Vai al contenuto

Foto

Battlefield 1

• Per cortesia connettiti per rispondere
2049 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 05 January 2016 - 18:11

Battlefield 5 è attualmente in lavorazione. A confermarlo Dan Vaderlind di EA DICE, che ha lo ha rivelato circa tre settimane.

A tal proposito, in rete sono trapelate succulente indiscrezioni: una voce ipotizza che Microsoft sia in trattative con Electronic Arts per una partnership per portare il gioco prima su Xbox One.

Il presunto insider suggerisce che le due aziende potrebbero aver raggiunto un accordo che avrebbe portato Battlefield 5 per Xbox One, come accaduto in passato per Call of Duty.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 14 January 2016 - 00:40

Sebbene non sia trapelato ancora nulla sul nuovo Battlefield 5, possiamo già farci un’idea su cosa vorrebbero vedere gli utenti all’interno del gioco.

Lo YouTuber Jackfrags ha effettuato di recente un sondaggio che ha coinvolto circa 53,000 persone. Tale sondaggio chiedeva ai giocatori quale fosse l’ambientazione in cui dovrebbe essere “settato” lo sparatutto.

La maggior parte dei votanti, 28,400 utenti, hanno votato per la Seconda Guerra Mondiale, mentre solo 8,100 hanno espresso la loro preferenza per un titolo “Modern Warfare”.

Circa 7,000 giocatori preferirebbero invece ritrovarsi in un mondo puramente fantascientifico ambientato nel 2143, mentre 6,400 utenti vorrebbero uno sparatutto proiettato verso un futuro più realistico.

Infine, come era prevedibile, c’è stata una minoranza (circa 3,000 utenti) che vorrebbe ritrovarsi a sparare soldati nel contesto della Prima Guerra Mondiale.

Non ci resta che scoprire dove sarà ambientato ufficialmente il nuovo Battlefield.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 14 January 2016 - 01:54

E' sbalorditivo che la maggioranza sia per un titolo ambientato nella seconda guerra mondiale peccato non sia influente questo sondaggio.

Messaggio modificato da Preston, 14 January 2016 - 02:03

• 0

#44 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 14 January 2016 - 12:04

Prima o poi capiranno.

• 0

tharnak.png

#45 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 15:30

Ma io dico,quei 7000 che vogliono bf in un mondo fantascientifico,ma non possono giocare ad altro?C'è Sta wars,mass effect,destiny...No devono rovinare Battlefield...bah

PS è stato confermato che uscirà a fine 2016.

Messaggio modificato da DooM_MegA, 04 February 2016 - 15:31

• 2
Immagine inserita

#46 fruttivendolo

fruttivendolo
  • Bannato
  • 126 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 20:32

Ma io dico,quei 7000 che vogliono bf in un mondo fantascientifico,ma non possono giocare ad altro?C'è Sta wars,mass effect,destiny...No devono rovinare Battlefield...bah

PS è stato confermato che uscirà a fine 2016.

coddari che giocano deathmatch in bf e si spacciano su twitch o youtube cm pro. Cm se su bf certe modalita o ambientazioni avessero un senso. Altro che vorrei fuori da dice è vanderlind. Ha gia regalato verticalita e tetti con una grande confusione a bf4 e star wars. Mancano i jetpack e le corse sui muri poi siamo a posto. Ha gia rovinato 2 giochi il prossimo puo svilupparlo in activision.
  • 0

#47 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3574 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 07:44

Siete pronti x il seguito? Non ci sono poi cosi tante differenze da quello "moderno"
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#48 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 08:42

coddari che giocano deathmatch in bf e si spacciano su twitch o youtube cm pro. Cm se su bf certe modalita o ambientazioni avessero un senso. Altro che vorrei fuori da dice è vanderlind. Ha gia regalato verticalita e tetti con una grande confusione a bf4 e star wars. Mancano i jetpack e le corse sui muri poi siamo a posto. Ha gia rovinato 2 giochi il prossimo puo svilupparlo in activision.

