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Battlefield 1


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Vabbè si sono supposizioni ricavate dai classici meccanismi di gameplay di bf. Non ci vedo nulla di nuovo. Semmai sta cosa che solo i piloti possano guidare i mezzi mi urta. A voi no!?

Ps: la statua e la collector possono infilarsela... Su per lo scaffale

Compare secondo me il discorso della classe piloti abilitati alla guida dei veicoli sta bene. Giusto per fare un esempio fra bf3 e 4, squadre di cecchini che si impossessavano dei mezzi (aerei soprattutto) per andarsi ad infognare nei luoghi più remoti e camperare abbestia, tralasciando ed in alcuni casi distruggendo il veicolo, togliendo di fatto l'equilibrio alla propria fazione per contrastare i nemici. Modificato da skynet983
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Il designer di DICE Daniel Berlin ha recentemente parlato di Battlefield 1 svelando qualche dettaglio in più, ecco le sue dichiarazioni:

 

"Il gioco è fortemente basato sulla storia, non ci sono elementi estranei nel mix. Tutte le armi e gli strumenti presenti erano disponibili all'epoca, così come i veicoli. Non ci sarà nessun viaggio nel tempo, Battlefield 1 è una nostra rappresentazione della prima guerra mondiale, la nostra visione del conflitto attraverso una lente moderna."

 

 

In molti si chiedevano quali fossero state le reazioni di Infinity Ward alla presentazione di Battlefield 1.

 

Ebbene, almeno in pubblico, i creatori di Call of Duty: Infinite Warfare hanno mostrato una grande eleganza, congratulandosi con gli omologhi di DICE.

 

Dall'account ufficiale su Facebook, leggiamo che Infinity Ward pensa sia stato "un grande trailer di presentazione. Kudos al team di DICE".

 

Il principal rendering engineer Michael Drobot è andato anche oltre, sbilanciandosi su Twitter. "Mi sono piaciuti molto il rendering e le animazioni", "kudos a tutto il team di rendering di EA DICE".

 

Secondo il game designer Doug Holder, Battlefield 1 è "fantastico. Congratulazioni a EA DICE per la presentazione".

 

Infine, il responsabile della comunicazione Eric Monacelli si è congratulato in particolare per la "grande scelta della canzone", un remix di Seven Nation Army dei White Stripes, inclusa nel trailer.

 

Il gioco "ha un aspetto superbo e sono state anticipate delle meccaniche interessanti".

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/battlefield1_2.jpg

 

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http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/battlefield1_1.jpg

Modificato da AngelDevil

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Vabbè si sono supposizioni ricavate dai classici meccanismi di gameplay di bf. Non ci vedo nulla di nuovo. Semmai sta cosa che solo i piloti possano guidare i mezzi mi urta. A voi no!?

Ps: la statua e la collector possono infilarsela... Su per lo scaffale

Penso che come detto da Skynet possa essere una buona manovra per evitare fenomeni di spreco dei mezzi: hai scelto di guidare il mezzo e quindi di prenderti in carico una risorsa del team,ne sei responsabile e la tua "vita" è maggiormente legata allo stesso. Poi considera che se ti abbattono e sopravvivi nulla ti impedisce di uccidere qualcuno con la pistola (che suppongo tu possa avere) e rubargli il kit oppure raccoglierne uno da terra. Per quanto riguarda la limited, contando che c'è gia una limited intermedia da 80 sacchi per avere i dlc, non vedo, se non per ragioni di estrema passione, di comprare uno scatolone gigante per statuetta,bandiera/foulard 2x2 e contenitore per messaggi da piccione viaggiatore (penso che quelli della EA non abbiamo imparato dalla bellissima borraccia di COD 5 )

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Sempre dal lead designer Daniel Berlin, ha dichiarato che il lancio di Star Wars Battlefront ha aiutato la software house a migliorarsi per fare in modo che quanto visto con il quarto capitolo della serie di sparatutto non si ripeta:

 

"Ci stiamo concentrando anche sul lancio. Sappiamo che quello di Battlefield 4 è stato difficile. Abbiamo lavorato sodo e per parecchio tempo, poi abbiamo distribuito Battlefront che è andato molto bene. Abbiamo in programma una beta per controllare la stabilità del gioco, inoltre applicheremo tutto quello che abbiamo imparato negli scorsi anni. Siamo sicuri che il debutto di Battlefield 1 sarà ottimo".

