Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

No raga scherzi a parte ogni tanto dopo essere stato rianimatore o dopo essere spawnato le armi non sparano nemmeno se le alterni mi è capitato 5 volte nella stessa partita DC

È vero, è capitato anche a me a volte.. basta switchare arma..

Almeno nel mio caso.. facendo lo switch tra fucile e pistola

Modificato da Davide Sp
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che capita davvero raramente, comunque a me da molto più fastidio il bug dello schermo nero che può capitare quando ti unisci ad un amico la prima volta.

 

Raramente un paio di palle, ieri altra partita e mi è successo altre 3 volte. Una volta addirittura l'arma rimaneva tipo sospesa a centro schermo e non potevo fare nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho ri-aggiunto con la seconda tag, dato che la EA ha ben pensato di bannarmi Woozy... se vi becco entro :ok:


Altro bug proprio ora: entro in partita, tutto nero. Vedo solo l'hud e i simboli sopra gli altri player.

 

I programmatori li han presi per strada?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho ri-aggiunto con la seconda tag, dato che la EA ha ben pensato di bannarmi Woozy... se vi becco entro :ok:

 

Altro bug proprio ora: entro in partita, tutto nero. Vedo solo l'hud e i simboli sopra gli altri player.

 

I programmatori li han presi per strada?

Quel bug c'è da quando è uscito il gioco è un problema di pacchetti persi all avvio della mappa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io volevo acquistare questo titolo, ma quello che mi sta impedendo di farlo è la mia cattiva esperienza con Bad Company 2. Io volevo sapere se secondo voi i seguenti problemi riscontrati su BC2 continuino ad esistere anche su Battlefield 1, nella speranza che li abbiano riparati:


- Rilevamento dei colpi pessimo;

- Mancanza della mira assistita;

- Zona morta nella levetta destra (sembra che la mira funzioni solo alle estremità della levetta e non al centro, pure con la sensibilità al massimo);

- Movimento del giocatore estremamente macchinoso: la corsa è omnidirezionale, i comandi rispondono sempre con un ritardo, e se uno atterra da un salto con la levetta destra puntata all'indietro, il personaggio fa un piccolo movimento in avanti prima di andare indietro (bug fastidiosissimo).


Battlefield 1 sembra bello, ma visto che la DICE è riuscita a produrre un FPS con delle meccaniche basilari malfunzionanti, prendo le mie precauzioni prima di acquisire un titolo DICE.


Fatemi sapere se avete riscontrato i problemi qua sopra su BF1, o se avete trovato dei problemi al multiplayer. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi, io volevo acquistare questo titolo, ma quello che mi sta impedendo di farlo è la mia cattiva esperienza con Bad Company 2. Io volevo sapere se secondo voi i seguenti problemi riscontrati su BC2 continuino ad esistere anche su Battlefield 1, nella speranza che li abbiano riparati:

 

- Rilevamento dei colpi pessimo;

- Mancanza della mira assistita;

- Zona morta nella levetta destra (sembra che la mira funzioni solo alle estremità della levetta e non al centro, pure con la sensibilità al massimo);

- Movimento del giocatore estremamente macchinoso: la corsa è omnidirezionale, i comandi rispondono sempre con un ritardo, e se uno atterra da un salto con la levetta destra puntata all'indietro, il personaggio fa un piccolo movimento in avanti prima di andare indietro (bug fastidiosissimo).

 

Battlefield 1 sembra bello, ma visto che la DICE è riuscita a produrre un FPS con delle meccaniche basilari malfunzionanti, prendo le mie precauzioni prima di acquisire un titolo DICE.

 

Fatemi sapere se avete riscontrato i problemi qua sopra su BF1, o se avete trovato dei problemi al multiplayer. Grazie :)

Ciao, sono un grande appassionato di quel titolo e dopo circa 900 ore sul gioco posso rispondere:

 

1) Si, la mia impressione è che quel problema non sia più presente su Battlefield 1

 

2) Di default la disabilito, e penso di averlo fatto anche per Bad Company 2 (che quindi ce l'ha)

 

3) Non ho riscontrato questo comportamento (anche se immagino che con levetta destra tu intenda il grilletto sinistro)

 

4) Il movimento del giocatore in tutte le direzioni penso sia stato già aggiunto da Battlefield 3 (o forse 4). Il fatto di cadere e non andare subito indietro lo reputo comunque un movimento naturale di una qualsiasi persona.

 

Conta comunque che il BC2 è stato rilasciato nel marzo 2010; fino ad oggi sono altri i miglioramenti che fanno la differenza (se pur rimanga ancora un ottimo titolo).

