Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

 

Questo lo fa se è 10bit.

Ma BF non è 10bit questo già si sa, è solo 8bit emulato in 10... quindi non è vero HDR. Vedi solo maggiore luminosità e una piccola parte di colori in più.

 

Ma tolto questo per sfruttare hdr devi giocarlo su tv 4k...

 

quindi per sfruttarlo il gioco viene upscalato da 720p a 4k ossia hai 7 pixel FINTI ogni 1 vero quasi... ma veramente uno pensa che non ci stiano paraculando?

Non sono un grande esperto in queste cose, però mi hai dato un'ulteriore conferma che è meglio aspettare la Scorpio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda siamo nel bel mezzo della totale finzione.

Un gioco che non riesce ad andare a 900p su xbox one, 8 bit standard... come fa ad andare su xbox S a 10 bit?

 

E tutta propaganda per abbindolarci. Per andare a 10bit a parità di risoluzione ci vuole il doppio della potenza!

 

 

Anche perché il

http://www.frostbite.com/about/frostbite-3/

frostbite 3 è un render 8 bit :) e su pc non usa deep colour :D

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ed Electronic Arts hanno annunciato la prima mappa multiplayer aggiuntiva per il loro sparatutto di prossima uscita, Battlefield 1. Giant's Shadow potrà essere scaricata gratuitamente nel mese di dicembre, e sarà incentrata sulla Battaglia delle Selle, svoltasi in Francia nel 1918.

 

Dal sito ufficiale di Battlefield 1:

 

"Preparati a partecipare alla Battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l'arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione. Giant's Shadow sarà disponibile per Battlefield 1 nell'ambito di un aggiornamento gratuito, disponibile a dicembre."


La beta di Battlefield 1, terminata lo scorso 30 agosto, ha visto l'affluenza di oltre 13 milioni di giocatori che, incuriositi dal nuovo titolo di DICE, hanno voluto provarlo con mano.

 

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un messaggio di ringraziamento nei confronti degli utenti sul blog ufficiale del gioco, svelando come la beta sia stata giocata precisamente da 13.2 milioni di utenti, superando quelli registrati durante la beta di Star Wars: Battlefront, altro titolo sparatutto prodotto da EA. In aggiunta, il colosso statunitense, ha fornito un'infografica che ha svelato alcune interessanti informazioni numeriche riguardo alla beta: scopriamo che ben 62.2 milioni di uccisioni sono state realizzate a cavallo, che la classe più popolare è stata 'Assalto', subito seguita da 'Scout', e molti altri dati ancora.

 

Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i preziosi feedback che ci hanno fornito. Stiamo esaminando con attenzione i forum e i social media, ricavandone informazioni molto preziose. In questo modo possiamo identificare cosa ha funzionato... e cosa no. Il contributo offerto è stato davvero prezioso! Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui cambiamenti che verranno apportati nella versione finale del gioco (sì, il carro leggero era davvero troppo potente e sì, il problema verrà risolto).

 

http://media-www-battlefieldwebcore.spark.ea.com/content/dam/ea/battlefield-portal/news/2016/september/BF1-BetaInfographic_FINAL_IT.png

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene il vomito nel vedere le percentuali delle classi usate

Vomito no, per carità ognuno gioca come preferisce, sono quelli di Dice che devono porre dei limiti mettendo magari un numero massimo di cecchini o qualche altro sistema per evitare tutto ciò, anche rendere più utile il medico sarebbe d'obbligo, insomma come bilanciamento proprio Zero. (Il cavallo è più tosto di uno Spartan su Halo :acc:)

Magari io non faccio testo, perché è la beta che mi ha annoiato piu velocemente nella mia carriera da gamer.... ma effettivamente se togliamo il contesto futuristico, sembra Battlefront in tutto, anche nelle meccaniche.

La roba degli eroi la trovo ridicola in questa serie sinceramente, durante l'E3 sembravo l'unico che era mega hyppato da quanto visto...ma la prova con mano ha completamente cambiato la mia opinione.

