Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

 

Ma posso disistallare solo l'aggiornamento e il dlc?

l'aggiornamento no perché si aggiunge ai file di gioco quindi anche se lo cancelli durante il download cancella automaticamente tutto l'installato,le mappe se sono su un dlc a parte puoi senza problemi, vai sul gioco, premi il tasto centrale di destra del pad ed entri nella schermata di gestione
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza deludenti queste mappe nuove, quella di Verdun poi è peggio di prigione di BF4, 2 mappe su 4 only infantry con spam assurdo di granate

Le mappe sono belle forse solo Verdun risulta troppo piccola e quindi caotica con 64 giocatori. Però quella della fortezza mi piace e non si formano imbuti assurdi tipo operazione prigione, Soissons è stupenda. Forse quella che mi piace meno è Breccia, mappa dove fin troppi giocano con lo scout.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che vola nel cielo? È un aereo? È un uccello? È Superman? No, è una casa volante con dei palloncini attaccati sopra, chiaro riferimento al film Up! della Disney. In realtà, ancora più nello specifico, quello descritto è un easter egg tratto da Battlefield 1.

 

Recentemente, infatti, il gioco si è aggiornato con un nuovo DLC, portando nuovi contenuti e nuove mappe. Il contenuto aggiuntivo è per ora giocabile solo dai giocatori che hanno acquistato la versione premium del gioco.

 

Questi hanno riferito che eseguendo determinate azioni, descritte nel video che vi riportiamo, sarà possibile far comparire in gioco la casa volante del film Up! con tanto di palloncini colorati a farla volare.

 

Qui di seguito trovate il video sia con la dimostrazione, sia con la spiegazione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio...,dopo mesi di utilizzo, fra l'altro 😅

Nelle statistiche veicoli ci sono le voci uccisioni e distruzioni.

Cosa indica distruzioni? Le morti sul veicolo? O le disteuzioni dei veicoli avversari di quel tipo?

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se possiedi Battlefield 1 Premium Pass, potrai giocare sulle nuove mappe di Battlefield 1 con i tuoi amici!

Quando crei un gruppo in Battlefield 1, adesso c'è una novità: qualora uno dei membri possedesse Battlefield 1 Premium Pass, il gruppo diventerebbe "Premium attivato". Questo permetterà a tutti i membri di quel gruppo di giocare su tutte le mappe, a prescindere dal fatto che possiedano o meno quei contenuti. Questo accesso resterà disponibile finché il gruppo avrà "Premium attivato".

 

 

Tieni presente però che, anche se grazie ad Amici Premium tutti i giocatori potranno giocare con le mappe disponibili tramite Battlefield 1 Premium Pass, alcune esperienze resteranno riservate ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass.

  • In un gruppo "Premium attivato", soltanto i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell'espansione specifica, otterranno XP giocando sulle mappe esclusive di quell'espansione. Gli XP ottenuti dagli altri giocatori verranno "congelati", per essere sbloccati in futuro, qualora decidessero di acquistare a loro volta Battlefield 1 Premium Pass.
  • Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell'espansione specifica, potranno rientrare con armi e veicoli peculiari dell'espansione.
  • Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell'espansione specifica, potranno ottenere progressi ai fini delle medaglie e delle voci del codice peculiari dell'espansione.
Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocato ieri Operazioni su mappe nuove.

Impressionante, prendere l'ultimo settore su Soisson è stato qualcosa di incredibile, mai visto uno scontro così avvincente ed equilibrato in nessun FPS che ho mai giocato.

Davvero straordinario.

Un gran gioco, un grandissimo FPS, sono riusciti a superare Bad Company 2 imho.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

​Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio circa un problema che sto riscontrando su BF1 da ormai 10 giorni.

In pratica, non posso accedere all'online di Battlefield 1 (versione XBOX ONE) con il mio account Xbox. Con lo stesso account, di contro, posso giocare a molti altri giochi EA senza problemi, quali ad es. Battlefield 4, Battlefield Hardline, Battlefield 3, Star Wars Battlefront, Mass Efffect 4, Piante vs Zombie 2, Medal of Honor e Medal of Honor Warfighter, ecc. ecc.
Lo stesso Battlefield 1, stranamente, funziona con un altro mio account e con l'account di un mio amico, con cui condivido le licenze dei giochi digitali. In pratica, solo con l'account x SATELE SHAN x non posso giocare al multiplayer di Battlefield 1 e questo problema riguarda solo ed esclusivamente il mio account e Battlefield 1. Tutto quello che il gioco mi concede di fare è di avviare il single player (campagna), mettendomi OFFLINE non appena si avvia il gioco e carica il profilo. Cliccando su "connetti" appare il messaggio di errore "connessione ad EA online fallita, riprova più tardi. Not able to connect to ea online...". Riprovando più volte non succede nulla.
Peraltro, ho eseguito tutti i test hardware e software possibili ed immaginabili, seguendo alla lettera le indicazioni del loro supporto tecnico, dei forum e della community EA. Ciononostante, il problema persiste e si protrae da svariati giorni.

 

Importante: per alcuni problemi riscontrati su un altro gioco EA, un mese fa avevo chiesto ed ottenuto dal supporto la chiusura del mio vecchio account EA (originariamente collegato alla mia gamertag Xbox "incriminata"), per poi procedere alla creazione di un nuovo account EA (con e-mail e password identici al precedente). Quindi, ho provveduto a collegare/linkare questo nuovo account EA alla gamertag XBOX. Ebbene, il 99% dei giochi EA, EA Access, il client di Origin, il sito ufficiale, il battlelog mi fanno accedere senza problemi. Solo Battlefield 1 mi impedisce l'accesso.


Ho contattato l'EA Help italiano e più advisor mi hanno detto che, molto probabilmente, è la cancellazione dell'account originario (e la sua sostituzione con il nuovo) a creare problemi. Stranamente, solo su Battlefield 1 perchè dicono loro:"è un gioco nuovo...". Di contro, il restante 99% dei titoli EA non mi da noie.

Un Advisor superiore mi ha detto che è un noto problema di BF1 e che ci stanno lavorando da tempo... Vi risulta? qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un annuncio a sorpresa, DICE ed Electronic Arts hanno da poco svelato una nuova mappa che sarà resa disponibile a giugno per tutti i possessori del Premium Pass di Battlefield 1. Vediamo dunque quali sono le informazioni che sono state condivise per Le notti di Nivelle.

 

Chemin des Dames, 1917. Mentre le tenebre calano sui campi di battaglia attorno a Malmaison e Soupir, le batterie tedesche e francesi si apprestano a sostenere le proprie truppe sul terreno di guerra. I colpi dell'artiglieria, i riflettori e la luna illuminano la notte, svelando la lunga rete delle trincee. La chiave per la vittoria sarà il lavoro di squadra, mentre i giocatori lotteranno per conquistare ogni centimetro di terreno.

 

Le notti di Nivelle sarà una mappa esclusiva per i possessori del Premium Pass di Battlefield 1, e non farà parte dei contenuti forniti nei pacchetti DLC. In altre notizie, DICE ha annunciato che aggiornerà il suo sparatutto a cadenza mensile.

 

C9ECvkrVoAEPcQK.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...