Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Signori v'indignate (giustamente) di queste cose e concordo con voi che questa utenza è quella che rovina il gioco, purtroppo questo comportamento vien pure spinto nella pagina ufficiale di bf italia, dove, andando a ritroso, ci sono miriadi di video di cecchini dai tiri impossibili e inverosimili e azioni clamorose in solitaria, non c'è un solo video, dico uno che faccia vedere un bel lavoro di squadra che collabora per un obbiettivo, io sinceramente ci credo poco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori v'indignate (giustamente) di queste cose e concordo con voi che questa utenza è quella che rovina il gioco, purtroppo questo comportamento vien pure spinto nella pagina ufficiale di bf italia, dove, andando a ritroso, ci sono miriadi di video di cecchini dai tiri impossibili e inverosimili e azioni clamorose in solitaria, non c'è un solo video, dico uno che faccia vedere un bel lavoro di squadra che collabora per un obbiettivo, io sinceramente ci credo poco...

 

Ok, ma stiamo parlando di prodotti Battlefield antecedenti a questa presentazione. Giusto?

Siate obiettivi, ora. Non credo sarà possibile una cosa del genere, sopratutto se chiudono le possibilità di volare a tutti (se non al pilota), di guidare i carri a tutti (se non al carrista) e via dicendo.

Questo potrebbe essere il primo passo verso un bilanciamento corretto.

 

Ed io, questa volta, ci credo e non poco in Dice. Mi son riusciti a fare hyppare con un periodo storico che mi piace e che, se non ricordo male, probabilmente in pochi hanno trattato.

 

Detto ciò, spero e confido davvero in un gameplay piu alla BC/BC2 in multy che alla CoD. Perché non é quello che cerco.

Preferirei giocare a Doom a quel punto, che é un simil-arena ultra frenetico.

Modificato da Insane_
  • Upvote 1

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, ma stiamo parlando di prodotti Battlefield antecedenti a questa presentazione. Giusto?

Siate obiettivi, ora. Non credo sarà possibile una cosa del genere, sopratutto se chiudono le possibilità di volare a tutti (se non al pilota), di guidare i carri a tutti (se non al carrista) e via dicendo.

Questo potrebbe essere il primo passo verso un bilanciamento corretto.

 

Ed io, questa volta, ci credo e non poco in Dice. Mi son riusciti a fare hyppare con un periodo storico che mi piace e che, se non ricordo male, probabilmente in pochi hanno trattato.

 

Detto ciò, spero e confido davvero in un gameplay piu alla BC/BC2 in multy che alla CoD. Perché non é quello che cerco.

Preferirei giocare a Doom a quel punto, che é un simil-arena ultra frenetico.

 

Penso che tutti qui preferiscano un gameplay alla BC e che limitare l'uso dei mezzi a determinate categorie possa comunque giovare al gameplay, ma quel che dico è che, dopo le sole piazzate da bf3 in poi, essere obbiettivi vuol dire prima vedere come s'imposta il gameplay e utenza, poi forse essere entusiasti, comunque sarei curioso di cercare le presentazioni dei passati bf e spin off vari e vedere se non sottolineavano ugualmente il gioco di squadra.

 

Spero solo che con questa magnifica ambientazione non rovinino tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che tutti qui preferiscano un gameplay alla BC e che limitare l'uso dei mezzi a determinate categorie possa comunque giovare al gameplay, ma quel che dico è che, dopo le sole piazzate da bf3 in poi, essere obbiettivi vuol dire prima vedere come s'imposta il gameplay e utenza, poi forse essere entusiasti, comunque sarei curioso di cercare le presentazioni dei passati bf e spin off vari e vedere se non sottolineavano ugualmente il gioco di squadra.

 

Spero solo che con questa magnifica ambientazione non rovinino tutto.

 

 

Il gioco di squadra non è mai mancatato in bf4 ma non puoi permettere ad un'intero team di salire sul tetto e camperare per tutta la partita, allora li si che la qualità delle partite andava a farsi benedire.

