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Battlefield 1


Wabloo

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Pintu in questo tipo di giochi la cosa più importante è sapere come e quando muoversi, il saper sparare viene dopo.

Molti si lamentano della presenza dei cecchini ma io molti di questi vorrei proprio vederli in partita ....

i cecchini in mappe come questa ci stanno....ed è anche divertente rendere l headshot al tuo killer :evil: ma la cosa piu bella è lanciarsi contro un fottuto carro piazzargli tt la dinamite possibile e booooom...e se non basta via con le due bombe anticarro :rotfl: seeeeeeee seeeeeeeeeee #devasto

 

il netcode è ottimo il gioco non lagga di una virgola....il problema del lag vine fuori quando capiti in un servere usa con ping basso...li inizia il lag...

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i cecchini in mappe come questa ci stanno....ed è anche divertente rendere l headshot al tuo killer :evil: ma la cosa piu bella è lanciarsi contro un fottuto carro piazzargli tt la dinamite possibile e booooom...e se non basta via con le due bombe anticarro :rotfl: seeeeeeee seeeeeeeeeee #devasto

 

il netcode è ottimo il gioco non lagga di una virgola....il problema del lag vine fuori quando capiti in un servere usa con ping basso...li inizia il lag...

 

Esatto bisogna cercare server europei al costo di aspettare un attimo la coda. :ok:

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Per la questione cecchini, condivido il fastidio di essere ucciso subito dopo il respawan ma come è stato fatto notare fa parte dell'economia di gioco, soprattutto a fanatico. Ci sono giocatori che amano conquistare e stare nel vivo nell'azione mentre altri preferiscono mostrare la propria abilità nello sparare. Indubbiamente è molto frustante ritrovarsi in partite con soli cecchini, specialmente quando c'è bisogno di rinforzi li dove c'è l'azione ma sono fiducioso che, una volta che sarà necessario pagare per giocare, l'utenza di questo tipo diminuirà.

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Li deve riparare il carrista da dentro tenendo premuto LB mi pare

 

Ovviamente stando fermo

 

Esatto e ogni volta che completi un cerchio di riparazione ti da un 20-25 % di salute in più. Il problema è che se ti colpiscono prima del completamento di un cerchio devi ricominciare, rendendo di fatto la cosa molto difficile durante lo scontro.

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Stamattina partitone su Corsa prima di andare a lavoro.

Ero da solo ma ho trovato una squadra che cooperava, usavo i fumogeni e i cecchini MUTI, ritmo di gioco finalmente di nuovo più lento, ragionato e cooperativo.

 

Battlefield è tornato!

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Stamattina partitone su Corsa prima di andare a lavoro.

Ero da solo ma ho trovato una squadra che cooperava, usavo i fumogeni e i cecchini MUTI, ritmo di gioco finalmente di nuovo più lento, ragionato e cooperativo.

 

Battlefield è tornato!

 

:bow:

Battlefrontfield vorrai dire 😂😂😂

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Pintu in questo tipo di giochi la cosa più importante è sapere come e quando muoversi, il saper sparare viene dopo.

Molti si lamentano della presenza dei cecchini ma io molti di questi vorrei proprio vederli in partita ....

 

ma a me non uccidevano solo i cecchini, che ti credi...anche negli 1vs1, mi segavano tutti...un colpo ed ero già morto...bbbboooohhhh...

senza contare poi quei caxxo di carri armati... :icon_mad: :icon_mad:

Modificato da Pinturicchio 89
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Beati voi che siete tutti così ottimisti.
Certo il colpo d'occhio non si discute, a livello di paesaggi e animazioni è fantastico, ma comunque non è un gioco per il quale spenderei soldi (e infatti non lo comprerò).

L'unica parte che sino ad ora mi ha davvero divertito è quella di andare a cavallo tritando la gente con la spada,ma è un po' poco per spenderci soldi.
Per il resto mi ha ricordato l'ormai tipico Battlefield run&gun senza un minimo di strategia e cooperazione, cecchini ovunque o gente sui mezzi che anzichè puntare gli obbiettivi va a caccia di kills facili.
Sarà che invecchiando i corri e spara non mi prendono più o forse è proprio BF che, nel bene o nel male è cambiato tanto, ma sino ad ora, l'unico FPS che è valso i soldi per me è stato R6 (anche se ovviamente non è esente da critiche,visto che è ben diverso da come lo avevano presentato).

