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Battlefield 1


Wabloo

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A tal proposito mi viene in mente la mappa Operation metrò, che in bf3 con 32 giocatori era una delle mie preferite ma che su Bf4 con 64 giocatori è diventata ingiocabile.

Uhuhuhuhuhuh questa perla e da screen , dopo la invio nel gruppo di whatsapp . Tristezza assoluta

www.twitch.tv/gullzilla

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Ma non è tanto il numero dei giocatori,perchè su pc non si sono mai lamentati dei 64 giocatori.Alla fine basta scegliersi un server con massimo 32 giocatori e via.Come hanno detto gli altri,hanno messo sta schifezza che si può andare in molti tetti(Shangai sarebbe pure una bella mappa,peccato che trovi più gente sui tetti che per strada).Inoltre la cosa che ho notato visto che ultimamente ho rimesso bf3,è che le armi su bf4 non sembrano proprio reali.Se ci fate caso su bf3 c'era molto più rinculo nell'arma ed era più difficile da gestire.Su sto cavolo di bf4 ci sono armi che quasi manco ce l'hanno il rinculo :icon_mad: :icon_mad: Questo per dirne una,ma quando ho rimesso bf3 mi si è aperto un mondo!Ero troppo contento di rigiocarci.Non posso dire lo stesso di bf4(ovviamente lag come se non ci fosse un domani e frame rate che cadeva a picco)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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Ma non è tanto il numero dei giocatori,perchè su pc non si sono mai lamentati dei 64 giocatori.Alla fine basta scegliersi un server con massimo 32 giocatori e via.Come hanno detto gli altri,hanno messo sta schifezza che si può andare in molti tetti(Shangai sarebbe pure una bella mappa,peccato che trovi più gente sui tetti che per strada).Inoltre la cosa che ho notato visto che ultimamente ho rimesso bf3,è che le armi su bf4 non sembrano proprio reali.Se ci fate caso su bf3 c'era molto più rinculo nell'arma ed era più difficile da gestire.Su sto cavolo di bf4 ci sono armi che quasi manco ce l'hanno il rinculo :icon_mad: :icon_mad: Questo per dirne una,ma quando ho rimesso bf3 mi si è aperto un mondo!Ero troppo contento di rigiocarci.Non posso dire lo stesso di bf4(ovviamente lag come se non ci fosse un domani e frame rate che cadeva a picco)

Si ma 32 giocatori su mappe di quelle dimensioni e strutturate poi in quel modo non è il massimo.

Comunque ho ancora una residua speranza di avere BF3 tra i giochi retrocompatibili .

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Si ma 32 giocatori su mappe di quelle dimensioni e strutturate poi in quel modo non è il massimo.

Comunque ho ancora una residua speranza di avere BF3 tra i giochi retrocompatibili .

Capisco quello che indendi,per esempio sul dlc Armored Kill le 64 persone erano obbligatorie,perchè le mappe erano gigantesche.Però su confine su caspio o isola di kharg,mi sembrano giusti 32,considerando che su 360 si giocava bene in 24 :)

Fermo restando che op.metro in 64 è ingiocabile eh

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Basterebbe mettere i tetti non raggiungibili con le scale come zone fuori mappa, di colpo state tranquilli che tutti tornerebbero a giocare "per strada"

io la penso esattamente cm te

Uhuhuhuhuhuh questa perla e da screen , dopo la invio nel gruppo di whatsapp . Tristezza assoluta

mi dispiace dirlo ma concordo. Metro locker e qualsiasi altra mappa senza veicoli priva di distruzione nn centra nulla cn bf

Ovvio che in bf3 c'erano mappe decisamente migliori, ma era solo per fare un esempio di come si possa rovinare una mappa solo aumentando il numero di giocatori.

se le mappe fossero strutturate bene nn sarebbe un problema, su pc ancora meno dato che ce la chat scritta. In piu secondo me il 90% delle mappe di bf4 sn sviluppate in verticale. Se nn ci sn edifici c sn montagne. Zavod ha i 2 edifici centrali piu quello in F. Shanghai crepuscolo trasmissione pirata montagne in B in D e edifici in E la gru nn distruttibile e l antenna. Area allagata e ogni mappa ha punti alti raggiungibili solo da elicotteri o aerei. In bc2 erano simmetriche(penso ad oasi deserto di atacama porto arica passo bianco gg di raccolta. Idem in bff3. La confusione deriva dalla mal struttura delle mappe. Bandiere sparse cn player allo sbaraglio. Aggiungo anche una mal gestione dei mezzi. Gli aerei ora nn servono piu a nulla perche gli elicotteri sn troppo svantaggiati. Oppure in certe mappe sn inadeguati. Vasti pensare ai jet su crepuscolo e agli elicotteri su golmud. Io li terrei separati e li farei cm nel 3. Niente aa nelle mappe con elicotteri, invece presente in quelle cn jet(che cn stinger sarebbero inabbatibili) nn ci vuole molto. E poi toglierei x40 x20 e telemetro. E ripristinerei i cecchini del 2-3. Con caduta proiettile ecc.
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io la penso esattamente cm te