Questo è stato lo sbaglio più grande che hanno fatto e da quello che ho capito queste merdate non dovremmo più vederle.

Anche le assegnazioni dei fucili di precisione e semiautomatici che facessero proprio meno di metterle.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se davvero COD è cosi schifato dalla sua utenza dobbiamo prepararci a una migrazione di massa. Sia ben chiaro, non c'è niente di male a giocare a cod però penso che, chi vuole apprezzare davvero il gioco e partecipare alle partite con obiettivi debba far proprio lo spirito di squadra e "adeguarsi" a questo stile, concordate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già successo con la Collector's Edition di Mirror's Edge Catalyst, la pagina prodotto online da poco sul portale web di GameStop ha confermato che la versione da collezione di Battlefield 1 non includerà il disco del gioco.

 

Aggiornamento

 

Esattamente come per la Collector's Edition di Mirror's Edge Catalyst, sembra che l'iniziativa sia frutto di una scelta precisa del retailer e non dipenda, dunque, dal publisher del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a seguirmi un secondo. Vi faccio luce su alcuni punti. Che prendono dalla fanteria ai mezzi. Parlando di puro gameplay. Mettendo in prima posizione il pensiero è giusto cosi? Vince veramente chi ha piu skill? Partiamo dai famigerati sniper. Imho, NON deve esistere che un player possa avere un vantaggio del tipo io posso spararti tu no. Ad esempio i cecchini/dmr su shangai crepuscolo solo perche hanno sprecato 1 velivolo. Altra cosa sempre in tema sniper non e possibile che mi spammano lo spawn sl perche 1 alleato gli da lo spawn in un punto per me inarrivabile o inmirabile se non sprecando un mezzo o suicidandomi e aspettare un elicottero(se ce). In E di shangai ad esempio ho fatto INTERE partite fermo in bandiera per mantenerla continuando ad uccidere gli stessi nemici che di fatto spawnavano all infinito.. E prima o poi mi uccidi e mi prendi la bandiera. Nn e giusto. Altra cosa che odio e il fatto che mentre colpisco il nemico mi shotti con il cecchino(ma la soppressione e la caduta del proiettile?) idem per i dmr che sparano a grilletto velocissimo ed hanno 45 danno sui 50m. Gente ferma che colpisce da lontano o su un tetto e te nn puoi fare nulla. Altra arma disastro lo shotgun. 1 colpo in noscope e anche se tu stavi sparando in testa sei fritto, ma la precisione? Su pc le chiamsno unskill o noob weapon. Sempre in zona camper come non citare il cancro del gioco ovvero il tank aa. Gente ferma in redzone che chiude 50-0 solo guardando un veicolo in cielo. Se abbiniamo agli stinger nn vola piu nessuno. Tanto tanto i jet ma gli elicotteri sn spacciati. E troppo facile colpirli da terra col cannone o un rpg e in alto sn bersagliati da aa stinger navi jet e altri elicotteri.in piu il littlebird non ha danni contro l aa. Basta fare mappe con solo aerei e solo elicotteri. In quelle coi jet si mette l aa tank in quella con gli elicotteri no. Poi fare caccia d 2 tipi nn ha senso. Se giocassi contro me stesso vincerei sempre contro la mia copia che usa il jet d attacco solo perche ha un mezzo inferiore. Nn e giusto. I veicoli vanno come ferrari e sono veramente troppo agili e potenti. La fanteria in bandiera e massacrata e i hit and run sn sempre piu frequenti. Veicoli piu lenti con meno portata un cannone piu potente su i colpi a sponda ravvicinata, che si ricarichino da soli ma piu lentamente che si disabilitano al 20% senza che la vita cali da sola ma che rallenti il veicolo finche nn viene riparato al 100. Spawn solo sul caposquadra

