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Battlefield 1


Wabloo

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Missioni della campagna un po lunghe, forse intendono le "infinite orde alla cod 2", beh comunque non mi sembra un vero e proprio difetto, contento di sapere che la campagna sia valida!!

Come primo voto è ottimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Rettifico quello che ho detto sulla grafica del multy del gioco.. la differenza abissale col sigle Player rimane, ma a parte le mappe desertiche che non mi piacciono gran che, oggi ho provato ad esempio quella in piena foresta (tipo endor di star wars) e quella nei monti italiani ed è veramente follia pura.. poi ora hanno pure messo dei filtri anti aliasing da panico, non so se il gioco vada ancora a 720 nel multy ma di scalettature manco l ombra!!! Bravissima DICE su questo aspetto!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Le mie impressioni sulla base delle 10 ore giocate e finite:

 

Campagna: atmosfera storica mozzafiato, da appassionato di storia e battaglie non potevo chiedere di meglio, bellissimo e davvero di classe la rappresentazione umana dei soldati, sia "amici" che "nemici".

Multiplayer: Nuovo feeling delle armi, ho provato solo le mitragliatrici leggere e ho dovuto imparare ad usarle come un novizio, un processo che regala soddisfazioni quando arrivano i risultati, il nuovo meccanismo per fissare il bipode è ottimo, mortaio equilibrato ed utile, carica adesiva molto efficiente, meccanica di soppressione buona. Per le pistole, sono pensate a mio avviso per gli scontri ravvicinati, invece di essere considerate un'ultima risorsa sono degli strumenti di guerra a tutti gli effetti, ciò significa che se sai di dover ingaggiare un nemico a quella distanza e sei un supporto come me, ti conviene cambiare arma. Per questo stesso principio, che trovo molto interessante, se incontro un assalto ho buone probabilità che questo dalla corta distanza mi uccida se uso la mitragliatrice (non significa che lo scontro è segnato ma che ci vorrà, per dire, il doppio dell'abilità, un po' di fortuna in più ecc) tuttavia questo aspetto è compensato dalla pistola che fornisce a tutti un buono strumento di offesa dalla corta distanza.
Le mappe: devo dire che esclusa deserto del sinai ho apprezzato tutte le mappe provabili (Suez, San Quintino, Amiens) molto equilibrate, con buona verticalità. Menzione speciale per Suez che con 3 bandiere e una struttura spettacolare regala degli scontri super intensi senza essere un maledetto corridoio (si parlo di voi: Operazione prigione e Metro) N.B in termini di architettura generale è un "corridoio" lo so, ma non è chiuso, ha un sacco di coperture, permette diversi aggiramenti e appostamenti, la trovo molto simile alla mappa di Bad Company con tutte casette a 2 piani nella neve, diurna, spero che i nostalgici come me se la ricordino.
In conclusione sono contento di aver investito i miei soldi su questo cavallo, ho avuto modo di giocare con luca di qui del forum e le prospettive per il gioco di squadra sono rosee come ai bei tempi di bad company, anzi vi invito ad aggiungermi, come farò io con voi per giocare insieme coordinandoci. (Anche se, fino al 20 dovrò giocare con il contagocce pur avendo l'early enlister :acc:

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Niente dai, siamo davanti al "possibile" fps bellico della storia dei videogiochi... oltre alla grafica folle, quello che mi sta facendo andare fuori di testa è proprio l atmosfera che si respira! Non so come descriverlo.. la fittissima nebbia che avvolge la mappa devastata di san quintino, la pioggia della londra semi distrutta, i prati e le montagne del monte grappa... ogni mappa, ogni effetto metereologico mi ricorda un film di guerra.. non ho parole... :whew:

 

Per quello che mi riguarda per ora il voto è 9.5 pieno.. se poi col tempo noterò che il lag sarà vivibilee allora sarà da 10 pieno. Oggi ad esempio la situazione è migliorata, molte partite con lag quasi assente, altre invece insomma.. :( dio ma perchè questo gioco non ha i server di gears 4, dove non lagghi manco se ti tolgono internet!!! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/104.gif vabbè vedremo.. comunque contentissimo dell acquisto, anzi mi sa che al 90% quest anno andrò anche di premium!!!

 

#Attaccatevelo #ErFuturismo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/82.gif


Sì 720 su xbox one.

Allora questo gioco è l ennesima prova vivente che dimostra che 720 è solo un numero e che la risoluzione è l ultima cosa che si guarda in un comparto tecnico... grafica allucinante, aliasing nullo, campo visivo elevatissimo da quanto ho visto... questa gen è marcita dietro una folle guerra senza senso e come dicevo questo gioco ne è l ennesima prova.

