalato verticalita e tetti con una grande confusione a bf4 e star wars. Mancano i jetpack e le corse sui muri poi siamo a posto. Ha gia rovinato 2 giochi il prossimo puo svilupparlo in activision.

 

La verticalità ha dato solo tanta confusione che distrae dagli obbiettivi, è c'è un ritmo di gioco troppo alto, continuo a dirlo basterebbe togliere il 90% dei gadget inutili e tornare alla vecchia gestione delle classi di bad company 2, pari pari, era molto più equilibrata e spingeva molto di più a collaborare.

  • Upvote 1

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La verticalità ha dato solo tanta confusione che distrae dagli obbiettivi, è c'è un ritmo di gioco troppo alto, continuo a dirlo basterebbe togliere il 90% dei gadget inutili e tornare alla vecchia gestione delle classi di bad company 2, pari pari, era molto più equilibrata e spingeva molto di più a collaborare.

In realtà su Bf4 le mappe sviluppate in verticalità sono davvero poche, si ci sono alcune mappe che presentano edifici a centro mappa come area allagata, assedio a shanghai, hainan resort ma per me il vero problema sono stati i 64 giocatori che hanno creato molta confusione e il level design delle mappe poco ispirato, preferivo di netto quelle di BF3.

A tal proposito mi viene in mente la mappa Operation metrò, che in bf3 con 32 giocatori era una delle mie preferite ma che su Bf4 con 64 giocatori è diventata ingiocabile.

Modificato da gilgen80
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