Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

La cosa è semplice. In una squadra di 32 persone dovrebbero essere concessi solo 2 cecchini. A chi ci arriva prima, il resto solo medici (anche qua una minoranza), genieri (un po' di più) e almeno il 50% di assaltatori.

Mettessero sti limiti e si risolve il problema.

 

In effetti possiamo dire che la classe "scout" è stata in parte la rovina di Battlefield.Poi quando hanno messo la possibilita di montare diversi mirini su quei fucili....poi a fanatico...Quanto volte ho immaginato un battlefield senza la classe scout...Non penso comunque che limiteranno quella classe....

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro ragazzi ero curioso di sapere se verra implementato il ruolo di comandante, e se cosi fosse vorrei vedere come lo realizzano.Tenendo conto della tecnologia dell'epoca dovrebbe essere un'impresa ardua

nel trailer si vede un comandante a piedi, non si sa se sia una scena di campagna o se forse il comandante ora combatte pure

Link al commento
Condividi su altri siti

limiti alle classi ecc non li metteranno mai, per 1 motivo. cè gia a discrezione del propietario del server. sia per le classi sia per le armi(su pc è gia così, dovrebbero implementarlo anche su console a mio avviso) e cmq io per quanto odi lo scout sono contro ai limiti sulle classi non ha senso. basta un ottima struttura delle mappe e un bilanciamento mezzi/equipaggiamenti/classi migliori. 1 soluzione è quella di vietare ogni accesso a punti alti irraggiungibili come i tetti di shangai crepuscolo o le montagne piu lontane e impensabili come in firestorm golmud ecc. quindi mappe piu circoncise in conquista con bandiere in fila(come ad esmpio in prigione metro firestorm ecc) hanno in parte risolto con la classe pilota e impedire a ogni giocatore con dmr/sniper(non la classe ma l'arma) di usare velivoli anche come passeggeri, in piu basta ritornare al modello di sniping del 3,proiettile piu lento ma ben visibile, con caduta piu accentuata (nel 3 era molto simulativo e soddisfacente cecchinare) con mirino massimo x14o x16 nel variabile e di base un x5 x6 x7 x8 x9 x10. nessun telemetro e design che copre i cecchini ma con zone raggiungibili a piedi e abbastanza a ridosso delle bandiere(esempio il bunkerino in B di zavod o palazzi distruttibili cmq) nessuna possibilità di paracadutarsi e piazzare beacon su tetti o altri posti irraggiungibili a piedi come ad esempio in trasmissione pirata dove le colonne e la gru sono posti dove piazzano spesso i beacon. per lo spotting io avrei un idea, ogni soldato spotta a se stesso tranne lo scout. ovvero io spotto vedo il triangolino e così mi agevolo, ma vedo solo io l'icona, mentre se spotta lo scout lo vedono tt mentre di base lascerei lo spot nella minimappa SOLO in caso di sparo senza silenziatore o SOLO se si è spottati da uno scout. niente limiti alle classi ma regole di gameplay che costringono i giocatori a stare vicino agli obiettivi e in conquista. di base la soppressione ad un cecchino deve essere piu efficace come nel 3. altra cosa che deve rendere speciale lo scout è lo spawn, io metterei solo sul caposquadra ma sul segnalatore farei spawnare la squadra(non fazione) intera. renderei inoltre lo scout inoffensivo contro tutti i veicoli o velivoli, così si eviterebbero squadre di scout intere che possono offendere un veicolo spammando lo spawn o kamikazzando le jeep. inoltre dividerei lo scout in 2 loadout! 1- IL vero e proprio ricognitore, ovvero lo scout con una pdw magari silenziata con bonus sulla sua invisibilità in caso di spotting e punti squadra (ad esempio spawn ecc.) che abbia vantaggio nell'essere meno individuabile e magari possa vedere meglio gli esplosivi o equipaggiamenti nemici. 2 IL vero e proprio sniper, che sta nelle retrovie spotta tt cio che vede locka i veicoli con un binocolo e leva di mezzo i cecchini nemici con bonus sul fiato l'invisibilità dello sparo e uno spot migliorato facendo punti squadra. poi basterebbe eliminare edifici fissi, come ad esempio in shangai dove non distruggi nulla. ma qualcosa di piu malleabile alla bc2. I LIMITI NON SERVONO SERVE FANTASIA E INGEGNO PER BILANCIARE IL TUTTO. aggiungerei a favore degli scout un danno maggiore al cecchino con colpo dalle spalle in su e non perforza l'headshot per killlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fastidiosi i cecchini e i camper fanno parte, sfortunatamente, dell'economia di gioco e penso che la misura di limitare il numero di classi che si possono assumere durante il match sia troppo rigida e controproducente. Il campo di battaglia e la partita sono in continua evoluzione, così come l'uso di una particolare classe rispetto ad un'altra, le classi, infatti, servono per supportare l'andamento della stessa. La creazione della classe "pilota" invece, a mio avviso, rappresenta un primo passo in avanti nella regolamentazione o correzione dei comportamenti scorretti; questa misura, assieme a un focus maggiore sul punteggio a fine partita( tarato in funzione del gioco di squadra piuttosto che delle uccisioni) , potrebbe creare e rinforzare una "cultura" di collaborazione utile a prevenire i problemi che abbiamo citato alla radice. In poche parole il messaggio risultante dovrebbe essere: "collabora con il team e per il team, divertendoti" .
Un messaggio semplice che permette di differenziare il gioco dal suo concorrente (COD) senza estromettere i lupi solitari, che possono giocare "da soli" ma contemporaneamente essere utili alla squadra, riconoscendo allo stesso tempo i giocatori che dimostrano di aver interiorizzato tale massima e si sforzano per diffonderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul limitare lo spot al cecchino.A quel punto spottare diventerebbe inutile e non lo farebbe più nessuno,invece credo sia una cosa ottima per far cooperare la squadra sullo stesso unico obiettivo(un nemico per esempio).Le mappe sono troppo grosse per poter dire,c'è un cecchino sul palazzo x(perlomeno le mappe di bf4).Al massimo potrebbero togliere lo spot sulla minimappa,così solo chi è nelle vicinanze del nemico(la mia squadra)vede dov'è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul limitare lo spot al cecchino.A quel punto spottare diventerebbe inutile e non lo farebbe più nessuno,invece credo sia una cosa ottima per far cooperare la squadra sullo stesso unico obiettivo(un nemico per esempio).Le mappe sono troppo grosse per poter dire,c'è un cecchino sul palazzo x(perlomeno le mappe di bf4).Al massimo potrebbero togliere lo spot sulla minimappa,così solo chi è nelle vicinanze del nemico(la mia squadra)vede dov'è.