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in questa ambientazione i veicoli possono cambiare l'andamento della battaglia, sono enormi, lenti, ma corazzati e potenti contro fanteria che non ha lancia razzi . è giusto limitare, SOLO IN QUESTO CAPITOLO, i veicoli a delle classi determinate. Non si può rischiare che il cecchino prenda un caccia occupandolo per arrivare su una montagna e poi buttarlo. Poi rovinerebbe l'immersività vedere per nemici nella propria trincea a inizio partita quando non hai ancora caricato il nemico. In batteflield 4 non ci sono veri e propri confini di mappa ed è giusto così, ma nella prima guerra mondiale no, non si può.

 

Oltretutto i paracaduti non erano usati, quindi se sali devi starci

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me la spieghi questa?

i paracaduti esistevano già, ma non venivano dati ai piloti sia per un fattore costi sia per un fattore coraggio. Se venivi colpito un minimo perdevi la rotta ma potevi recuperarla e quello che i generali proprio non volevano è che i piloti si lanciassero dagli aerei al primo colpetto per paura, abbandonando il veicolo e sprecando enormi risorse.

 

Insomma la logica era se non puoi scappare, lo sfrutti al massimo. Il che ,tristemente, funzionava. Se eri sopra quegli affari e venivi colpito facevi di tutto per recuperare il controllo

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Personalmente penso che sia stata la scelta migliore indirizzare questo battlefield nella prima guerra mondiale,questo perche a mio avviso si cerchera di avere un gameplay molto piu "lento" e ragionato.Ho amato BF2,adorato BC2 e odiato tanto sia BF3 che BF4.Il fatto che gli ultimi due capitoli sono poi stati rovinati da un'utenza molto piu coddara e bimbominchiosa ha lasciato in me ogni speranza di riprendere questo brand in mano.

Cosa vorrei in questo BF1(calcolando che non terro in considerazione la campagna single player e con buone probabilita neanche la giochero)?

-Fare una modalita fanatico come si deve

-Rivisitazione completa della classe scout.Non esiste che un colpo sul piede killi,e non esiste neanche che sul fucile da scout metti un ACOG 4X.Colpo in testa kill - altrimenti lo lasci con due tacchette come succedeva in BF2

-Bilanciamento delle armi in maniera corretta

-Fare delle mappe che portino ogni singola classe ad essere sfruttate a pieno,insomma non mi mettete la mappa "metro" che vi do fuoco allo studio

-Strutturare il gioco in modo da essere COOPERATIVO!!!!

Al momento sono queste le prime cose che mi vengono in mente.Perplessita: forse l'uso della cavalleria in multy:non saprei come potrebbero giostrarla,potrebbe anche essere un fiasco totale

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
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ragazzi son motivatissimo dopo annuncio e trailer. Finalmente e sottolineo finalmente un ritorno alla guerra mondiale. Poi sta cosa del limitare i mezzi alla classe è una di quelle cose che mi sono sempre augurato, cosi come un numero limitato di classi in campo, ma la vedo più difficile. Speriamo non rovinino tutto con armi e mezzi con 10 gadget equipaggiabili, ma mantengano la semplicità di armi e mezzi, tipica del periodo in questione, cosa che gioverebbe non solo in credibilità, ma anche a mantenere più equilibrato l'andamento sul campo.


Personalmente penso che sia stata la scelta migliore indirizzare questo battlefield nella prima guerra mondiale,questo perche a mio avviso si cerchera di avere un gameplay molto piu "lento" e ragionato.Ho amato BF2,adorato BC2 e odiato tanto sia BF3 che BF4.Il fatto che gli ultimi due capitoli sono poi stati rovinati da un'utenza molto piu coddara e bimbominchiosa ha lasciato in me ogni speranza di riprendere questo brand in mano.

Cosa vorrei in questo BF1(calcolando che non terro in considerazione la campagna single player e con buone probabilita neanche la giochero)?

