Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

E' un bel gioco, mi piace... ma lo sapevo già avendolo preordinato appena annunciato :P

 

Uniche due cose che io cambierei:

 

1) Caduta dei proiettili sui cecchini, così come sono ora sono abbastanza semplici da usare, troppo. Temo rischio come in tutti i bf di gente imboscata ai margini della mappa in mappe più complesse di quella della beta.

2) Io aumenterei i danni effettivi dei fucili a colpo singolo... Alcuni al busto necessitano di 3 colpi: un po' troppo se ti trovi in campo aperto davanti a un sgm.

 

 

Oltre questo la carica con la baionetta l'ho trovata un po' sprecisa... mi è capitato di caricare uno sulle scale e questo non è morto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, il gioco è molto bello.

E stiamo vedendo solo una mappa.

A prescindere da tanti aspetti di gameplay che lo rendono finalmente un gioco di nuovo adatto ai miei gusti, per me un buon 80% di gioco lo fa l'ambientazione, e questa è stupenda.

Per me si profila il D1.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo gioco...primo impatto fantastico...

 

Ho una domanda...con il cecchino ho qualche problema...sotto i 200 m tutto ok...in su non prendo mai nessuno...lascio il mirino settato a 75m...miro poco piu in alto a dipendenza della distanza...sparo...il colpo sembra perfetto...ma ad un certo punto sparisce e non colpisco...ho provato ad alzare o abbassare la mira ma non cambia nulla :(

 

Su bf4 ho sembre giocato con supporto o cecchino...e li se il colpo non andava a segno "capivi" se troppo alto ecc...qui il nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo gioco...primo impatto fantastico...

 

Ho una domanda...con il cecchino ho qualche problema...sotto i 200 m tutto ok...in su non prendo mai nessuno...lascio il mirino settato a 75m...miro poco piu in alto a dipendenza della distanza...sparo...il colpo sembra perfetto...ma ad un certo punto sparisce e non colpisco...ho provato ad alzare o abbassare la mira ma non cambia nulla :(

 

Su bf4 ho sembre giocato con supporto o cecchino...e li se il colpo non andava a segno "capivi" se troppo alto ecc...qui il nulla

Ho avuto lo stesso problema anch'io, abituato a lasciare a metraggio basso nei vecchi capitoli; qui è necessario settare a seconda del tiro che dobbiamo fare, quindi inizia ad abituarti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di dover settare il tiro mi sembra una boiata senza pari, uno non può stare sempre a cambiare impostazione del Cecco...

Concordo...il settaggio serve solo per il mirino...se io mi tengo il 75m fisso e mi regolo con l altezza non dovrebbe cambiare nulla...invece in questo bf non ci capisco niente...cmq ho fatto solo 3 partite per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di dover settare il tiro mi sembra una boiata senza pari, uno non può stare sempre a cambiare impostazione del Cecco...

Dillo a chi, di mestiere, fa il tiratore scelto delle forze speciali :asd: ...

 

Battuta a parte (?), secondo me da quel senso di immersione aggiunta in quel ruolo; a me ispira, infatti sto giocando esclusivamente con quella classe.

O una carota

O entrambe le due cose :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo a chi, di mestiere, fa il tiratore scelto delle forze speciali :asd: ...

 

Battuta a parte (?), secondo me da quel senso di immersione aggiunta in quel ruolo; a me ispira, infatti sto giocando esclusivamente con quella classe.

O entrambe le due cose :asd: ...

Nella realtà non premi il bottoncino per dire al proiettile che deve arrivare a 500 metri o 700.......

A me invece non ispira per niente e sembra una ca***ta senza pari lol (questa del cecchino, non il gioco)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...