La verticalità ha dato solo tanta confusione che distrae dagli obbiettivi, è c'è un ritmo di gioco troppo alto, continuo a dirlo basterebbe togliere il 90% dei gadget inutili e tornare alla vecchia gestione delle classi di bad company 2, pari pari, era molto più equilibrata e spingeva molto di più a collaborare.

• 1

lake821.png

#49 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3851 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 11:17

La verticalità ha dato solo tanta confusione che distrae dagli obbiettivi, è c'è un ritmo di gioco troppo alto, continuo a dirlo basterebbe togliere il 90% dei gadget inutili e tornare alla vecchia gestione delle classi di bad company 2, pari pari, era molto più equilibrata e spingeva molto di più a collaborare.

In realtà su Bf4 le mappe sviluppate in verticalità sono davvero poche, si ci sono alcune mappe che presentano edifici a centro mappa come  area allagata, assedio a shanghai, hainan resort ma per me il vero problema sono stati i 64 giocatori che hanno creato molta confusione e il level design delle mappe poco ispirato, preferivo di netto quelle di BF3.

A tal proposito mi viene in mente la mappa Operation metrò, che in bf3 con 32 giocatori era una delle mie preferite ma che su Bf4 con 64 giocatori è diventata ingiocabile.

Messaggio modificato da gilgen80, 05 February 2016 - 11:29

• 0

x%20Gil80%20x.png

#50 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2528 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 11:23

Basterebbe mettere i tetti non raggiungibili con le scale come zone fuori mappa, di colpo state tranquilli che tutti tornerebbero a giocare "per strada"

• 0

#keepfightingMichael

#51 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3851 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 11:32

Basterebbe mettere i tetti non raggiungibili con le scale come zone fuori mappa, di colpo state tranquilli che tutti tornerebbero a giocare "per strada"

Si anche quello, trovare partite in cui mezza fazione stava sul tetto senza prendere gli obiettivi era da mani nei capelli.

• 1

x%20Gil80%20x.png

#52 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2528 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 11:52

Poi a poterli tirare giù tutti i palazzi... Manco quello.. In BC2 se uno stava su un tetto gli tiravo giù la casa, in BF4 ormai c'era solo la levolution

• 0

#keepfightingMichael

#53 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2817 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 12:09

A tal proposito mi viene in mente la mappa Operation metrò, che in bf3 con 32 giocatori era una delle mie preferite ma che su Bf4 con 64 giocatori è diventata ingiocabile.

Uhuhuhuhuhuh questa perla e da screen , dopo la invio nel gruppo di whatsapp . Tristezza assoluta
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#54 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3851 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 14:01

Uhuhuhuhuhuh questa perla e da screen , dopo la invio nel gruppo di whatsapp . Tristezza assoluta

Ovvio che in bf3 c'erano mappe decisamente migliori, ma era solo per fare un esempio di come si possa rovinare una mappa solo aumentando il numero di giocatori.

• 0

x%20Gil80%20x.png

#55 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 14:43

Ma non è tanto il numero dei giocatori,perchè su pc non si sono mai lamentati dei 64 giocatori.Alla fine basta scegliersi un server con massimo 32 giocatori e via.Come hanno detto gli altri,hanno messo sta schifezza che si può andare in molti tetti(Shangai sarebbe pure una bella mappa,peccato che trovi più gente sui tetti che per strada).Inoltre la cosa che ho notato visto che ultimamente ho rimesso bf3,è che le armi su bf4 non sembrano proprio reali.Se ci fate caso su bf3 c'era molto più rinculo nell'arma ed era più difficile da gestire.Su sto cavolo di bf4 ci sono armi che quasi manco ce l'hanno il rinculo :icon_mad:  :icon_mad: Questo per dirne una,ma quando ho rimesso bf3 mi si è aperto un mondo!Ero troppo contento di rigiocarci.Non posso dire lo stesso di bf4(ovviamente lag come se non ci fosse un domani e frame rate che cadeva a picco)

• 0
Immagine inserita

#56 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3851 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 17:46