 

Se poi ripenso al fatto che questa grafica viaggia a braccetto con 60fps stabili (non ho ancora notato rallentamenti) e con una distruzione quasi totale del paesaggio allora ciaone proprio :drunken:

Modificato da Uroboros
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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ci ho fatto un paio di partite.

Sulla campagna nulla da dire, bellissima grafica e ambientazione ma si vede che i DICE non sono degli esperti di SP, si poteva certamente creare qualcosa di più immersivo dal punto di vista emotivo.
Poi ormai si sa che direzione han preso gli FPS 5 ore sono uno il massimo a cui si ambisce.
Il Multiplayer per ora non lo giudico perchè non mi ha fatto finire manco mezza partita che crashava il server.

Ad ogni modo sempre più convinto che il vero problema, non siano tanti i giochi, ma chi gioca, nei pochi minuti che sono riuscito a reggere, ho visto, come sempre mappe popolate al 70% da cecchini, per questo da oggi in poi inizierà il mio sciopero personale dei ress col medico.

Se vedo un cecchino morto, resta morto. :asd:

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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Ci ho fatto un paio di partite.

Sulla campagna nulla da dire, bellissima grafica e ambientazione ma si vede che i DICE non sono degli esperti di SP, si poteva certamente creare qualcosa di più immersivo dal punto di vista emotivo.

Poi ormai si sa che direzione han preso gli FPS 5 ore sono uno il massimo a cui si ambisce.

Il Multiplayer per ora non lo giudico perchè non mi ha fatto finire manco mezza partita che crashava il server.

Ad ogni modo sempre più convinto che il vero problema, non siano tanti i giochi, ma chi gioca, nei pochi minuti che sono riuscito a reggere, ho visto, come sempre mappe popolate al 70% da cecchini, per questo da oggi in poi inizierà il mio sciopero personale dei ress col medico.

Se vedo un cecchino morto, resta morto. :asd:

Ippocrate si sta girando nella sua tomba, sappilo!! XD

 

Ma quindi se uno gioca in 4k l upscale da 720 come sarà? Su 4 pixel 3 sono "inventati"?

:-/

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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ieri provate 3 nuove mappe, nella foresta (che non ricordo il nome) sala da ballo e monte grappa.

 

La prima bella dove veramente ti devi guardare intorno, sala da ballo alla fine solo una bandiera è all'interno della sala e monte grappa che graficamente è spettacolare, anche se diventerà senza ombra di dubbio la patria dei cecchini.

 

Alla fine mi sa che ci cadrò a comprarlo quindi aggiungetemi :dance:

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Poi ormai si sa che direzione han preso gli FPS 5 ore sono uno il massimo a cui si ambisce.

Ma anche no, non creare disinformazione per favore.

Quella di Battlefield 1 purtroppo dura davvero poco secondo le recensioni, circa 5 ore ( e chissà se sono attendibili, dicevano 8 ore per quantum Break eppure per completarlo al 100% ce ne ho messe 28 :asd: ) ma gli altri FPS volendo completare tutto nel singleplayer superano tranquillamente le 20 ore di gioco, c'è chi arriva addiruttura oltre le 50 ore... ( Metro Redux esempio )

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ci ho fatto un paio di partite.

Sulla campagna nulla da dire, bellissima grafica e ambientazione ma si vede che i DICE non sono degli esperti di SP, si poteva certamente creare qualcosa di più immersivo dal punto di vista emotivo.

Poi ormai si sa che direzione han preso gli FPS 5 ore sono uno il massimo a cui si ambisce.

Il Multiplayer per ora non lo giudico perchè non mi ha fatto finire manco mezza partita che crashava il server.

Ad ogni modo sempre più convinto che il vero problema, non siano tanti i giochi, ma chi gioca, nei pochi minuti che sono riuscito a reggere, ho visto, come sempre mappe popolate al 70% da cecchini, per questo da oggi in poi inizierà il mio sciopero personale dei ress col medico.

Se vedo un cecchino morto, resta morto. :asd:

 

Ci saranno i server senza cecchini.

Prendilo che è tornato anche Smoker!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Ma anche no, non creare disinformazione per favore.

Quella di Battlefield 1 purtroppo dura davvero poco secondo le recensioni, circa 5 ore ( e chissà se sono attendibili, dicevano 8 ore per quantum Break eppure per completarlo al 100% ce ne ho messe 28 :asd: ) ma gli altri FPS volendo completare tutto nel singleplayer superano tranquillamente le 20 ore di gioco, c'è chi arriva addiruttura oltre le 50 ore... ( Metro Redux esempio )

 

 

 

 

Si ma che esempi sono scusa :crazy:

Quantum break non è neppure un fps e comunque entrambi i giochi che hai citato non hanno il multiplayer competitivo, ovvio che devono durare di più altrimenti cosa li prendi a fare ?

