Vai al contenuto


Foto

Battlefield 1


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2072 risposte a questa discussione

#2061 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2114 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 06:11

È stato patchato in 4K (non so se nativi o checkerboard)

Non risulta nella lista dei giochi enhanced ma vi assicuro che è molto più pulito e definito adesso, sembra un altro gioco
  • 0

#2062 Checco

Checco
  • Utenti
  • 666 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 01 August 2018 - 07:12

È stato patchato in 4K (non so se nativi o checkerboard)

Non risulta nella lista dei giochi enhanced ma vi assicuro che è molto più pulito e definito adesso, sembra un altro gioco

 

Per sapere questo bisognerà attendere i DF.  :)

 

p.s. Sprizzo adesso sarà contento immagino :asd:


  • 0

Checco.png


#2063 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 352 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 07:59

Confermo, anche io stamani ho fatto un test e sembra in 4K, sul sito Xbox già lo da come enhanced, mentre su "i miei giochi e app" ancora no, questione di ore e aggiorneranno anche quello.

 

Direi che dopo questo summer update si torna su Battlefield 1 :dance:


  • 0

#2064 nicola el mejo

nicola el mejo
  • Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 13:08

Confermo, anche io stamani ho fatto un test e sembra in 4K, sul sito Xbox già lo da come enhanced, mentre su "i miei giochi e app" ancora no, questione di ore e aggiorneranno anche quello.
 
Direi che dopo questo summer update si torna su Battlefield 1 :dance:

Leggendo su Facebook però hanno aggiunto un lag spaventoso
  • 0

#2065 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4217 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 13:13

Leggendo su Facebook però hanno aggiunto un lag spaventoso


All inclusive
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#2066 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 2114 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 13:35

 
Per sapere questo bisognerà attendere i DF.  :)
 
p.s. Sprizzo adesso sarà contento immagino :asd:



Si meglio tardi che mai :asd:
  • 0

#2067 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 352 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 14:14

Leggendo su Facebook però hanno aggiunto un lag spaventoso

 

Ahahah è tra le update notes se ci fai caso! "Increased lag on multiplayer match"  :asd:

 

A parte le cazzate, ho testato la modalità campagna quindi non posso darvi un riscontro su questo problema


  • 0

#2068 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30921 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 16:00

Il nuovo aggiornamento estivo di Battlefield 1 è disponibile a partire da oggi per tutti i possessori del gioco. Oltre a risolvere una serie di bug e a bilanciare alcune mappe multiplayer, l'update ha introdotto il supporto 4K e HDR su Xbox One X.

 

AGGIORNAMENTI DI BATTLEFIELD 1 (PER TUTTE LE PIATTAFORME)

 

L'aggiornamento estivo di Battlefield 1 è obbligatorio per tutti i giocatori di Battlefield 1 per il gioco online.

 

ESPERIENZA PARTITA

  • Diminuzione dei tempi di caricamento sulla schermata di selezione del soldato e disconnessioni per l'accesso ai server ridotte.
  • Risolto un problema per cui i risultati della votazione per la mappa non venivano rispettati se una rotazione mappe RSP cambiava in corso.
  • Risolto un problema per cui a volte i plus di squadra si riducevano durante la fase pre-round.
  • Potenziati i risultati della votazione per la mappa quando il server di gioco cambia host per manutenzione.
  • Risolto un problema per cui i giocatori in coda non potevano unirsi a una partita, dietro a un giocatore in attesa di una posizione aperta in una determinata squadra (dopo essersi unito a un gruppo o a un amico).

MAPPE E MODALITÀ DI GIOCO

  • Operazioni d'assalto ribilanciate in Passo Lupkow, Zeebrugge e Prise de Tahure.

Passo Lupkow

 

L'obiettivo è facilitare un po' il primo settore e ridurre l'impatto del Behemoth.

  • Il limite del primo settore è stato modificato per:
  • Impedire ai difensori di sfruttare le rocce sul limite per cecchinare gli attaccanti.
  • Impedire ai difensori di sfruttare la pendenza sul limite per colpire gli attaccanti.
  • Rimosso 1 aereo dei difensori dai settori 2 e 3 per scongiurare la superiorità aerea dei difensori nei settori degli attaccanti.
  • Rimossa l'unità di cavalleria dei difensori dal settore 1 per scongiurare le cariche fuori dai confini contro gli attaccanti.
  • Rimosso il dirigibile L30 dai settori 2, 3 e 4. Il Behemoth resta nel primo settore, ma tra aerei dei difensori, contraerea, fucili mitragliatori Burton e lanciarazzi AA il suo predominio dovrebbe essere limitato.
  • I kit élite erano un aiuto per il rientro nei settori 2, 3 e 4; alcuni sono stati riconvertiti come kit di rientro per gli attaccanti.

