Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Il primo DLC di Battlefield 1 (They Shall Not Pass) è ora disponibile scaricabile gratis da Xbox Store, PlayStation Store e Origin solo per le prossime due settimane. Una volta aggiunto alla libreria, il contenuto aggiuntivo sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni di alcun tipo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo DLC di Battlefield 1 (They Shall Not Pass) è ora disponibile scaricabile gratis da Xbox Store, PlayStation Store e Origin solo per le prossime due settimane. Una volta aggiunto alla libreria, il contenuto aggiuntivo sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni di alcun tipo.

Fatto. Grazie per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

[Rumor] Battlefield V, il primo teaser trailer arriva questa settimana?

 

Durante la conference call finanziaria di Electronic Arts per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2018, l'amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato del nuovo Battlefield.

 

Prima di tutto apprendiamo qualche interessante informazione su Battlefield, come la conferma della presenza di una modalità single-player.

 

"Con il nuovo Battlefield il team di DICE sta vivendo l'intensità del combattimento in modo nuovo e inaspettato. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l'ambiente che ti circonda, alle avvincenti storie per giocatore singolo al prossimo livello di multiplayer che si estende su più mappe e modalità.

 

"Questo sarà uno sparatutto profondo e completo e un "servizio" continuo che si evolverà con nuove importanti esperienze per la nostra comunità a partire dal momento del lancio. Basandosi sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, il nuovo gioco farà avanzare il franchise, pur mantenendo il gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e accresciuto la nostra community globale. "

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma è normale che se cerco una partita veloce in una delle espansioni (ho il premium) mi fa entrare sempre in partite vuote? Da cosa dipende?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Devi andare in multi giocatore, browser server e li nei filtri mettere nessun slot libero!

Così ti trova i server pieni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che se cerco una partita veloce in una delle espansioni (ho il premium) mi fa entrare sempre in partite vuote? Da cosa dipende?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guarda...sono mesi che non trovo partite...vai sul browser dei server e aggiorna a manetta...prima o poi una partita piena la trovi, per apocalypse..m tocca giocare in server americani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts e DICE hanno lanciato l'iniziativa Verso Battlefield V, che accompagnerà i giocatori fino al lancio del nuovo sparatutto in arrivo il 19 ottobre. Per tutta l'estate gli sviluppatori regaleranno oggetti, DLC e bonus a tutti i possessori di Battlefield 1 e Battlefield 4.

 

Di seguito il comunicato diffuso da DICE: "Durante l'estate regaleremo espansioni ai possessori dei giochi base di Battlefield 1 e Battlefield 4. Battlefield 1 permette ai suoi giocatori anche di ricevere oggetti da usare in seguito in Battlefield V, come un esclusivo equipaggiamento da paracadutista e skin per armi."

 

Espansioni in regalo

"Regaleremo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all'uscita di Battlefield V. Quindi segui il nostro calendario per ottenerle quando diventano disponibili. A maggio, i giocatori hanno ricevuto Battlefield 1 In the Name of the Tsar e si sono uniti al più grande esercito mobile della Grande Guerra in sei enormi mappe. Poco dopo hanno partecipato all'attacco anfibio inglese del 1915 alla penisola di Gallipoli in Battlefield 1 Turning Tides, che ha introdotto potenti mezzi per dominare aria, terra e mare.

 

Prima della fine di questo mese, due delle più celebri battaglie della Grande Guerra saranno in regalo con Battlefield 1 Apocalypse. Anche se hai perso le precedenti espansioni in regalo, in futuro potresti avere nuovamente la possibilità di averle."

 

Ricompense settimanali

"Segnati sul calendario anche le ricompense di gioco settimanali di Battlefield 1. Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Non preoccuparti se ne hai persa qualcuna, puoi sempre recuperarle! Molte missioni di gioco si basano sulle espansioni e i segni zodiacali."

 

Rotazioni mappe

"Ogni martedì ci sarà in rotazione una lista di mappe su misura. Le liste sono organizzate per offrire una panoramica della varietà delle mappe e modalità di Battlefield 1, e fornire l'ambiente ideale per affrontare le sfide giornaliere e settimanali."