In pou possibilita del guidatore di cacciare i torrettieri negligenti e veicoli che si prendano da spawnati nn aspettandoli. Altra cosa che odio il jet ram. Basta fare che si distruggano solo i jet e nn gli elicotteri. Oltre che una volta disattivati vorrei che nn si potessero eiettare. Ultimo vorrei una struttura alla bad company 2 delle mappe non a cerchio come nel 4 dove nn ce tattica e approccio ad una bandiera ma solo nemici ovunque. Con tanto di corsa alla bad company 2 che torni modalita principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo vorrei una struttura alla bad company 2 delle mappe non a cerchio come nel 4 dove nn ce tattica e approccio ad una bandiera ma solo nemici ovunque. Con tanto di corsa alla bad company 2 che torni modalita principale

Concordo,le mappe su bf4 era uno spettacolo da vedere ma uno schifo da giocare.Gente da ogni dove,ne uccidevi due davanti a sinistra te ne sbuca uno dietro da chissà dove.

 

Per il fatto del cecchino purtroppo c'è poco da fare se non annullare la possibilità di finire sui tetti irraggiungibili.Alla fine a questo serve il cecchino:a prendere senza essere preso/visto.

La cosa della classe pilota e tank la trovo stupenda,finalmente finiremo di vedere veicolo buttati via a caso.Comunque anche queste classe saranno dotate di fucili c'è scritto,quindi se ti distruggono il tank ma riesci a fuggire puoi comunque combattere.

Mi aggrego a chi non vuole vedere skin di tutti i colori,butterebbero alle ortiche tutto lo scenario!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gameplay alla bad company 2 non tornerà mai più, mettetevela via! Il quel periodo bf non era ancora in guerra aperta con cod, faceva si e no 1/10 delle vendite di cod ma aveva un gameplay tutto suo, distante anni luce da un fps arena come cod.. dal 3 invece hanno iniziato a cambiare il gameplay proprio per avvicinarlo maggiormente alla plebaglia da FPS standard che vede in cod "esempio principale in quanto a vendite" pur mantenendo un maggiore approccio cooperativo e mantenendo la guerra su langa scala.. con questa mossa hanno migliorato le vendite infatti (anche se vendono ancora 1/5 di quello che vende cod) e per loro QUESTO è l importante.. fottesega a EA se è stato perso totalmente il fascino del multy di bad company (che tanti qui dentro poi manco l hanno giocato), loro pensano alle vendite e salvo qualche modifica di secondo piano (come i mezzi utilizzabili solo da classi specifice ecc ecc) il gameplay per me resterà sulla falsariga degli ultimi episodi!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gameplay alla bad company 2 non tornerà mai più, mettetevela via! Il quel periodo bf non era ancora in guerra aperta con cod, faceva si e no 1/10 delle vendite di cod ma aveva un gameplay tutto suo, distante anni luce da un fps arena come cod.. dal 3 invece hanno iniziato a cambiare il gameplay proprio per avvicinarlo maggiormente alla plebaglia da FPS standard che vede in cod "esempio principale in quanto a vendite" pur mantenendo un maggiore approccio cooperativo e mantenendo la guerra su langa scala.. con questa mossa hanno migliorato le vendite infatti (anche se vendono ancora 1/5 di quello che vende cod) e per loro QUESTO è l importante.. fottesega a EA se è stato perso totalmente il fascino del multy di bad company (che tanti qui dentro poi manco l hanno giocato), loro pensano alle vendite e salvo qualche modifica di secondo piano (come i mezzi utilizzabili solo da classi specifice ecc ecc) il gameplay per me resterà sulla falsariga degli ultimi episodi!

 

 

 

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il fattore vendite;alla fine è il business quello che conta, e se BF vende anche se ci sono 200 cecchini camperati va bene cosi.Pero una cosa c'è da dirla:con l'annuncio di questo scenario un po "fuori storia"(teniamo presente che è sicuramente piu ostico immettere personalizzazioni su armi di un secolo fa rispetto ad armi odierne),e qualche rumor riguardo appunto l'appartenenza alle classi (come dicevamo prima, dove solo il pilota puo portare i mezzi)forse la DICE vuole portare il marchio sulla retta via,strizzando l'occhio ai puristi della serie.Io lo spero vivamente

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è certa, soprattutto in battlefield 4 visto il numero molto più elevato dei giocatori rispetto al 3 su console, la collaborazione di una piccola squadra deve essere legata anche ai rimanenti compagni di squadra. Se si è in 4 da soli non si combina nulla per quanto si collabori e ci si aiuti, se poi i rimanenti sono incapaci o appollaiati a cecchinare... Che sia corsa o conquista il risultato non cambia. Alla fine se non si riesce mai a vincere o si abbandona il gioco o si inizia a giocare per le kill e basta, è un circolo vizioso e non se ne esce.

