Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, ha confermato che il prossimo Battlefield, che fino a nuova conferma chiameremo "Next", è già in programma ma non arriverà prima del 2016.

Cosa ci aspettiamo? Personalmente, spero che si faccia un grosso passo indietro, facendo in modo che quel "Next" diventi un bel "Bad Company 3". Voi, cosa ne pensate? :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io dico che qualsiasi nuovo capitolo di battlefield uscirà non cambierà niente, non è il gioco che è cambiato, chi continua a dire di volere un bad company 3, anche se uscirà non riavrete mai i tempi di bad company 2

sono i gamer che sono cambiati, non il gioco, dopotutto è anche giusto che sia cosi (nella sua piccolezza), fa parte del tempo, il tempo passa e le cose/persone cambiano

 

Beh io la penso cosi, ho riassunto in poche righe un lungo discorso per non annoiarvi ^_^

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che qualsiasi nuovo capitolo di battlefield uscirà non cambierà niente, non è il gioco che è cambiato, chi continua a dire di volere un bad company 3, anche se uscirà non riavrete mai i tempi di bad company 2

sono i gamer che sono cambiati, non il gioco, dopotutto è anche giusto che sia cosi (nella sua piccolezza), fa parte del tempo, il tempo passa e le cose/persone cambiano

 

Beh io la penso cosi, ho riassunto in poche righe un lungo discorso per non annoiarvi ^_^

Quoto, purtroppo lo giocherebbero alla cod...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gioco senza bug e problemi al lancio , la mia esperienza con BF è stata un aborto , comprai il 3 sul PC ma non mi trovo con mouse+tastiera mentre con il 4 con tutta la serie di problemi non l'ho acquistato , ma avevo grandi aspettative per questo quarto capitolo . Non compro un FPS bellico da MW2 e Bad Company 2 su 360 , ed è il mio genere preferito considerando che giocavo ai primi Ghost Recon su PC :bow: . Comuqnue Hardline è simile a COD un mix di caos-divertimento , spero invece che per BF5 ci sia regole più strette per quanto riguarda gli sniper e un maggiore lavoro di squadra , perchè provando la BETA di BF:H la sensazione di :bang: quando tutto il tuo team pensa alle kill invece dei sacchi è veramente da spaccare il pad

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

DICE ed Electronic Arts hanno confermato che un nuovo Battlefield è in via di sviluppo e uscirà nel 2016.

 

La conferma è arrivata dal CFO di DICE Blake Jorgensen durante una conferenza con gli investitori della compagnia. Del nuovo capitolo se ne occuperà DICE, che al momento è al lavoro su Star Wars Battlefron.

 

“La nostra intenzione nei prossimi anni è quella di avere un FPS come titolo principale. Quest’anno, ovviamente, è Star Wars Battlefront, mentre il prossimo anno sarà un nuovo capitolo di Battlefield”, le parole del CFO di DICE Jorgensen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gioco senza bug e problemi al lancio , la mia esperienza con BF è stata un aborto , comprai il 3 sul PC ma non mi trovo con mouse+tastiera mentre con il 4 con tutta la serie di problemi non l'ho acquistato , ma avevo grandi aspettative per questo quarto capitolo . Non compro un FPS bellico da MW2 e Bad Company 2 su 360 , ed è il mio genere preferito considerando che giocavo ai primi Ghost Recon su PC http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/bow.gif . Comuqnue Hardline è simile a COD un mix di caos-divertimento , spero invece che per BF5 ci sia regole più strette per quanto riguarda gli sniper e un maggiore lavoro di squadra , perchè provando la BETA di BF:H la sensazione di http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/bang.gif quando tutto il tuo team pensa alle kill invece dei sacchi è veramente da spaccare il pad

io partirei dalle basi di bc2. sarei veramente rigidissimo. in primis rimetterei il supporto come era in bc2 ovvero armi piu forti e munizioni. mitra leggeri e medico. i veicoli che non si possono rigenerare la vita da soli in modo che i genieri facciano il loro ruolo. e limiterei il c4 a 3 pacchetti max solo al supporto. cosi facendo eviti c4 flyer e molta meno gente ingame ha il c4(in bf4 tra supporti e scout 20/32 hanno il c4 e nessuno usa rpg o smaw)

