Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Sappiamo che la beta pubblica di Battlefield 1 partirà il 31 agosto (il 30 su Xbox One), al momento però Electronic Arts non ha annunciato ufficialmente la durata della fase di test, sebbene questa informazione sia emersa tramite un sito web della Repubblica Ceca.

 

Il portale Zing ha ricevuto un comunicato stampa dalla divisione polacca di Electronic Arts, nel documento in questione si parla appunto dell'8 settembre come ultimo giorno utile per provare il titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo agli incalzanti tweet dei fan che chiedevano informazioni relative all'orario di sblocco della beta di Battlefield 1, EA Australia avrebbe risposto che la stessa sarà disponibile, per tutti, a partire dalle 18:00 (ora italiana) di domani, 31 agosto, su PC, PS4 e Xbox One, mentre solo gli abbonati al servizio Battlefield Insider avranno accesso da oggi, 30 agosto.

 

Il client della betà sarà disponibile dalla giornata di domani, senza nessuna possibilità di preload.

 

La beta, che ufficialmente dovrebbe essere giocabile fino al prossimo 8 settembre, ma che potrebbe, per stessa ammissione di EA essere prolungata di qualche giorno in virtù delle richieste della community, offrirà la possibilità di giocare alla modalità Conquista nella mappa Deserto del Sinai.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisissimi, i codici della open beta di Battlefield 1 sono arrivati entro questa mattina a tutti quelli iscritti al programma insider di Electronic Arts.

 

Inoltre vi confermiamo che la open beta è già disponibile e funzionante su Xbox One, con un paio di server funzionanti e con giocatori che stanno iniziando a popolarli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...