Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Pixel counts indicate that conquest mode in the pre-release version of Battlefield 1 on Xbox One uses a dynamic resolution. The lowest pixel count found was in the region of 1100x620 and the highest pixel count found was approximately 1780x1000. Note that pixel counts lower than 1280x720 are very rare even in demanding scenes.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ragazzi,io ancora non ci ho giocato,ma a quanto sembra ritorneremo ai vecchi fasti di Bad company 2.Venerdi allora spolvero in fucile e si ritorna nella mischia :dance: :dance: :dance:

Non diciamo eresie per favore Bad Company 2 è nell'olimpo dei videogiochi. Questo diciamo è un'ottima rinfrescata al titolo che dopo bf4 aveva necessariamente bisogno di essere rinnovato sennò avrebbero perso tutta l'utenza.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato volentieri che ci sono molti meno cecchini rispetto alla beta. Che si siano resi conto che non vale la pena rovinarsi questo capolavoro per il rateo?

Sento alcuni di voi parlare di lag, cosa che io non ho mai avuto. Avete provato a fare la ricerca manuale dei server e usare quelli europei?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ragazzi,io ancora non ci ho giocato,ma a quanto sembra ritorneremo ai vecchi fasti di Bad company 2.Venerdi allora spolvero in fucile e si ritorna nella mischia :dance: :dance: :dance:

 

 

Ti dirò di più, imho siamo difronte al Battlefiled migliore di sempre (ho finito le 10h di prova, lv.19).

 

Tralasciando le atmosfere giustamente inimitabili della vecchia guardia (Bad Company) mi sento di dirti che ormai è davvero inutile continuare a rivangare il passato richiamando titoli vecchi di anni dal comparto tecnico/gameplay ormai obsoleto per gli attuali progressi, per quanti bei ricordi si possano avere a riguardo; questo nuovo capitolo di fatto regala emozioni sul "campo di battaglia" che personalmente non avevo mai percepito.

Da gustarsi chiaramente in compagnia, ancor più con persone che usano il tuo stesso approccio -> ad esempio allontanando tutti coloro che nel gioco vogliono solo fare kill a discapito delle conquiste di gruppo, giocando come lupi solitari solo per terminare fra i primi in classifica.... credimi, tutti abbiamo di sta gente in lista.. ovviamente ognuno è libero di giocare come gli pare, ma è evidente che il valore di un titolo multiplayer, come lo stesso nome suggerisce, lo fanno gli stessi player e su questo gioco il gruppo è TUTTO.

 

Inoltre, al contrario di altri utenti di questo forum, nelle innumerevoli partite che ho disputato ti posso dire che non ho visto tutta questa gente prediligere classi scout.. sono molti meno rispetto ai capitoli precedenti. Forse perché le altre classi risultano ora più bilanciate e divertenti e possono fare male anche da lunga distanza.

 

..e poi onestamente... che mondo sarebbe senza cecchini? :squile:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda personalmente ritengo che gli ultimi due capitoli(quindi bf3/bf4)sono stati rovinati magiormente dalla classe scout.Poi per me che giocavo a fanatico venire killato da un hit presa sul mignolo del piede faceva rodere abbastanza.E' giusto che non si puo piu paragonare questi giochi con quelli di adesso,ma si puo paragonare il gameplay ed è propio quest'ultimo che è stato peggiorato negli ultimi anni, a causa dell'utenza e da alcune scelte di DICE che non hanno fatto altro che peggiorare il gameplay e l'utenza stessa.Ad esempio vogliamo parlare degli scout con l acog 4x...per favore dai...sembrava di giocare a quake 3 con il rail gun.Speriamo bene dai vedo l'ora di mettere le mani su questo bf1

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi usa il supporto con quale arma si trova prevalentemente meglio ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Dipende molto dal tuo stile di gioco, io ho usato la lewis con bipode e mirino finchè non ho sbloccato la Mg tedesca col bipode, il mirino e i 200 confetti di morbidezza, più adatta al mio stile di supporto. Non ho provato la madsen e quella francese, infine ti posso garantire che con soli 20 colpi il BAR è letale (ovviamente devi colpire il bersaglio e c'è poco spazio per la soppressione)

Ieri durante una Conquista sulla mappa della Beta è capitato che io avessi la tempesta di sabbia e gli amici in gruppo no.

Come è possibile?

Semplicemente nel momento in cui sei entrato in partita una frattura nel continuum spazio-temporale, dovuta al proiettile vagante di un cecchino solitario su una montagna, ti ha proiettato in una dimensione parallela dove un altro ilsocio stava giocando deserto del sinai con una tempesta di sabbia; essendo l'eletto scelto per viaggiare tra più dimensioni hai potuto osservare e traslare la tua essenza dalla dimensione con tempesta di sabbia a quella senza ma, visto lo shock di tale esperienza non sei riuscito più a staccartene, rimanendo collegato a livello cognitivo con la stessa pur trovandoti materialmente nella dimensione senza tempesta di sabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...