-Fare una modalita fanatico come si deve

-Rivisitazione completa della classe scout.Non esiste che un colpo sul piede killi,e non esiste neanche che sul fucile da scout metti un ACOG 4X.Colpo in testa kill - altrimenti lo lasci con due tacchette come succedeva in BF2

-Bilanciamento delle armi in maniera corretta

-Fare delle mappe che portino ogni singola classe ad essere sfruttate a pieno,insomma non mi mettete la mappa "metro" che vi do fuoco allo studio

-Strutturare il gioco in modo da essere COOPERATIVO!!!!

Al momento sono queste le prime cose che mi vengono in mente.Perplessita: forse l'uso della cavalleria in multy:non saprei come potrebbero giostrarla,potrebbe anche essere un fiasco totale

parole sante. Si dicono ad ogni battlefield dai tempi di BC2, mi auguro anche io che il ritorno ad un periodo storico come la guerra mondiale riporti tutto sul piano della semplicità, della coerenza e dell'equilibrio. Certo se mi tocca vedermi fanteria con armi colorate, con 5 gadget sopra, carri che grazie ai potenziamenti dei gadget risultano indistruttibili, allora risulterebbe solo grottesco visto il contesto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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ragazzi son motivatissimo dopo annuncio e trailer. Finalmente e sottolineo finalmente un ritorno alla guerra mondiale. Poi sta cosa del limitare i mezzi alla classe è una di quelle cose che mi sono sempre augurato, cosi come un numero limitato di classi in campo, ma la vedo più difficile. Speriamo non rovinino tutto con armi e mezzi con 10 gadget equipaggiabili, ma mantengano la semplicità di armi e mezzi, tipica del periodo in questione, cosa che gioverebbe non solo in credibilità, ma anche a mantenere più equilibrato l'andamento sul campo.

 

Anche io ho la paura dei gadget,ma se ci pensiamo bene piu di tanto non è che si possono inventare,alla fine l'epoca è quella e la tecnologia era molto limitata.Potrebbero inserire qualche gadget per migliorare un pelino il feeling con l'arma,faccio un esempio:un trepiede piu stabile per un'arma da supporto o cose simili.Questi se bilanciati bene non fanno altro che migliorare l'esperienza ludica,ma la cosa è certa:a questo giro armi strane con accessori strani non ce ne saranno fortunatamente,quindi ragazzi riprendiamo in mano battlefield1942 e ricominciamo a sparare alla vecchia maniera

Modificato da ANIMAL81RM
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Compare secondo me il discorso della classe piloti abilitati alla guida dei veicoli sta bene. Giusto per fare un esempio fra bf3 e 4, squadre di cecchini che si impossessavano dei mezzi (aerei soprattutto) per andarsi ad infognare nei luoghi più remoti e camperare abbestia, tralasciando ed in alcuni casi distruggendo il veicolo, togliendo di fatto l'equilibrio alla propria fazione per contrastare i nemici.

quoto skynet93 ma qualcuno sa quando esce la closed beta?

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Electronic Arts ha confermato che a dopo il lancio di Battlefield 1 arriverà un DLC gratuito per tutti i giocatori. Il pacchetto includerà una nuova mappa, non è chiaro però se questo sarà solo il primo di una serie di contenuti e add-on gratuiti per il nuovo sparatutto targato DICE o se resterà un caso isolato.

 

Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno l'accesso anticipato di una settimana alla prima mappa gratuita, maggiori dettagli sulla natura della stessa verranno rivelati prossimamente.

 

 

La guerra tra gli sparatutto del 2016 si è aperta la scorsa settimana, con la sempre viva sfida tra Battlefield, di EA, e Call of Duty, di Activision. A quanto pare, Battlefield 1 ha attirato decisamente l'interesse del pubblico, anche su YouTube, dove dalla sera di venerdì ad oggi ha totalizzato quasi 19 milioni di visualizzazioni, con quasi 1 milione di "Mi Piace" e circa 17.000 "Non mi piace". Lo scenario della Prima Guerra Mondiale, insomma, almeno sulla piattaforma video, sembra interessare più di quello spaziale proposto da Call of Duty: Infinite Warfare, che in circa sei giorni ha totalizzato più o meno 13 milioni di visualizzazioni, con circa 250.000 "Mi Piace" e 1 milione di "Non mi piace".