Per me la soluzione migliore come ho già detto è nascondere il rapporto U/M e minimizzare i punti per uccisione (non succederà mai, per alcuni è la gloria della vita).

Bad company funzionava perche si era in numero ristretto di giocatori, una squadretta da sola ,organizzata, poteva far la differenza sull'esito della partita (soprattutto corsa) ed era un gioco molto semplice, un gadget per arma e mezzi e non si potevano ricreare mezzi immortali o super armi, classi meno indipendenti e piu dipendenti una dall'altra, più lenti e pesanti i movimenti, utenza più matura. Fanatico senza mappa funzionava molto bene, funziona a mio avviso meno bene su grande numero di giocatori, proprio perche si dipende totalmente dal resto della fazione, e se non riesci a comunicare con loro, difficile vincere.

Molte cose ormai perse per sempre. Spero solo che il periodo storico riporti questa semplicità e essenzialità nelle armi e nei mezzi e per me sarebbe un grande passo avanti. sicuramente limitare i mezzi ad una classe è un'ottima idea, sperando poi che non ci sia la migrazione di massa sulla classe "guidatore". sennò torniamo ai soliti problemi. Classi numerate e distribuite nei 64 giocatori non sarebbe negativa come idea, difficile da digerire, ma darebbe equilibrio di presenza classi sul campo.

Cmq staremo a vedere, ci punto molto, ma come ho già detto se devo vedere una ak47 con mimetica tigrata arancione e 5 gadget montati sopra. in questo contesto storico, allora sarebbe solo grottesco.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il primo ed il secondo Bad Company avevano i loro problemi.

 

Nel primo ricordo bene questi problemi:
- se ti piazzavi vicino ad una cassa rifornimenti, lanciavi una pioggia di granate ovunque, quando bastava mettere un cooldown ai rifornimenti, stessa cosa dicasi per il lanciagranate (in fase di difesa era una delle strategie migliori)
- c'era un mezzo glitch con il cecco, che appena miravi, shottavi sicuro. Infatti c'era gente che lo utilizzava quasi come una doppietta (tra cui me compreso) XD

- problema dello spawn e gente che ti aspettava con la doppietta.
- problema dell'RPG, che con la combo "cassa rifornimenti" potevi distruggere ogni parete della mappa, lasciando il nemico totalmente allo scoperto per difendere.

- gente che da distanze chilometriche sparava con il carro per distruggere il tuo obiettivo, al posto di piazzare la bomba

 

Nel secondo:

- potevi replicare con l'Assalto la stessa manovra, ovvero vicino all'obiettivo, uno poteva nascondersi buttando il kit munizioni a terra e lanciare granate (o colpi di lanciagranate). Il cooldown c'era ma era troppo veloce

- si trovavano squadre con 2 genieri (anche solo 1) al fianco di un carro armato e ripararlo in continuazione. Non lo buttavi giù manco con 2 persone con RPG

- manovre del medico che mi hanno sempre fatto storcere il naso, con la possibilità di resuscitare l'intera squadra

- il radar del cecco in combo con un kit munizioni dell'Assalto XD

 