mi dispiace dirlo ma concordo. Metro locker e qualsiasi altra mappa senza veicoli priva di distruzione nn centra nulla cn bf

se le mappe fossero strutturate bene nn sarebbe un problema, su pc ancora meno dato che ce la chat scritta. In piu secondo me il 90% delle mappe di bf4 sn sviluppate in verticale. Se nn ci sn edifici c sn montagne. Zavod ha i 2 edifici centrali piu quello in F. Shanghai crepuscolo trasmissione pirata montagne in B in D e edifici in E la gru nn distruttibile e l antenna. Area allagata e ogni mappa ha punti alti raggiungibili solo da elicotteri o aerei. In bc2 erano simmetriche(penso ad oasi deserto di atacama porto arica passo bianco gg di raccolta. Idem in bff3. La confusione deriva dalla mal struttura delle mappe. Bandiere sparse cn player allo sbaraglio. Aggiungo anche una mal gestione dei mezzi. Gli aerei ora nn servono piu a nulla perche gli elicotteri sn troppo svantaggiati. Oppure in certe mappe sn inadeguati. Vasti pensare ai jet su crepuscolo e agli elicotteri su golmud. Io li terrei separati e li farei cm nel 3. Niente aa nelle mappe con elicotteri, invece presente in quelle cn jet(che cn stinger sarebbero inabbatibili) nn ci vuole molto. E poi toglierei x40 x20 e telemetro. E ripristinerei i cecchini del 2-3. Con caduta proiettile ecc.

Credo che la contraerea fosse una delle cose più op e che più rovinavano il gioco,ingaggiava automaticamente elicotteri e jet distruggendoli quasi subito.I mezzi si ripristinano da soli la vita,anche questa cosa dovrebbe tornare come prima che se hai un geniere che te li ripara bene sennò stai con il mezzo sfondato,alla fine battlefield è un gioco di squadra no di uno che sta sul tank e appena subisce troppi danni si nasconde in un angolo e aspetta che si ripristina la vita.Speriamo che tornino sulla retta via e che non vogliano fare un gioco per vendere tanto e vendere ai ragazzini,con conseguente troppa facilità del titolo e troppi aiuti.Altrimenti come lo prendo faccio veloce a portarlo in negozio ;)

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Io non sopporto la nuova utenza di Bf , giocano a conquista e sclerano se vengono attaccati dai mezzi . A mio parere un Bf senza mezzi non avrebbe senso , ultimamente ne ho sentite davvero delle belle in ti

ti sei risposto da solo, la "nuova Utenza". ho giocato su pc a bad company 2 fino a 30 secondi fa, su 10 carri che ho preso(sia corsa che cq) sarò stato 1-2 volte senza un cristiano sulla torretta che non è sceso a ripararmi. la DICE deve fare qualcosa, strutturare le mappe e le modalità in modo che uno che gioca bene è skillato e di squadra anche se gioca con dei perfetti idioti riesca nel possibile a farsi una partita dove non subisca perchè la gente gioca di medico in mappe corazzate. oltretutto conl fatto che nel 4 sia il cecchino che il supporto hanno il c4 oramai il geniere è diventato inutile. meglio stare in un angolino o piazzare del c4 da nascosti che provare a razzare un carro. ho notato in bad company 2 oltretutto che chi sale sul carro a differenza del 4 non comincia a sparare come un cretino a prescindere, ma spara alla fanteria vicina o non spara proprio, mentre nel 4 o nel 3 la gente ti segnala nella mappa appena parti dallo spawn o spara agli aerei o ancora peggio ai corazzati(senza avere danno oltretutto). mentre prima la gente appena si ingaggiava un corazzato scendeva dietro e riparava o aiutava con rpg. nel 5 dato che l'andazzo è questo, io gradirei molto che il guidatore decidesse se espellere un torrettiere idiota. oppure che nei veicoli ci possa spawnare solo la tua squadra e non chiunque. per i mezzi hai ragione però in bf4 sono op. intanto sono velocissimi, resistono di piu e si ricaricano la vita, senza contare la protezione attiva. ha ragione DooM Mega, i mezzi devono essere piu bilanciati. gente subisce un colpo attiva la protezione e scappa allo spawn o in zone a irraggiungibili, lasciando la propria fazione scoperta pensando al suo score. per poi tornare e ripetersi. se togliamo la ricarica automatica e rallentiamo i mezzi sarebbe molto piu difficile fare questo giochetto sulle spalle dei propri compagni. ma aggiungo però che un colpo di cannone a mezzo metro ho 1-2 hit diretti di lav ti devono far crepare, i 25mm del lav di bf4 fanno almeno 3-4 hit diretti al corpo per uccidere, e sia l'ap che l'he del carro se ti sparano a mezzo metro ed hai il 100 non killano. devono sistemare e magari fare mappe come oasi o porto arica, alta distruttibilità spazio per tutti i tipi di classe cecchini compresi. e un altra cosa,rimuovere la fottuta mira assistita come su pc.