Zeebrugge

 

Qui l'obiettivo è aiutare il più possibile gli attaccanti nel primo settore. Gli altri settori sembrano non avere problemi; rendere il primo più facile dovrebbe aiutare gli attaccanti a guadagnare un vantaggio.

  • Il primo settore ha subito delle modifiche ai confini per impedire ai difensori di accedere al faro; ora il QG degli attaccanti comprende il faro e parte del molo.
  • Il kit Infiltratore élite degli attaccanti è stato spostato nella base del faro. È stato aggiunto anche un flammiere per permettere agli attaccanti di avanzare in modo più aggressivo e mantenere le bandiere nel primo settore.
  • L'area di cattura della bandiera A è stata leggermente modificata per semplificare un po' le catture a nuoto.
  • Ora gli aerei dei difensori rientrano un po' più lentamente di quelli degli attaccanti.
  • Ora i difensori ottengono il loro secondo aereo solo quando gli attaccanti raggiungono il settore 3, e non più il 2.
  • I difensori non possono più usare le barche nel settore 4 per colpire gli attaccanti.

Prise de Tahure

  • Gli attaccanti nell'ultimo settore potevano rubare i kit dei difensori, e questi ultimi potevano rubare i kit "di rientro" degli attaccanti. Questo problema è stato risolto.

ARMI, GADGET E VEICOLI

  • Ora l'M1903 Experimental ha una modalità di fuoco alternativa.
  • Risolto un problema per cui le mine anticarro piazzate dai veicoli avevano problemi a rilevare i veicoli.
  • Modificato il tempo di caricamento della pistola C96 nella carica dei proiettili singoli per rispettare meglio l'animazione.

AZIONE DI GIOCO

  • Risolti problemi per cui i giocatori potevano colpire i compagni di squadra utilizzando armi a proiettili come mortai e contraerea.
  • Ora i razzi di segnalazione amici mostrano il loro raggio di individuazione agli alleati, permettendo una migliore coordinazione tra i ricognitori.
  • Risolto un problema per cui i danni che impattavano sul punteggio. Una frazione inferiore a 0.5 non veniva comunicata ai giocatori. Il punteggio di una frazione inferiore a < 0.5 viene ora arrotondato per eccesso a 1 punteggio aggiuntivo.

INTERFACCIA UTENTE/ESPERIENZA UTENTE

  • Aggiunte opzioni di gioco per regolare colori e visibilità del reticolo del mirino.
  • Aggiunte opzioni di gioco per mostrare i numeri sulla bussola su mappa e minimappa.
  • Aggiunte opzioni video per regolare ampiezza e altezza dello schermo su PC (sono già presenti su Xbox One e sistema PlayStation®4).
  • Nomi delle icone del mondo obiettivo spostate da sotto a sopra le icone per ridurre l'ingombro dell'interfaccia e l'impedimento alla vista dei soldati vicini agli obiettivi.
  • Aggiunte opzioni di gioco per regolare la visibilità dell'obiettivo 3D e separare i nomi dei soldati dalle icone.
  • Ora le opzioni di gioco di personalizzazione delle icone del mondo funzionano anche in modalità Spettatore.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare le dimensioni di mirino e indicatore dei colpi.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare la visibilità del pannello dei danni subiti.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare dimensioni e visibilità dei seguenti elementi dell'HUD (separate per ciascuno degli elementi):
    • Messaggi punteggio
    • Messaggi registro uccisioni
    • Registro chat
    • Pannello informazioni modalità di gioco
    • Pannello elenco squadra
    • Disposizioni posti veicolo
    • Pannello elenco passeggeri del veicolo
    • Pannello informazioni giocatore
    • Vari elementi dell'HUD (suggerimenti arma/veicolo/ricarica, comunicazioni, avvisi, premi, avvisi, ecc.)
  • Risolto un problema per cui a volte le piastrine apparivano vuote nelle schede uccisioni o dopo un'uccisione corpo a corpo.