Lo aspetto su EA accces, e spero che la campagna sia meritevole

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro il medico era quasi impossibile da usare, raggiungere i caduti era impossibile. Assalto era l unica classe veramente utile come anti tank. Ecco spiegato tutto ahhah. Sperp fixino perché era la mia classe preferita il medico. Ma il riforniyore di munizioni a che serve se si muore in continuazione?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cecchini non se ne trovavano in gioco disse il buon gil......Maremma.....

Veramente ho detto che mi danno molto meno fastidio che in BF4, non che non ci siano cecchini in BF1 ...... Maremma.

Comunque sorprende molto di più il 21% della classe supporto se è per questo.

Vabbè rispetto a Bf3 per esempio son aumentati di molto anche sul 4,tante volte mi è capitato che su 5 in squadra 3 erano cecchini.

Guarda in questi giorni che ho ripreso BF4 non posso che quotarti.

La situazioni cecchini in alcune mappe è drammatica altro che BF1, ovvio che se vai sempre in giro con i carri (ho detto Dany ? :asd: ) nemmeno te ne accorgi dello schifo.

Piu che altro il medico era quasi impossibile da usare, raggiungere i caduti era impossibile. Assalto era l unica classe veramente utile come anti tank. Ecco spiegato tutto ahhah. Sperp fixino perché era la mia classe preferita il medico. Ma il riforniyore di munizioni a che serve se si muore in continuazione?

Io il medico l'ho usato parecchio però concordo sul fatto che devono migliorare la rianimazione e l'individuazione del compagno a terra.

Comunque tutti giocavano alla caxxo in questa beta, non trovavi quasi mai team organizzati ed è anche difficile interpretare queste percentuali. L'unica fortuna è che in quel periodo uscirà Infinite Warfare e CODTitanfall 2 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho detto che mi danno molto meno fastidio che in BF4, non che non ci siano cecchini in BF1 ...... Maremma.

Comunque sorprende molto di più il 21% della classe supporto se è per questo.

Guarda in questi giorni che ho ripreso BF4 non posso che quotarti.

La situazioni cecchini in alcune mappe è drammatica altro che BF1, ovvio che se vai sempre in giro con i carri (ho detto Dany ? :asd: ) nemmeno te ne accorgi dello schifo.

Io il medico l'ho usato parecchio però concordo sul fatto che devono migliorare la rianimazione e l'individuazione del compagno a terra.

Comunque tutti giocavano alla caxxo in questa beta, non trovavi quasi mai team organizzati ed è anche difficile interpretare queste percentuali. L'unica fortuna è che in quel periodo uscirà Infinite Warfare e CODTitanfall 2 ....

beh si poi ti trovi quello bravo con i mezzi e una squadra avversaria organizzata, prendi le sberle,e la partita finisce 500 ticket a 0 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prossima volta giochiamo a fanatico così ti lascio nel carro un bel pacco regalo pieno di C4 :asd:

A fanatico e ancora peggio basta che ti sfioro e muori a normale il più delle volte li devo centrare in faccia due volte per ammazzarli,ultimamente quando trovo il laggone dopo averlo ucciso parte in orbita tipo razzo 😂😂😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto su bf4 c è il little bird con i cannoncini <3

Per quanto riguarda la xlasse scout di bf4 era una bomba: c4 contro i mezzi, segnalatore di rientro vicino le basi (corsa e conquista grande) e arma d assalto per l avanzata! Era OP. Infatti la usavo sempre xD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione: Banned (2m) for high KD kill farming! ciao a tutti ragazzi...mi spiegate cosa vuol dire Kill farming? mi kickano sempre per questo motivo. qualcuno me lo spiega così evito di farmi kickare dai server? grazie!


non so perchè mi è venuta la scritta nera..va beh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione: Banned (2m) for high KD kill farming! ciao a tutti ragazzi...mi spiegate cosa vuol dire Kill farming? mi kickano sempre per questo motivo. qualcuno me lo spiega così evito di farmi kickare dai server? grazie!

 

non so perchè mi è venuta la scritta nera..va beh.

"Kill farming" mi sa tanto di mettersi in 3/4 persone ad ammazzarsi e rianimarsi di continuo per fare punti

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...