la minimappa doom se hai letto abbiamo dtt la stessa cosa. Ovvero che solo chi spara viene visualizzato nella minimappa. Buona anche l idea del spotto per la mia squadra. Ho notato una cosa(per ricollegarmi al discorso mappe) se potete provate a giocare a conquista piccola con 48/64 giocatori. Minimo 40 max 64 e vedrete che sara un altro gioco. Perche i veicoli sn meno e meglio calibrati e la fanteria e la squadra va in risalto. Anche perche diminuiscono le bandiere e si stringe la mappa. Ad esempio mappe come zavod resoet hainan sn spettacolari. In resort 1 lav e 1 elicotero per squadra e 3 bandiere in fila. Zavod 4 bandiere e lo spawn e inF e in A un carro 1 elicottero da trasporto e 1 jeepa team. Perfetto. In 48 poi e uno spettacolo. Se trovate dei server su console provate su pc e pieno! Per dire che la mossa delle mappe enormi nn so quanto giovi. Io strutturerei le mappe alla bc2 ovvero con le bandiere in fila. Come anche nel 3 e cm in cq small nel 4..

L importante peró è che il pilota non possa equipaggiare dmr/ cecchini o qualsiasi altra arma dotata di zoom per la lunga gittata. Se no non ha senso. Ad esempio i dmr sul 4 sn per tt le classi. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il primo esplosivo al plastico fu la gelignite, inventata da Alfred Nobel nel 1875. Prima della seconda guerra mondiale, il britannico Oswald Silberrad ottenne i brevetti (British e U.S. patents) per una serie di esplosivi al plastico chiamati "Nitrols", composti di nitrati aromatici, cotone collodio, e sali inorganici ossidanti. Silberrad non ritenne necessario specificare vantaggi della sua invenzione, la plasticità, rispetto ad altri tipi. Uno dei più semplici esplosivi al plastico fu il Nobel No.808, conosciuto come Nobel 808 (spesso chiamato Explosive 808 nelle British Armed Forces durante la guerra, sviluppato dalla britannica Nobel Chemicals Ltd già prima della guerra. Di colore verde plasticine con odore di mandorle. Usato massicciamente durante la seconda guerra mondiale dai britannici della Special Operations Executive (SOE) per sabotaggi."

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di International Business Times UK, Patrick Soderlund (Vice Presidente Esecutivo di EA Games) ha parlato, tra le altre cose, della possibilità di lanciare sul mercato edizioni rimasterizzate dei vecchi giochi della serie Battlefield.