* Richiede aggiornamento online Xbox One X


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2069 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30921 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 13:44

È stato patchato in 4K (non so se nativi o checkerboard)

Non risulta nella lista dei giochi enhanced ma vi assicuro che è molto più pulito e definito adesso, sembra un altro gioco


Dal canale YouTube VG Tech arriva una prima analisi dell'update, che ci dà conferma della presenza di un 2160p dinamico in termini di risoluzione con checkerboard rendering.

Il picco più alto è proprio quello dei 3840x2160, mentre il più basso è di 3072x1728. La media è comunque tra 3490x1964 e 3840x2160.

Quanto al frame rate, per la maggior parte del gameplay si mantengono i 60fps, con cali che nel peggiore dei casi arrivano a circa 48 fotogrammi al secondo.


Messaggio modificato da AngelDevil, 02 August 2018 - 19:39

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2070 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30921 messaggi

Inviato 03 August 2018 - 17:26

Digital Foundry, prevedibilmente, ha subito provveduto ad analizzare il comparto tecnico. Stando a quanto dichiarato dalla redazione inglese, grazie alla nuova la patch la versione Xbox One X surclassa di diverse lunghezze quella PlayStation 4 Pro. Sulla potente console di casa Microsoft, Battlefield 1 raggiunge in diverse occasioni la risoluzione 4K nativa (3840x2160), decisamente superiore al massimo ottenibile su PS4 Pro, pari invece a 2816x1584. Su entrambe le console è stata implementata una soluzione dinamica, che provvede ad abbassare la risoluzione nei momenti di maggiore stress al fine di mantenere un framerate elevato. Anche in questi casi, sia i valori minimi che i massimi sono sempre superiori su Xbox One X rispetto alla controparte Sony, spesso anche di 2,25 volte.

 

Non si segnalano, invece, modifiche a texture ed effettistica, rimasti immutati. L'elevata risoluzione non ha però pregiudicato il framerate, che risulta anche migliore di quello offerto dalla sorella minore, Xbox One S. Durante le partite multiplayer sono stati registrati miglioramenti anche di 13fps. In ogni caso, neppure su Xbox One X il framerate rimane sempre ancorato ai 60fps. Nelle situazioni più affollate cala al di sotto di tale valore, sia online che nella campagna per giocatore singolo.

 

Purtroppo, a rovinare una quadro altrimenti di eccellente fattura, ci ha pensato un fastidioso bug. A quanto pare, si verificano dei pesanti cali di frame rate ed episodi di stuttering quando è attivo un party vocale su Xbox Live. Un problema in grado di pregiudicare pesantemente la qualità delle partite multiplayer, che ci auguriamo DICE risolva quanto prima.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2071 RosesLove

RosesLove
  • Utenti
  • 674 messaggi

Inviato 04 August 2018 - 21:26

Ma a voi capita che quando premete il tasto centrale xbox e poi tornate nel gioco c'è un lag allucinante per qualche secondo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  • 0

#2072 MicheleFG

MicheleFG
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 07 August 2018 - 19:31

Buonasera ragazzi. Vorrei giocare la campagna ma non ci riesco, perchè alla seconda "missione", dopo il video introduttivo, carica all'infinito senza partire. Vi è mai successo? Ho spento e riacceso l'xbox, ho staccato la spina, ho cancellato i dati del gioco, ma niente :(

Grazie in anticipo.


Messaggio modificato da MicheleFG, 07 August 2018 - 19:31

  • 0

#2073 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30921 messaggi

Inviato 03 September 2018 - 22:00

DICE ed Electronic Arts continuano a spingere sull'acceleratore per promuovere la serie in vista del lancio di Battlefield V, e questa promozione passa anche per l'ultimo capitolo disponibile.

Battlefield 1 Premium Pass sarà scaricabile, chiaramente insieme al suo contenuto, senza alcun costo aggiuntivo per quanti in possesso di una copia del gioco base tra l'11 e il 18 settembre.

Una volta preso, il Premium Pass rimarrà in vostro possesso per sempre e vi darà accesso a tutte le espansioni di Battlefield 1. L'offerta è valida su tutte le piattaforme.

Parliamo, tra le altre cose, di un pass che dà il via libera in 16 nuove mappe, armi e veicoli, e modalità di gioco ed operazioni inedite rispetto al day one.

 

274430_1a.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png