Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

A maggior ragione dovresti capire che si tratta di una grave mancanza ;) , capisco la questione del tempo, ma a mio avviso sarebbe stato molto più coerente sviluppare i francesi ed aggiungere successivamente gli americani (dato che si sono fatti solo un anno di guerra). Ovviamente si tratta di una provocazione perché so benissimo che in 'murica sarebbe inaccettabile, anche se maggiormente coerente. Ad ogni modo non ci resta che aspettare

 

 

 

 

Spartan mi stai dicendo che finalmente si potrà personalizzare la classe senza entrare in partita :shock: ?

continui a non capire che non essendo un gioco simulativo e quindi super aderente alla storia, non c'è davvero niente di grave. Nel gioco i tedeschi usano il Mark 2 e il Renault , c'è poco da essere sconvolti sulla mancanza dei francesi. Sinceramente io non ne avrei nemmeno fatto una fazione a parte, ma come fa Verdun avrei messo inglesi e francesi assieme nella stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia un piccolo problema di comunicazione tra noi due, Borat. Io non pretendo un simulatore e mi aspetto ci siano delle libertà da parte degli sviluppatori, si tratta di un videogioco, sicuramente arcade. Quello che contesto, anzi che più precisamente faccio notare, sono alcuni particolari modi di rappresentare i fatti che a mio parere sono interessanti perché svelano quella che è la "struttura culturale" che si pone alle spalle di un prodotto, culturale appunto, come i videogiochi. Ovviamente non mi aspetto che tu condivida questo mio modo di vedere, ma in relazione ai fatti ho elaborato questa spiegazione (come avvenuto con il modo di rappresentare i soldati tedeschi). Ciò detto ribadisco che la mancanza di una nazione chiave come la Francia è un errore un po' grossolano nella realizzazione di un videogioco sulla prima guerra mondiale, soprattutto in relazione agli sforzi precedenti fatti dalla DICE per creare contesti credibili.
(Non so se hai mai giocato all'espansione di Bad Company 2: Vietnam, ma li musica, caricamento delle mappe e fazioni creano un contesto di gioco molto credibile dal punto di vista storico. ) Ciò detto è sempre interessante discutere con persone che hanno opinioni diverse quindi ti ringrazio per l'attenzione accordatami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato in digitale!!! l ho preso li per via dell ea access che me lo fa pagare 62 e me lo farà giocare prima :ok:

Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5 ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno)

fatti l annuale di EA access così con 25 euro li giochi entrambi (con relativi season pass).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5€ ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20€. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno)

Sono andato poco fa sullo Store dalla One e il prezzo è di 5 euro, o hanno risolto nel frattempo o è un problema solo del sito. :ok:

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fff. Questo hype mi stà uccidendo.

Voglio una beta multiplayer quanto prima! :drunken:

 

Cioé roba che lo vorrò al D1 e me ne starò a casa solo soletto a giocare per ore, finché non mi verrà un allergia alla plastica del pad. :polliceverso:

  • Upvote 1

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno un gioco appena meglio di bf4 già andrà benissimo.....perché con il vecchio capitolo hanno toccato il fondo

nn esiste piu lo spot preciso. Da quel che ho capito, se t spottano nella minimappa segna la zona e non precisamente il soldato. L unica cs che cambierei è la velocita del proiettile del cecchino( imho troppo veloce) e la caduta del proiettile che è inesistente...ottimo l l'update ai veicoli, di fatto hanno eliminato l hit and run rallentando i veicoli e il camping zoom riducendo la portata del cannone. Ottima la rimozione dell aa tank.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che per quando uscirà già ci sarà supporto per mouse e tastiera....

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Ma giocarlo su pc con Mouse e Tastiera?

Cioè, io prendo una console per giocare con gente con il joypad.

Questa cosa non mi piace niente.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 1 girerà a 60 fps nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, questo è l'obiettivo che si sono posti gli sviluppatori di DICE.

 

EA ha confermato l'intenzione di puntare alto sul fronte del frame rate ma probabilmente gli sviluppatori dovranno accettare dei compromessi per raggiungere tale obiettivo. La demo mostrata in occasione dell'EA Play, infatti, girava ad una risoluzione di 900p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One, questo potrebbe significare che DICE, per arrivare all'obiettivo dei 60 fps, manterrà tali risoluzioni?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...