Modificato da AngelDevil

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Beh, normale che abbia tutti quei non mi piace.

Non é uno stile di gioco adatto a delle persone della mia età e forse anche un pelo piu piccole.

Chi vedo e sento osannare CoD, in media, ha un età che varia dai 13 ai 15 anni. Tranne rari casi.

 

Quando poi, effettivamente, viene tirato fuori un titolo come Battlefield 1.. Dove certe cose saranno impossibili da fare, mi viene un sorrisone.

I piloti devono essere i soli a pilotare, idem i carristi e via così.

Evidentemente chi non condivide questo pensiero, già stava pensando a rovinare il gioco altrui per buttarsi sul tetto con un cecchino grazie ad un aereo.

 

Poi oh, se piace giocare così.. Ben venga per voi.

Io preferisco una cosa piu skill based :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Beh, normale che abbia tutti quei non mi piace.

Non é uno stile di gioco adatto a delle persone della mia età e forse anche un pelo piu piccole.

Chi vedo e sento osannare CoD, in media, ha un età che varia dai 13 ai 15 anni. Tranne rari casi.

 

Quando poi, effettivamente, viene tirato fuori un titolo come Battlefield 1.. Dove certe cose saranno impossibili da fare, mi viene un sorrisone.

I piloti devono essere i soli a pilotare, idem i carristi e via così.

Evidentemente chi non condivide questo pensiero, già stava pensando a rovinare il gioco altrui per buttarsi sul tetto con un cecchino grazie ad un aereo.

 

Poi oh, se piace giocare così.. Ben venga per voi.

Io preferisco una cosa piu skill based :asd:

ahahaha sono insopportabili e rovinano i giochi. uno dei cancri che ha rovinato bf4, ogni mappa base + quelle dellle espansioni ha questo problema. la gente gioca a deathmatch in conquista. ma se vuoi cecchinare dalla distanza su un tetto, vai su deathmatch no? io metterei classi dedicate oltre che alla guida anche al torrettiere, solo genieri con attrezzo riparatore o niente, con possibilità del guidatore di kickare il gunner in caso faccia l'idiota. ho perso il conto delle volte che ho provato una fuga invano o noon potendo scendere per riparare venivo distrutto perchè salivano classi senza attrezzo o ancora peggio non riparavano il mezzo. nel mio tank ci sale la mia squadra non il mio team. gia sarebbe una bella cosa. poi appunto voglio essere in grado di poter cacciare il torrettiere che spara ad ogni singola cosa in movimento, aerei elicotteri alcuni hanno pure il coraggio di sparare ai viper. incredibile. e se provi la fuga sei spottato nella mappa e tt puntano su di te, è insopportabile. insieme agli shotgun dmr e tutti quei camperoni. sper che il max zoom sia il variabile x12 o 14 con cecchini simil bf3. così la gente sta vicino agli obiettivi e gli scout coprono e si muovono con la squadra. dando spawn nelle retrovie e piazzando tugs per non essere accerchiati, oltre che demolire gli altri cecchini. così sarebbe una classe skillata non su un tetto a 3 km col telemetro. mappe come roof of shangai creproofscolo e tutte quelle con punti antenne alte esagerate come trasmissione pirata dove in e cè un deathmatch e il resto stanno nelle colonne vanno riviste

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Basta sempre eliminare il rapporto kill/morti a fine partita e mostrare SOLO punteggio complessivo finale, come succedeva mi sembra con BC2.

Valorizzare punti obbiettivi e di squadra, abbassare i punti per uccisione. Poi vedrete come i giocatori tornano a giocare non solo per le Kill.

Quel caXXo di rapporto, quei malefici due numerini, che hanno senso solo in arene di combattimento, hanno rovinato gli FPS cooperativi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Basta sempre eliminare il rapporto kill/morti a fine partita e mostrare SOLO punteggio complessivo finale, come succedeva mi sembra con BC2.

Valorizzare punti obbiettivi e di squadra, abbassare i punti per uccisione. Poi vedrete come i giocatori tornano a giocare non solo per le Kill.

Quel caXXo di rapporto, quei malefici due numerini, che hanno senso solo in arene di combattimento, hanno rovinato gli FPS cooperativi.

in BC c'era il rateo

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