Ma non è tanto il numero dei giocatori,perchè su pc non si sono mai lamentati dei 64 giocatori.Alla fine basta scegliersi un server con massimo 32 giocatori e via.Come hanno detto gli altri,hanno messo sta schifezza che si può andare in molti tetti(Shangai sarebbe pure una bella mappa,peccato che trovi più gente sui tetti che per strada).Inoltre la cosa che ho notato visto che ultimamente ho rimesso bf3,è che le armi su bf4 non sembrano proprio reali.Se ci fate caso su bf3 c'era molto più rinculo nell'arma ed era più difficile da gestire.Su sto cavolo di bf4 ci sono armi che quasi manco ce l'hanno il rinculo :icon_mad:  :icon_mad: Questo per dirne una,ma quando ho rimesso bf3 mi si è aperto un mondo!Ero troppo contento di rigiocarci.Non posso dire lo stesso di bf4(ovviamente lag come se non ci fosse un domani e frame rate che cadeva a picco)

Si ma 32 giocatori su mappe di quelle dimensioni e strutturate poi in quel modo non è il massimo.

Comunque ho ancora una residua speranza di avere BF3 tra i giochi retrocompatibili .

• 0

x%20Gil80%20x.png

#57 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3574 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 18:21

Io mi ricordo invece di gente che passava su console a bf3, poichè meno caotico da noi, piu ragionat0. Pensaci, meno persone, meno persone che passano in strada se sono camperato sul tetto; ergo noia, ergo scendo e li vado a cercare in strada. Capito? :)
  • 0

#58 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 23:39

Si ma 32 giocatori su mappe di quelle dimensioni e strutturate poi in quel modo non è il massimo.

Comunque ho ancora una residua speranza di avere BF3 tra i giochi retrocompatibili .

Capisco quello che indendi,per esempio sul dlc Armored Kill le 64 persone erano obbligatorie,perchè le mappe erano gigantesche.Però su confine su caspio o isola di kharg,mi sembrano giusti 32,considerando che su 360 si giocava bene in 24 :)

Fermo restando che op.metro in 64 è ingiocabile eh

• 0
Immagine inserita

#59 fruttivendolo

fruttivendolo
  • Bannato
  • 126 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 10:13

io la penso esattamente cm te

mi dispiace dirlo ma concordo. Metro locker e qualsiasi altra mappa senza veicoli priva di distruzione nn centra nulla cn bf

Ovvio che in bf3 c'erano mappe decisamente migliori, ma era solo per fare un esempio di come si possa rovinare una mappa solo aumentando il numero di giocatori.

se le mappe fossero strutturate bene nn sarebbe un problema, su pc ancora meno dato che ce la chat scritta. In piu secondo me il 90% delle mappe di bf4 sn sviluppate in verticale. Se nn ci sn edifici c sn montagne. Zavod ha i 2 edifici centrali piu quello in F. Shanghai crepuscolo trasmissione pirata montagne in B in D e edifici in E la gru nn distruttibile e l antenna. Area allagata e ogni mappa ha punti alti raggiungibili solo da elicotteri o aerei. In bc2 erano simmetriche(penso ad oasi deserto di atacama porto arica passo bianco gg di raccolta. Idem in bff3. La confusione deriva dalla mal struttura delle mappe. Bandiere sparse cn player allo sbaraglio. Aggiungo anche una mal gestione dei mezzi. Gli aerei ora nn servono piu a nulla perche gli elicotteri sn troppo svantaggiati. Oppure in certe mappe sn inadeguati. Vasti pensare ai jet su crepuscolo e agli elicotteri su golmud. Io li terrei separati e li farei cm nel 3. Niente aa nelle mappe con elicotteri, invece presente in quelle cn jet(che cn stinger sarebbero inabbatibili) nn ci vuole molto. E poi toglierei x40 x20 e telemetro. E ripristinerei i cecchini del 2-3. Con caduta proiettile ecc.
  • 0

#60 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3574 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 11:13

Ottimi spunti!! Prova scriverli a quelli di bf, magari le fanno davvero ste cose :)
  • 0