 

Parti in vantaggio con l'equipaggiamento di Battlefield V

"Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all'uscita del gioco. Con Battlefield V potrai personalizzare la tua compagnia di soldati con Set Corpi Speciali che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento da indossare in testa e pitture facciali, il tutto per lo Special Air Service britannico e le truppe aviotrasportate tedesche. Sei sono disponibili quando prenoti Battlefield V Deluxe Edition, ma l'unico modo per avere altri 2 Set Corpi Speciali è tramite Verso Battlefield V."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di DICE hanno confermato che Battlefield 1 riceverà presto il supporto a Xbox One X. Lo sparatutto ricevette già tempo fa il supporto a PlayStation 4 Pro, e a quanto pare la console mid-gen di Microsoft riceverà lo stesso tipo di trattamento.

 

Come annunciato dagli sviluppatori, l'ottimizzazione per Xbox One X sarà implementata tramite il Summer Update che verrà lanciato durante questa estate. Una data più precisa, e tutti i dettagli tecnici del caso, dovrebbero arrivare nella giornata di domani, martedì 31 luglio, quando DICE terrà un nuovo livestream in cui sono stato promessi maggiori dettagli riguardo alla questione. Dato l'imminente arrivo di Battlefield V la notizia è giunta parecchio inaspettata, ma certamente i possessori di Xbox One X saranno lieti di apprendere la novità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato patchato in 4K (non so se nativi o checkerboard)

 

Non risulta nella lista dei giochi enhanced ma vi assicuro che è molto più pulito e definito adesso, sembra un altro gioco

 

Per sapere questo bisognerà attendere i DF. :)

 

p.s. Sprizzo adesso sarà contento immagino :asd:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche io stamani ho fatto un test e sembra in 4K, sul sito Xbox già lo da come enhanced, mentre su "i miei giochi e app" ancora no, questione di ore e aggiorneranno anche quello.

 

Direi che dopo questo summer update si torna su Battlefield 1 :dance:

Leggendo su Facebook però hanno aggiunto un lag spaventoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo aggiornamento estivo di Battlefield 1 è disponibile a partire da oggi per tutti i possessori del gioco. Oltre a risolvere una serie di bug e a bilanciare alcune mappe multiplayer, l'update ha introdotto il supporto 4K e HDR su Xbox One X.

 

AGGIORNAMENTI DI BATTLEFIELD 1 (PER TUTTE LE PIATTAFORME)

 

L'aggiornamento estivo di Battlefield 1 è obbligatorio per tutti i giocatori di Battlefield 1 per il gioco online.

 

ESPERIENZA PARTITA

  • Diminuzione dei tempi di caricamento sulla schermata di selezione del soldato e disconnessioni per l'accesso ai server ridotte.
  • Risolto un problema per cui i risultati della votazione per la mappa non venivano rispettati se una rotazione mappe RSP cambiava in corso.
  • Risolto un problema per cui a volte i plus di squadra si riducevano durante la fase pre-round.
  • Potenziati i risultati della votazione per la mappa quando il server di gioco cambia host per manutenzione.
  • Risolto un problema per cui i giocatori in coda non potevano unirsi a una partita, dietro a un giocatore in attesa di una posizione aperta in una determinata squadra (dopo essersi unito a un gruppo o a un amico).

MAPPE E MODALITÀ DI GIOCO

  • Operazioni d'assalto ribilanciate in Passo Lupkow, Zeebrugge e Prise de Tahure.

Passo Lupkow

 

L'obiettivo è facilitare un po' il primo settore e ridurre l'impatto del Behemoth.

  • Il limite del primo settore è stato modificato per:
  • Impedire ai difensori di sfruttare le rocce sul limite per cecchinare gli attaccanti.
  • Impedire ai difensori di sfruttare la pendenza sul limite per colpire gli attaccanti.
  • Rimosso 1 aereo dei difensori dai settori 2 e 3 per scongiurare la superiorità aerea dei difensori nei settori degli attaccanti.
  • Rimossa l'unità di cavalleria dei difensori dal settore 1 per scongiurare le cariche fuori dai confini contro gli attaccanti.
  • Rimosso il dirigibile L30 dai settori 2, 3 e 4. Il Behemoth resta nel primo settore, ma tra aerei dei difensori, contraerea, fucili mitragliatori Burton e lanciarazzi AA il suo predominio dovrebbe essere limitato.
  • I kit élite erano un aiuto per il rientro nei settori 2, 3 e 4; alcuni sono stati riconvertiti come kit di rientro per gli attaccanti.