Per il resto, i primi 2 Bad Company mi hanno divertito parecchio, soprattutto quando acchiappavi partite con tizi che non approfittavano o che non conoscevano questi piccoli problemi.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gameplay alla bad company 2 non tornerà mai più, mettetevela via! Il quel periodo bf non era ancora in guerra aperta con cod, faceva si e no 1/10 delle vendite di cod ma aveva un gameplay tutto suo, distante anni luce da un fps arena come cod.. dal 3 invece hanno iniziato a cambiare il gameplay proprio per avvicinarlo maggiormente alla plebaglia da FPS standard che vede in cod "esempio principale in quanto a vendite" pur mantenendo un maggiore approccio cooperativo e mantenendo la guerra su langa scala.. con questa mossa hanno migliorato le vendite infatti (anche se vendono ancora 1/5 di quello che vende cod) e per loro QUESTO è l importante.. fottesega a EA se è stato perso totalmente il fascino del multy di bad company (che tanti qui dentro poi manco l hanno giocato), loro pensano alle vendite e salvo qualche modifica di secondo piano (come i mezzi utilizzabili solo da classi specifice ecc ecc) il gameplay per me resterà sulla falsariga degli ultimi episodi!

 

Io Uro devo capire a che diamine giochi.

In qualsiasi topic non vedo un tuo parere positivo, su nessun gioco eh. Cioé l'Xbox la tieni a prender polvere? :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io Uro devo capire a che diamine giochi.

In qualsiasi topic non vedo un tuo parere positivo, su nessun gioco eh. Cioé l'Xbox la tieni a prender polvere? :asd:

Al momento sto giocando alla uncharted collection in attesa del 4 su piesse :asd:

 

Su one ho appena goduto come un riccio con sunset ovendrive (finito gioco + tutti i dlc in poco più di una settimana) e dal 13 godrò con doom.. qualche gioco che mi soddisfa c è dai XD

 

P.s. comunque questo bf lo prendo al lancio eh, dico solo che le emozioni che mi faceva provare il multy di bad company 2 molto probabilmente non le ritroverò più in questa serie vedendo l andazzo che ha preso.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un botta e risposta svoltosi oggi attraverso Twitter, gli sviluppatori di Electronic Arts e DICE hanno risposto alle domande degli appassionati svelando una buona quantità di informazioni relative all'interessante Battlefield 1.

 

Di seguito ci apprestiamo ad elencare i punti salienti condivisi sul social network:

 

I veicoli saranno diversi ed unici, anche a livello di gameplay.
La campagna per il giocatore singolo sarà in tipico stile Battlefield.
Alcuni aerei avranno mitragliatrici fisse sulla coda, utilizzabili da altri giocatori (non i piloti).
Ci saranno vecchie e nuove modalità di gioco.
Ci sarà una discreta scelta di veicoli navali.
Non ci sarano visori notturni.
Le armi avranno solo accessori autentici, esistiti nella Prima Guerra Mondiale.
I carri armati potranno essere pilotati da una sola persona ma potranno ospitare anche altri soldati, come gli addetti alle mitragliatrici.
Il comportamento degli aerei sarà influenzato dai danni subiti dai veicoli stessi.
Il gioco avrà server browser.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che dice voglia sempre puntare sul teamplay, io sono daccordo in generale con questa linea di pensiero ma ci sono forse piu contro che pro. diciamo che io e 4 amici (giocatori esperti di bf da bc2 almeno) giochiamo insieme in bf4(mi capitava spesso su x1 prima di passare a pc) e vero che devastavamo ma spesso quando ci mettevano con un team di cecchini o nabbi sebbene fossimo piu forti del plotone avversario ci beccavamo morti per colpa dei nostri compagni, chi entrava nel veicolo mentre il collega mi riparava chi ce lo rubava chi ci spottava nella mappa sparando a caso ecc. allora non mi sta bene io voglio giocare in base alla mia skill, ovvero io sono piu forte di 20giocatori su 32 del team avversario allora questi 20 devono perire, non che mi uccidono perchè mi spammano qualsiasi cosa (come lo spawn ) o perchè un mio compagno non fa gioco di squadra. allora cosa succede? io mi metto in squadra da solo privata. prendo un veicolo, e run and shot. campero dietro le bandiere e appena ricevo un colpo scappo con l'attiva spianata. si creano queste situazioni. io penso che i giocatori vadano indirizzati, e i programmatori quando creano un gioco devono pensare che a giocare ci sia il piu grande basta rdo o nabbo del pianeta. almeno io la penso così costringo il giocatore che NON fa gioco di squadra a farlo, pena la morte. perchè da soli le guerre non si vincono. no che io devo morire tentando di conquistare e il mio team chiude con ottimi score perchè sta sul tetto dello spawn tt la partita. non mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE è tornata a parlare di Battlefield 1, relativamente al gameplay è alla errata convinzione che le meccaniche di gioco saranno forzate per via della oggettiva scarsità di armi del tempo.