A sto punto aspetterò il prossimo anno Insurgency per console, visto che già lo sto giocando su PC e merita e vedrò a fine anno come esce Verdun.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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Questo paragone con Battlefront lo trovo un po' "stupido", perdonatemi il termine. :whew:

Sono due giochi sviluppati dalla stessa SH, hanno lo stesso motore grafico e interfaccia simile: è logico che si somiglino!

 

Oltretutto secondo me Battlefront è tecnicamente un gioco eccelso, pecca nella vastità dei contenuti e nell'eccessiva "immediatezza", oltre che in qualche meccanica che può piacere e non (come i pick up degli eroi) ma che in alcuni casi è stata aggiunta anche per tenere fede alla tradizione della saga.

 

Sinceramente in questo BF1 non vedo tali problematiche, mi sembra un gioco divertente, solido tecnicamente, molto spettacolare sia per gli occhi che per le orecchie. In poche ore di gioco ho vissuto dei momenti a dir poco epici che mi hanno davvero stupito e fatto sentire dentro la battaglia. Per la longevità dipende tutto dai contenuti che ci verranno offerti nel prodotto finale, ma ricordiamoci di aver visto solo una mappa, due fazioni e un numero ristretto di armi!

 

Io sono molto ottimista. :ok:

Nulla è reale. Tutto è lecito.

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Beati voi che siete tutti così ottimisti.

Certo il colpo d'occhio non si discute, a livello di paesaggi e animazioni è fantastico, ma comunque non è un gioco per il quale spenderei soldi (e infatti non lo comprerò).

L'unica parte che sino ad ora mi ha davvero divertito è quella di andare a cavallo tritando la gente con la spada,ma è un po' poco per spenderci soldi.

Per il resto mi ha ricordato l'ormai tipico Battlefield run&gun senza un minimo di strategia e cooperazione, cecchini ovunque o gente sui mezzi che anzichè puntare gli obbiettivi va a caccia di kills facili.

Sarà che invecchiando i corri e spara non mi prendono più o forse è proprio BF che, nel bene o nel male è cambiato tanto, ma sino ad ora, l'unico FPS che è valso i soldi per me è stato R6 (anche se ovviamente non è esente da critiche,visto che è ben diverso da come lo avevano presentato).

A sto punto aspetterò il prossimo anno Insurgency per console, visto che già lo sto giocando su PC e merita e vedrò a fine anno come esce Verdun.

 

Rainbow six è un gioco completamente diverso ma riesco ad apprezzare molto entrambi senza troppi problemi, però comprendo anche il tuo punto di vista, bf o lo adori o lo odi non ci sono vie di mezzo.

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è vero che Battlefield è cambiato molto,ma è anche vero che col cambio di consolle siamo passati da 24 a 64 player in un server.è normale trovare più confusione rispetto ai vecchi bf.

Rispetto a bf4 questo è molto più lento e ragionato,sfido chiunque a dire il contrario.Anche se dovremmo aspettare il gioco completo per la prova definitiva

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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è vero che Battlefield è cambiato molto,ma è anche vero che col cambio di consolle siamo passati da 24 a 64 player in un server.è normale trovare più confusione rispetto ai vecchi bf.

Rispetto a bf4 questo è molto più lento e ragionato,sfido chiunque a dire il contrario.Anche se dovremmo aspettare il gioco completo per la prova definitiva

Ma tanto a chi non piace BF non cambia niente, avranno sempre da ridire e da criticare comunque.

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Qualcuno sa spiegarmi cosa succede se in difesa su Corsa attivo il telegrafo?

Dice di aver trasmesso le coordinate nemiche all'artiglieria, e quindi?

Dovrebbe esserci un fuoco di sbarramento su un settore ben preciso (probabilmente a metà fra lo spawn e gli obiettivi in difesa) per rallentare l'avanzata nemica. Però non ho fatto uccisioni, o almeno se li fai non penso vengono assegnati al player che ha attivato questa funzione.

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