Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

DICE ha rivelato oggi, tramite un post sul blog ufficiale del gioco, che Battlefield 1 si arricchirà con una nuova modalità di gioco custom, denominata Bleed Out, che sarà resa disponibile sui server il prossimo 18 gennaio.

 

Come suggerisce il nome, Bleed Out sarà tutta incentrata sulla vitalità dei soldati che, una volta abbattuti, moriranno più in fretta del solito. In questa modalità, inoltre, non sarà presente la rigenerazione della vita.

 

DICE ha infine annunciato che un nuovo aggiornamento per il suo sparatutto è previsto per il mese di febbario. La software house svedese non è entrata nel merito dei dettagli, ma ha anticipato che ci saranno dei "miglioramenti di gameplay", derivanti da test interni e dal feedback della community.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Electronic Arts ha svelato quest'oggi tutti i contenuti inclusi nel DLC They Shall Not Pass di Battlefield 1, in uscita a marzo per PC, PS4 e Xbox One.

In primis, They Shall Not Pass includerà quattro nuove mappe:

- Alture di Verdun: Il fuoco d'artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l'incessante fuoco dei cannoni. Un conflitto dove la fucina e la "Devil's Anvil" consumano anche i combattenti più valorosi.

 

- Fort Vaux: Il primo combattimento importante all'interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme. Attenzione agli angoli!

Soissons: Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra.

Breccia: Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L'ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d'acciaio offrono occasioni per tendere imboscate. Mentre il sole tramonta su Fontenoy, la battaglia si risveglia.

L'esercito francese sarà inoltre, finalmente, della partita insieme ad una nuova unità elite: l'Incursore di Trincea, un maestro nei combattimenti corpo a corpo grazie all'uso di granate e mazza da incursore.

 

Ci sarà una nuova modalità chiamata Prima Linea. DICE ed EA la descrivono così: "scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l'azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere".

Il nuovo mezzo Behemoth d'acciaio: "prendi posizione nel carro Char 2C e controlla questo nuovo colosso. Questo carro pesante, basato su un vero carro armato francese, è in grado di mutare le sorti di un'intera battaglia".

Il cannone carro d'assalto: "il Saint Chamond è stato il carro armato alleato meglio armato del conflitto. Domina il campo di battaglia con questo impressionante prodotto dell'ingegneria francese". L'arma fissa Obice farà anch'essa il suo ingresso in scena.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve, entro giusto un secondo per disturbare , volevo un informazione, sono combattuto su acquistare questo titolo con lo sconto che c'è per adesso, detto ciò l'ultimo mio gioco di guerra risale a cod Ghost, non ho mai preso battlefield , detto ciò qui sul multy quante mappe ci sono totali? c'è ad esempio deatmatch veterano? è possibile personalizzare le classi come cod? , grazie in anticipo

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...