poi la distruttibilita. quell abominio verticale di shanghai crepuscolo area allagata non ha senso. se gioco a conquista devo conquistare non avere 10-15 persone sui tetti che non conquistano, ma soprattutto in una posizione tale che gli permette(sprecando un elicottero) di poterti sparare senza che tu possa rispondere alla stessa maniera o andarlo a prendere da vivo. poi mi devono sistemare gli abbandoni dei mezzi, la gente prende un razzo e abbandona. allora vorrei che se disattivati non si puo piu uscire dal mezzo. mettendolo magari al 35% di vita. e al 10% mi dai la disattivazione totale come e ora che se nn ripari esplodi. bilanciamento aereo terra. adesso il caccia d attacco non ha piu virata ottimale, e pure il gau e stato depotenziato. quindi 2 jet d attacco in dog fiight hanno la stessa virata indipendentemente dalla skill del giocatore e girano all infinito(ridicolo) e beccano pizze continue dal jet stealth. in piu sempre il jet d attacco e stato depotenziato contro i velivoli e veicoli. contro i velivoli e praticamente inutile contro i veicoli puo sopperire con i razzi. ma non contro la op contraerea, che con radar attivo ti blocca il mezzo anche se attivi ecm o flaire(bah) e con la protezione attiva evita il danno e ti massacra coi 30 se non ti devi eiettare prima. la soluzione e fare un aereo unico con scelta al giocatore, ovvero un mitra piu potente contro i veicoli ma meno vs i velivoli e come secondaria scegliere tra jdam razzi o missili a ricerca. avendo un jet che non e troppo op ne sui veicoli ne sui velivoli. la contra va cambiata. innanzi tutto non va messa in mappe dove ci sono elicotteri in quanto non e bilanciato avere un mezzo che vince 10/10 contro un altro mezzo indipendentemente dalla skill. e non e giusto che uno possa star fermo allo spawn in una modalita che richiede di conquistare. allora io con la aa seguo la mia squadra in bandiera e li sopra non vola nulla,ma devo avere un bilanciamento difesa offesa uguale. gli elicotteri vanno bilanciati,il littlebird vince 10/10 vs un apache. ma perche te hai piu potenza di fuoco piu manovrabilita e puoi ripararti e pure trasportare stinger e io no? allora tanto valeva levarlo e fare un littlebird con guidato javelin attrezzo stinger e 7,62 fa tutto quello che fa un apache anche meglio. gli stinger farei 3 colpi a geniere e 40 di danno l uno. ma mi devono ridurre la portata. gli sniper se fossero gia come nel 3 andrebbero da dio. l elicottero da trasporto va cambiato in modo che non venga usato per essere abbandonato e basta. respawn solo sul caposquadra, semiautomatici con meno rateo e meno precisi. e spawn sui veicoli solo della squadra. mi devono evitare il jet ram, e ridurre un po la portata dei carri,perche e veramente facile con un sabot beccare a distanze assurde elicotteri e mezzi nemici. un altro sogno sarebbe la mira assistita eliminata,solo con un filo di rallentamento sul nemico ma non l aggancio. poi i bug, incendiarie attraverso i muri,nemici dietro i ripari che possono colpirti mentre tu manco puoi vederli, lav che si incastrano ovunque ecc. le accecanti ora accecano anche per 15 secondi, peggio che in cod subito da fixare. le armi con un po piu di rinculo in generale. design delle mappe piu ragionato per giocatori intelligenti no corri e spara. danno a zone. spot solo a schermo e non in minimappa, dove si viene rilevati solo se si spara. bonus squadra bilanciati,nel supporto e nell assalto tutti usano difensivo che non e un bonus squadra ma una exo personale fatta bonus. CORSA deve tornare grande come in bad 2. oasi porto arica due ottimi punti di partenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto legato a badcompany2 e per me la serie battlefield è morta con quel capitolo. Irraggiungibile anche se ci fosse un ritorno alle origini proprio perche le prioritá della gente e il bacino di utenza é totalmente cambiato e moltiplicato, hanno altre pretese e modi di interpretare il gameplay molto diversi dalle persone che giocavano online a bad company2.

 

Detto questo io auspico solo un ritorno alle mappe in in stile "porto di arica", "deserto di atacama"....insomma mappe rurali, con abitazioni di massimo 2/3piani, completamente distruttibili e con obbiettivi aggirabili a 360 gradi in modo da creare piu soluzioni. L idea delle mappe urbane, grattacieli, non funziona per il gioco, crea confusione, passaggi forzati, riduce distruttibilita, possibilitá e limita il tatticismo (soprattutto in corsa, modalitá resa totalmente inutile).

Del ritorno alle classi originali piu dipendenti una dalle altre, quindi collaborazione forzata per vincere, non ci credo ormai piu, la gente vuole prendere una classe, essere indipendente e equipaggiare un po tutto il possibile, d'altronde se ila massa vuole questo giusto offrirlo, non ne faccio una colpa.

Staremo a vedere cosa ne uscirá...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto legato a badcompany2 e per me la serie battlefield è morta con quel capitolo. Irraggiungibile anche se ci fosse un ritorno alle origini proprio perche le prioritá della gente e il bacino di utenza é totalmente cambiato e moltiplicato, hanno altre pretese e modi di interpretare il gameplay molto diversi dalle persone che giocavano online a bad company2.