 

Queste le parole di Patrick Soderlund:

 

"Volete sapere se pubblicheremo edizioni rimasterizzate dei vecchi Battlefield? Mai dire mai, anche se in questo momento non stiamo facendo nulla in quel senso. Siamo concentrati su Battlefield 1, ma se i fan desiderano giocare con vecchi episodi rimasterizzati, non vedo una sola ragione valida per cui non dovremmo accontentarli."


 

Nel corso dell'odierno incontro con gli investitori tenuto da Eletronic Artrs, i dirigenti della compagnia hanno toccato diversi argomenti, soffermandosi in particolar modo su Battlefield 1.

 

In un primo momento il CEO Andrew Wilson ha parlato delle aspettative e delle previsioni riguardo il nuovo capitolo della serie firmata DICE: "Il team ha affermato di voler costruire un titolo che possa avere un impatto globale, un titolo che presenti una trama incredibilmente stratificata, un titolo con un gameplay in evoluzione, un titolo che coinvolga i videogiocatori non solamente per settimane o mesi, ma per anni. La Prima Guerra Mondiale ci dà l'opportunità di offrire agli utenti ciò che vogliono: una vera guerra in larga scala, con meccaniche di gioco epiche".

 

Successivamente Patrick Söderlund, il vice presidente di EA Studios, ha condiviso alcuni retroscena: "La Prima Guerra Mondiale non è stata decisamente la scelta più ovvia. L'industria in questo momento sta spingendo su ambientazioni sci-fi, inoltre la nostra squadra ha già riscosso molto successo nel campo delle guerre moderne. Sentivamo il bisogno di un cambiamento, ma quando DICE mi ha proposto la Grande Guerra, ho rifiutato immediatamente, pensando che il setting non avesse molto da offrire a livello videoludico. Ma il team ha insistito, mostrandomi una breve demo che mi ha convinto. [...] A volte rischiare può portare a un grande successo. Il trailer di Battlefield 1 è il più visto della storia di EA con 31 milioni di visualizzazioni, e ciò mi fa capire che abbiamo siamo sulla strada giusta per il bene del franchise e dell'azienda"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il primo esplosivo al plastico fu la gelignite, inventata da Alfred Nobel nel 1875. Prima della seconda guerra mondiale, il britannico Oswald Silberrad ottenne i brevetti (British e U.S. patents) per una serie di esplosivi al plastico chiamati "Nitrols", composti di nitrati aromatici, cotone collodio, e sali inorganici ossidanti. Silberrad non ritenne necessario specificare vantaggi della sua invenzione, la plasticità, rispetto ad altri tipi. Uno dei più semplici esplosivi al plastico fu il Nobel No.808, conosciuto come Nobel 808 (spesso chiamato Explosive 808 nelle British Armed Forces durante la guerra, sviluppato dalla britannica Nobel Chemicals Ltd già prima della guerra. Di colore verde plasticine con odore di mandorle. Usato massicciamente durante la seconda guerra mondiale dai britannici della Special Operations Executive (SOE) per sabotaggi."

Ok gracias ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concedendo un'intervista a AusGamers, i ragazzi di DICE, nella persona del lead world designer Daniel Berlin, hanno parlato dei lavori in corso su Battlefield 1, che porterà la serie sparatutto nella Prima Guerra Mondiale. Proprio in vista di questo contesto storico, Berlin ha fatto sapere che non si tratterà semplicemente di un Battlefield moderno adattato allo scenario della Grande Guerra, ma che il periodo scelto influenzerà anche le modalità che potranno essere proposte nel multiplayer.

 

"Stiamo realizzando alcune modalità che tengono conto dell'epoca, e faremo in modo che siano calzanti con essa"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete sono spuntati quelli che dovrebbero essere i possibili nomi delle mappe multigiocatore di Battlefield 1.

 

La prima mappa dovrebbe chiamarsi Asiago Offensive. Qui i giocatori si ritroveranno a combattere nella cornice delle Alpi italiane.

 

La seconda, Gaza Sands, dovrebbe essere ambientata sulla striscia di Gaza.

 

Siege of Damascus dovrebbe essere il nome della terza mappa, ambientata durante l'ultimo anno della guerra, il 1918.

 

La quarta, Stalemate, riprende il nome della battaglia svoltasi sul fronte occidentale francese.

 

ANZAC Cove potrebbe essere il nome della quinta mappa e fa riferimento alla battaglia di Gallipoli.

 

Inoltre sono spuntati altri nomi per le mappe come Garden Twilight, Argonne Shade, Operation Castlewick e Scorched Earth.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...