Zeebrugge

 

Qui l'obiettivo è aiutare il più possibile gli attaccanti nel primo settore. Gli altri settori sembrano non avere problemi; rendere il primo più facile dovrebbe aiutare gli attaccanti a guadagnare un vantaggio.

  • Il primo settore ha subito delle modifiche ai confini per impedire ai difensori di accedere al faro; ora il QG degli attaccanti comprende il faro e parte del molo.
  • Il kit Infiltratore élite degli attaccanti è stato spostato nella base del faro. È stato aggiunto anche un flammiere per permettere agli attaccanti di avanzare in modo più aggressivo e mantenere le bandiere nel primo settore.
  • L'area di cattura della bandiera A è stata leggermente modificata per semplificare un po' le catture a nuoto.
  • Ora gli aerei dei difensori rientrano un po' più lentamente di quelli degli attaccanti.
  • Ora i difensori ottengono il loro secondo aereo solo quando gli attaccanti raggiungono il settore 3, e non più il 2.
  • I difensori non possono più usare le barche nel settore 4 per colpire gli attaccanti.

Prise de Tahure

  • Gli attaccanti nell'ultimo settore potevano rubare i kit dei difensori, e questi ultimi potevano rubare i kit "di rientro" degli attaccanti. Questo problema è stato risolto.

ARMI, GADGET E VEICOLI

  • Ora l'M1903 Experimental ha una modalità di fuoco alternativa.
  • Risolto un problema per cui le mine anticarro piazzate dai veicoli avevano problemi a rilevare i veicoli.
  • Modificato il tempo di caricamento della pistola C96 nella carica dei proiettili singoli per rispettare meglio l'animazione.

AZIONE DI GIOCO

  • Risolti problemi per cui i giocatori potevano colpire i compagni di squadra utilizzando armi a proiettili come mortai e contraerea.
  • Ora i razzi di segnalazione amici mostrano il loro raggio di individuazione agli alleati, permettendo una migliore coordinazione tra i ricognitori.
  • Risolto un problema per cui i danni che impattavano sul punteggio. Una frazione inferiore a 0.5 non veniva comunicata ai giocatori. Il punteggio di una frazione inferiore a < 0.5 viene ora arrotondato per eccesso a 1 punteggio aggiuntivo.

INTERFACCIA UTENTE/ESPERIENZA UTENTE

  • Aggiunte opzioni di gioco per regolare colori e visibilità del reticolo del mirino.
  • Aggiunte opzioni di gioco per mostrare i numeri sulla bussola su mappa e minimappa.
  • Aggiunte opzioni video per regolare ampiezza e altezza dello schermo su PC (sono già presenti su Xbox One e sistema PlayStation®4).
  • Nomi delle icone del mondo obiettivo spostate da sotto a sopra le icone per ridurre l'ingombro dell'interfaccia e l'impedimento alla vista dei soldati vicini agli obiettivi.
  • Aggiunte opzioni di gioco per regolare la visibilità dell'obiettivo 3D e separare i nomi dei soldati dalle icone.
  • Ora le opzioni di gioco di personalizzazione delle icone del mondo funzionano anche in modalità Spettatore.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare le dimensioni di mirino e indicatore dei colpi.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare la visibilità del pannello dei danni subiti.
  • Aggiunte opzioni di gioco per modificare dimensioni e visibilità dei seguenti elementi dell'HUD (separate per ciascuno degli elementi):
    • Messaggi punteggio
    • Messaggi registro uccisioni
    • Registro chat
    • Pannello informazioni modalità di gioco
    • Pannello elenco squadra
    • Disposizioni posti veicolo
    • Pannello elenco passeggeri del veicolo
    • Pannello informazioni giocatore
    • Vari elementi dell'HUD (suggerimenti arma/veicolo/ricarica, comunicazioni, avvisi, premi, avvisi, ecc.)
  • Risolto un problema per cui a volte le piastrine apparivano vuote nelle schede uccisioni o dopo un'uccisione corpo a corpo.