 

Detto questo io auspico solo un ritorno alle mappe in in stile "porto di arica", "deserto di atacama"....insomma mappe rurali, con abitazioni di massimo 2/3piani, completamente distruttibili e con obbiettivi aggirabili a 360 gradi in modo da creare piu soluzioni. L idea delle mappe urbane, grattacieli, non funziona per il gioco, crea confusione, passaggi forzati, riduce distruttibilita, possibilitá e limita il tatticismo (soprattutto in corsa, modalitá resa totalmente inutile).

Del ritorno alle classi originali piu dipendenti una dalle altre, quindi collaborazione forzata per vincere, non ci credo ormai piu, la gente vuole prendere una classe, essere indipendente e equipaggiare un po tutto il possibile, d'altronde se ila massa vuole questo giusto offrirlo, non ne faccio una colpa.

Staremo a vedere cosa ne uscirá...

e quello che intendo io, ma se la gente vuole questo non e detto. chiedonobi remaster di bad company e battlefield e esploso proprio li perche si differenziava era un fps totalmente diverso e piaceva per quello, soprattutto per la distruttibilita quasi totale delle mappe(piu che per la grafica). allora i player neofiti che sono abituati ad altro e giocano in modo diverso vanno instradati, e come giocare a gears coi mitra e la vita di cod.(per fare un esempio) e il gioco diventa bello in quel momento dove un player da 2-15 migliora e giocando collaborando poi fa 15-2 e magari riesce a vincere la partita. poi col passare del tempo oltre a un buon risultato ripara tot carri conquiista tot bandiere/mcom. metre su un team online con cui organizzarsi si specializza in una classe/veicolo ecc....per le mappe porto di arica oasi deserto di atacama, cosi come picco damavand bazar senna erano speciali perche comunque il nemico a differenza del 4 era molto piu schierato e gli spawn(come le bandiere) molto piu ordinati. mai respawnato un nemico dietro, mentre in bf4 e la normalita, e sa gia dove sei. se poi aggiungiamo la verticalita e lo spawn direttamente sul giocatore allorabti trovi sempre un nemico da tt i lati piu quello sopra. di fanteria non assalti piu una bandiera in modo tattico perche comunque il nemico spawna a 360 gradi a 2 metri dalla bandiera con il vantaggio che sa dv sei. quindi si devono assolutamente tornare ad un gameplay ragionato come bc2. perche se e un arena di assalti e cecchini come in hardline, o in alcune mappe del 4(tipo shanghai dove ce C si crea un deathmatch,idem per trasmissione pirata in E) allora non e piu battlefield. per i mezzi poi nn ne parliamo sembrano piu improntati per fare le kill piu che per catturare e vincere la partita. con zoom e proiettili che colpiscono facilmente accross the map. io ad esempio ieri in golmud con un gruppomi son messo nel carro con un altro e li seguivo di continuo ovunque andassero coprendoli dai nemici che li aggiravano e dai mezzi. avrei potuto starmene piu sicuro ma io che un mezzo lo so usare almeno ho anche conquistato e fatto gioco di squadra. poi un c4 dal nulla mi ha fatto oh pazienza ho rosicato perche dopo la 4 volta che lo uccidevo ha mollato un jet c4 e si e kamikazzato ma almeno i miei compagni hanno preso a-b-c. facile fare i pro giocando da soli per le kill ma il vero pro e colui che le fa mentre conquista e sta attaccato al culo del suo compagno. e piu difficile ma molto piu gratificante,come in bad2. io la vedo cosi poi oh ognuno la pensa cm vuole.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tramite il forum Reddit sarebbero trapelate le primissime informazioni riguardanti il nuovo capitolo di Battlefield.

 

Secondo tali speculazioni, il titolo si chiamerebbe Battlefield 5: Armageddon, presenterebbe un’ambientazione giapponese, mentre la trama sarebbe incentrata tutta sul viaggio di un soldato pronto ad affrontare la guerra per tornare a casa.

 

I dettagli trapelati parlerebbero anche di un gioco proiettato verso scenari fantascientifici e quindi con tematiche futuristiche.

 

Ovviamente si tratta solo di rumor, mentre per le dovute conferme o smentite non resta che aspettare eventuali comunicati di Electronic Arts.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti spero che DICE torni con un prodotto valido, visto che avevano perso la fiducia devi fans con il lancio catastrofico di BF4 e che non segue la moda di questi di fps futuristici. Lasciamo le bimbominchiate alla concorrenza e che mettano su un fps bellico moderno con un imprint quasi da simulatore

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...