Il lead designer Danny Berlin e il design director Lars Gustavsson, in una intervista con Gamespot, hanno detto:

"C'è questa idea sbagliata che la Prima Guerra Mondiale sia solo moschetti o altro

Ma non è così. Era un periodo di nuove armi come fucili automatici e semi automatici. La libertà che abbiamo è imponente.

Fu la prima volta che le persone videro i carri armati leggeri e pesanti, e i veicoli corazzati

Questo fu un conflitto su scala mondiale. Si è esteso dalla Cina all'Europa fino a coinvolgere tutto il mondo. La guerra di trincea è solo una piccola parte di ciò. Battaglie nel deserto, sulle montagne italiane, ci sono talmente tante cose che io, perlomeno, non conoscevo."

 

 

Battlefield 1 ci porterà all'interno della Prima Guerra Mondiale e ci metterà di fronte ad un arsenale di armi ed equipaggiamento ovviamente diversi dai tanti fps che sono usciti negli ultimi anni.

 

Lo YouTuber Westie, specializzato in tutto ciò che riguarda la serie sviluppata da DICE, ha deciso di dare un'occhiata a tutte le armi e ai "gadget" che sono già stati confermati e che saranno presenti all'interno del nuovo capitolo del franchise. Qui di seguito trovate l'elenco completo:

 

Armi da mischia

  • Mazza con filo spinato
  • Badile da Trincea
  • Coltello Bolo: nell'Harlem Hellfighter pre-order pack in the Deluxe Edition
  • Pugnale Jambiya: nel Lawrence of Arabia pack della Deluxe Edition
  • Scimitarra
  • Baionetta

Armi da fuoco

  • Trench shotgun (fucile da trincea): nell'Harlem Hellfighter pre-order pack
  • Colt M1911 pistola semi-automatica: nell'Harlem Hellfighter pre-order pack
  • Lee Enfield SMLE fucile bolt-action: skin diversa nel Lawrence of Arabia pack
  • Pistola P08 Luger: nella Red Baron Deluxe Edition
  • Mauser C96 pistola semi-automatica
  • MG08 machine gun
  • Mauser 1918 T-Gewehr fucile anti tank
  • Mauser Gewehr 98 fucile bolt-action con mirino montato lateralmente
  • Springfield M1903 fucile bolt-action con mirino montato lateralmente
  • MP 18 SMG
  • Lewis Gun LMG
  • Lanciafiamme Lifebuoy M1

Equipaggiamento vario:

  • Granata anti tank
  • Fumogeno
  • Granata Gas Mostarda
  • Maschera Antigas
  • Dinamite
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il fucile e la granata anti tank praticamente sostituiscono i lanciarazzi?Sarà molto interessante come cosa,sopratutto vedere come verranno bilanciati

sì. Il fucile era usato per uccidere l'equipaggio o rompere componenti chiave, mentre la granata è solo un grappolo di granate tutte legate

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro ragazzi ero curioso di sapere se verra implementato il ruolo di comandante, e se cosi fosse vorrei vedere come lo realizzano.Tenendo conto della tecnologia dell'epoca dovrebbe essere un'impresa ardua

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è semplice. In una squadra di 32 persone dovrebbero essere concessi solo 2 cecchini. A chi ci arriva prima, il resto solo medici (anche qua una minoranza), genieri (un po' di più) e almeno il 50% di assaltatori.

Mettessero sti limiti e si risolve il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...