 

Infine, se questi sono i tuoi dubbi, direi che vale pena acquistare :ok:

Penso tu sia l'unica persona al mondo a cui BC2 non sia piaciuto :whew: .

 

Cmq, per quanto mi riguarda, non ho notato nulla del genere in questo BF1.

Esatto, non credo che per questi "problemi" si possa definire una cattiva esperienza :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquisito questo titolo in forma digitale, influenzato anche dai vostri pareri positivi. L'ho trovato molto divertente, e sembra che abbia un multiplayer ben bilanciato. Ho notato che, pur essendo un titolo che viene giocato prevalentemente per il multiplayer, manca un qualsiasi tipo di problema che solitamente caratterizza un gioco così, come potrebbero essere la corsa su Halo 4, le AA su Halo: Reach e i puffi su MW2. I problemi riguardanti BF:BC che ho scritto nel mio post precedente sono tutti assenti su BF 1; nelle opzioni è addirittura possibile scegliere la zona morta della levetta destra, il movimento sembra essere più naturale rispetto agli ultimi capitoli della saga, ed è possibile correre in una direzione obliqua.

Credo che questa volta ho speso i soldi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zona morta della levetta destra e possibilità di correre in una direzione obliqua ? Hai messo a confronto un gioco di 7 anni fa con uno recente e ci può anche stare "forse" ma sono curioso di sapere ora che hai "notato" queste due differenze a cosa comporterebbero tali opzioni aggiuntive in game

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Zona morta della levetta destra e possibilità di correre in una direzione obliqua ? Hai messo a confronto un gioco di 7 anni fa con uno recente e ci può anche stare "forse" ma sono curioso di sapere ora che hai "notato" queste due differenze a cosa comporterebbero tali opzioni aggiuntive in game

 

La corsa in direzione obliqua è una meccanica fondamentale in qualsiasi FPS con la corsa. Permette al giocatore di guardarsi intorno senza dover cambiare la direzione del movimento, cosa impossibile su BC2 e BC1. Fare lo scatto in direzione obliqua era possibile già dal 2006 su CoD 3, ad esempio, e non capisco come nessuno abbia fatto qualcosa per questa grave mancanza durante lo sviluppo dei 2 Bad Company.

 

L'opzione che permette di regolare la zona morta della levetta destra significa non solo che Battlefield è diventato un gioco in cui si può mirare (e cecchinare) decentemente con un joypad, ma che è addirittura possibile modificare manualmente il valore della zona morta, cosa che personalmente non ho mai visto su un FPS per console, e che apprezzo molto.

 

Un'altra opzione molto utile che ho notato da poco è la regolazione del FOV, cosa che non credo di aver mai visto in un videogioco per console.

Solitamente, negli sparatutto per console (spesso anche per PC), il FOV è sia troppo basso che non regolabile. Un FOV troppo basso significa sensazione di sconforto nel giocatore, e alle persone che soffrono di motion sickness provoca nausea e malessere, obbligandoli a fare pause frequenti durante la sessione di gioco. Gli sviluppatori continuano a non mettere nessuno slider per il FOV nei loro videogiochi su console, cosa incomprensibile. L'FPS con il FOV più basso che abbia mai visto è Bad Company 1, ma finalmente su Battlefield 1, oltre ad essere già abbastanza alto di default, è regolabile.

Questo lo trovo un grande passo in avanti rispetto ai capitoli precedenti della serie, insieme alla corsa non più monodirezionale, la regolazione della zona morta della levetta destra, la miriade di altre opzioni nel menù comandi e un movimento che finalmente sembra naturale su Battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo faccio per soldi ma solo per la gloria ieri ho scartato tutte le skin inutili trovate nei battlepack per aprirne 5 superiori alla ricerca di skin per i mezzi . su 5 battlepack superiori da 900 ho trovato 4 volte la stessa porcata . I battlepack superiori se non erro costano circa 2.99 euri "ecco la truffa"

 

https://youtu.be/JlUCjz5YRSI

 

la qualita del video è pessima in tutto e il video serve solo a farvi capire quanto ci marciano sopra a ste pagliacciate che la gente ha pure coraggio di acquistare

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è quasi più bello da vedere che da giocare.

Ogni tanto mi impacco a guardare le battaglie aeree e sto li a guardare quelli che si inseguono,fino a che non scompaiono all'orizzonte.

Ho reinstallato bf bc2, altro livello, magari meno dettagliato ma mi convince comunque di più, anche se purtroppo ormai si trovano solo server da 5v5..

Comunque Gil ha il **** piccolo. <3

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...