Infatti me la penserò 100 volte prima di comprarlo

quello sicuro poi dopo il regalo che fecero con bf4. fortunatamente non lo presi day1.

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Esatto fruttivendolo hai capito quello che intendevo,gente che sta sul carro tutto il tempo tanto la vita si rigenera da sola :whew: :whew: Secondo me già su bf3 i mezzi erano più bilanciati,se ti arrivava uno col c4 davanti al carro e gli sparavi lo uccidevi il 99% delle volte,qua su bf4 ci devi sparare almeno due colpi(di quelli normali si intende)!Ovviamente se hai il tempo,perchè quello col c4 non aspetta di certo te.Per la mira assistita non so,usando il controller capisco che per molti sarebbe veramente difficile mirare.Ogni tanto l'ho disattivata e non mi sono trovato male

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Esatto fruttivendolo hai capito quello che intendevo,gente che sta sul carro tutto il tempo tanto la vita si rigenera da sola :whew: :whew: Secondo me già su bf3 i mezzi erano più bilanciati,se ti arrivava uno col c4 davanti al carro e gli sparavi lo uccidevi il 99% delle volte,qua su bf4 ci devi sparare almeno due colpi(di quelli normali si intende)!Ovviamente se hai il tempo,perchè quello col c4 non aspetta di certo te.Per la mira assistita non so,usando il controller capisco che per molti sarebbe veramente difficile mirare.Ogni tanto l'ho disattivata e non mi sono trovato male

ce da dire che nel 4 nn hai nemmeno la scan, molte volte sta attento intorno a te ma (almeno a me) il 90% delle volte che mi beccano col c4 è un fottuto cecchino che si butta dall isola nel cielo e mi vola sopra. Se nn ti accorgi sei spacciato puoi solo spostarti dato che il cannone ha un alzata limitata. Per la mira assistita io che ho 2000 ore su console e ora sn passato su pc, ha piu senso tenerla su pc che su console. Se tt usassero il controller, senza mira assistita sarebbe la skill vera e propria. Su pc e diverso perche c e gente che gioca cn schermi piccolissimi ad hz elevati tt low setting a 200frame ma sopratt hanno mouse e tappetini che giocano veramente da soli. Io ho un mouse da 15 euro preso in offerta invece che 30. Ma ci sn mouse che veramente fanno la differenza. Mentre con il controller e piu skillata perche partono tt uguali. (senza automira ovviamente).
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ahahah il mio l'ho pagato 5€ dai cinesi,ho degli amici che hanno speso più di 100€ solo per il mouse :squile: :squile: Purtroppo non capisco come fanno a dire che su pc c'è vero competitive,mentre cambia tutto se hai un super mouse con cui regolare le frequenze(praticamente nei mouse avanzati puoi decidere la velocità di risposta dello stesso mouse) o hai schermi particolari..per non parlare dei cheat...Comunque sti giorni provo a giocare senza mira assistita così vedo un pò se mi ci trovo

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Il discorso non regge quando anche su console ci sono pad e pad (basti solo pensare all'elite della one... quindi persino un pad "proprietario" diverso da quello base)... l'auto-aim per me è il male assoluto, per uno che è abituato a una mira precisa ti sballa completamente il modo di giocare perchè non hai controllo.

Inoltre dai in mano un mouse con DPI altissimi a uno che non lo sa usare... altro che giocare da solo lol... finisci per sparare a tutto tranne che al tuo bersaglio ;)

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mommox la differenza da un pad elite a uno standard in un fps è minima in quanto il movimento degli analogici e le varie sensibilità sono identiche(parlo della precisione e sensibilità del controller) mentre prima giocavo con un mouse da 10euro 1600dpi non prendevo una cicca, ora ne ho uno da 2400 che cmq e di media fascia con due tasti aggiuntivi che mi consentono mosse molto piu veloci e sono dio. nel 3 poi faccio dei colpi da distanze immani che alcune volte mi dico ma come cacchio ho fatto con la mia connex. riuscire ad avere un puntatore pixelto pixel è ancora meglio figuriamoci. poi se uno è nabbo lo è sia col controller che cn il mouse, ma a parità di livello unmouse migliore fa la differenza e nn poco.

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  • 2 settimane dopo...

Un nuovo rumor vuole Battlefield 5 ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

 

Secondo le informazioni trapelate dal rivenditore svizzero Wog.ch, infatti, il prossimo titolo della serie di DICE ed Electronic Arts sarà uno sparatutto tattico con sullo sfondo l’ambientazione del primo conflitto globale.

 

L'uscita sarebbe già fissata al 26 ottobre.

2124775.png

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