* Richiede aggiornamento online Xbox One X

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato patchato in 4K (non so se nativi o checkerboard)

 

Non risulta nella lista dei giochi enhanced ma vi assicuro che è molto più pulito e definito adesso, sembra un altro gioco

Dal canale YouTube VG Tech arriva una prima analisi dell'update, che ci dà conferma della presenza di un 2160p dinamico in termini di risoluzione con checkerboard rendering.

 

Il picco più alto è proprio quello dei 3840x2160, mentre il più basso è di 3072x1728. La media è comunque tra 3490x1964 e 3840x2160.

 

Quanto al frame rate, per la maggior parte del gameplay si mantengono i 60fps, con cali che nel peggiore dei casi arrivano a circa 48 fotogrammi al secondo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry, prevedibilmente, ha subito provveduto ad analizzare il comparto tecnico. Stando a quanto dichiarato dalla redazione inglese, grazie alla nuova la patch la versione Xbox One X surclassa di diverse lunghezze quella PlayStation 4 Pro. Sulla potente console di casa Microsoft, Battlefield 1 raggiunge in diverse occasioni la risoluzione 4K nativa (3840x2160), decisamente superiore al massimo ottenibile su PS4 Pro, pari invece a 2816x1584. Su entrambe le console è stata implementata una soluzione dinamica, che provvede ad abbassare la risoluzione nei momenti di maggiore stress al fine di mantenere un framerate elevato. Anche in questi casi, sia i valori minimi che i massimi sono sempre superiori su Xbox One X rispetto alla controparte Sony, spesso anche di 2,25 volte.

 

Non si segnalano, invece, modifiche a texture ed effettistica, rimasti immutati. L'elevata risoluzione non ha però pregiudicato il framerate, che risulta anche migliore di quello offerto dalla sorella minore, Xbox One S. Durante le partite multiplayer sono stati registrati miglioramenti anche di 13fps. In ogni caso, neppure su Xbox One X il framerate rimane sempre ancorato ai 60fps. Nelle situazioni più affollate cala al di sotto di tale valore, sia online che nella campagna per giocatore singolo.

 

Purtroppo, a rovinare una quadro altrimenti di eccellente fattura, ci ha pensato un fastidioso bug. A quanto pare, si verificano dei pesanti cali di frame rate ed episodi di stuttering quando è attivo un party vocale su Xbox Live. Un problema in grado di pregiudicare pesantemente la qualità delle partite multiplayer, che ci auguriamo DICE risolva quanto prima.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi. Vorrei giocare la campagna ma non ci riesco, perchè alla seconda "missione", dopo il video introduttivo, carica all'infinito senza partire. Vi è mai successo? Ho spento e riacceso l'xbox, ho staccato la spina, ho cancellato i dati del gioco, ma niente :(

Grazie in anticipo.

Modificato da MicheleFG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

DICE ed Electronic Arts continuano a spingere sull'acceleratore per promuovere la serie in vista del lancio di Battlefield V, e questa promozione passa anche per l'ultimo capitolo disponibile.

Battlefield 1 Premium Pass sarà scaricabile, chiaramente insieme al suo contenuto, senza alcun costo aggiuntivo per quanti in possesso di una copia del gioco base tra l'11 e il 18 settembre.

Una volta preso, il Premium Pass rimarrà in vostro possesso per sempre e vi darà accesso a tutte le espansioni di Battlefield 1. L'offerta è valida su tutte le piattaforme.

Parliamo, tra le altre cose, di un pass che dà il via libera in 16 nuove mappe, armi e veicoli, e modalità di gioco ed operazioni inedite rispetto al day one.

 

274430_1a.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ho un problema ho appena scaricato bf1 , ma quando L avvìo sul pc non prende bene i comandi  e spesso mi da come input il mouse anche se non lo tocco . E appena iniziò una partita mi da problemi,  come se non prendesse i comandi . se giro L analogico lo schermo frem lagga e si gira 90/180 gradi di colpo . E pure L hud del gioco e come se giocassi in fanatico, vedo tutti come nemici… ingiocabile .. ho un buon pc : 3070ti i9 12th 32 giga di ram.. potreste aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...