I paragoni sarebbero da fare con i vari COD, quest'anno pure con Titanfall2 ecc ... anche se alla lunghezza della campagna in questo tipo di giochi preferisco sempre una buona trama anche breve ma intensa.

 

Ci saranno i server senza cecchini.

Prendilo che è tornato anche Smoker!

 

Vorrei spezzare una lancia a favore dei cecchini ma in generale dei fucili a colpo singolo, mai come in questo contesto di guerra hanno un senso logico anche se rimangono comunque odiosi, soprattutto quando il loro numero in partita è elevato.

Modificato da gilgen80
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Si ma che esempi sono scusa :crazy:

Quantum break non è neppure un fps e comunque entrambi i giochi che hai citato non hanno il multiplayer competitivo, ovvio che devono durare di più altrimenti cosa li prendi a fare ?

I paragoni sarebbero da fare con i vari COD, quest'anno pure con Titanfall2 ecc ... anche se alla lunghezza della campagna in questo tipo di giochi preferisco sempre una buona trama anche breve ma intensa.

 

Vorrei spezzare una lancia a favore dei cecchini ma in generale dei fucili a colpo singolo, mai come in questo contesto di guerra hanno un senso logico anche se rimangono comunque odiosi, soprattutto quando il loro numero in partita è elevato

 

Se leggessi prima di rispondere forse capiresti che Quello di Quantum Break è un esempio sulla veridicità per quanto riguarda la longevità dei giochi, dicono che Battlefield 1 dura 5 ore su Everyeye? peccato, ma è davvero così? dicevano anche che Quantum break durava circa 8-9 ore eppure per finirlo come si deve ce ne ho messo 14 ore alla prima Run e 12 alla seconda. ( c'erano i collezionabili di mezzo da leggere che sono belli lunghi e più importanti delle cut-scene per capire trama e finale, anche la seconds Run è utile perché le scelte diverse cambiano alcune cose, come i collezionabili stessi )

 

Per quanto riguarda altri esempi di giochi sia Multiplayer che singleplayer, benissimo:

 

Call of duty black ops 3: ho più 40 ore di gioco nel solo singleplayer tra campagna, sfide parkour, dead ops, zombie, campagna zombie. ( e non sono riuscito a finire la dead ops, troppo difficile )

 

Halo 5: più di 25 ore per campagna completata alla massima difficoltà, prendere tutti i collezionabili ( ascoltare i registri presi ) vedere gli easter eggs, ascoltare le conversazioni nei livelli "interattivi" e così via.

 

Quindi che Gli FPS di oggi durino 5 ore scarse, ma anche no! lo ripeto ancora una volta: non create disinformazione.

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Se leggessi prima di rispondere forse capiresti che Quello di Quantum Break è un esempio sulla veridicità per quanto riguarda la longevità dei giochi, dicono che Battlefield 1 dura 5 ore su Everyeye? peccato, ma è davvero così? dicevano anche che Quantum break durava circa 8-9 ore eppure per finirlo come si deve ce ne ho messo 14 ore alla prima Run e 12 alla seconda. ( c'erano i collezionabili di mezzo da leggere che sono belli lunghi e più importanti delle cut-scene per capire trama e finale, anche la seconds Run è utile perché le scelte diverse cambiano alcune cose, come i collezionabili stessi )

 

Per quanto riguarda altri esempi di giochi sia Multiplayer che singleplayer, benissimo:

 

Call of duty black ops 3: ho più 40 ore di gioco nel solo singleplayer tra campagna, sfide parkour, dead ops, zombie, campagna zombie. ( e non sono riuscito a finire la dead ops, troppo difficile )

 

Halo 5: più di 25 ore per campagna completata alla massima difficoltà, prendere tutti i collezionabili ( ascoltare i registri presi ) vedere gli easter eggs, ascoltare le conversazioni nei livelli "interattivi" e così via.

 

Quindi che Gli FPS di oggi durino 5 ore scarse, ma anche no! lo ripeto ancora una volta: non create disinformazione.

 

 

 

Ma infatti BO3 e Halo sono sicuramente esempi migliori dei primi che hai fatto.

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Vorrei spezzare una lancia a favore dei cecchini ma in generale dei fucili a colpo singolo, mai come in questo contesto di guerra hanno un senso logico anche se rimangono comunque odiosi, soprattutto quando il loro numero in partita è elevato.

Cecchini = feccia, sempre!!

 

Per il resto io sono uno di quelli che ha iniziato ad usare i ricognizione.. hai provato il primo che si usa nella classe medico (quello con la baionetta, non ricordo il nome)?? È una vera e propria macchina di morte :paura: poi se sei abituato ad usare i ricognizione grazie a mmmmmh il mida di destiny (:mrgreen:) ? allora ciao ciao :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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