Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Ho notato che dopo che hanno aperto la beta a tutti il gioco é cambiato: è diventato sniper battlefield 1. Uno schifo. Tutti sulle rocce e nessuno che conquista anche a conquista! Purtroppo non ho piu il mio little bird con il quale trollarli. E non c è il fuoco amico con il quale giustiziare i propri. Non ci ho piu giocato

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che dopo che hanno aperto la beta a tutti il gioco é cambiato: è diventato sniper battlefield 1. Uno schifo. Tutti sulle rocce e nessuno che conquista anche a conquista! Purtroppo non ho piu il mio little bird con il quale trollarli. E non c è il fuoco amico con il quale giustiziare i propri. Non ci ho piu giocato

 

Pax se non conquistano sono **** loro, poi questi elementi finisco da metà classifica in giù ogni volta e io mi metto a ridere. Ieri ho finito secondo su 64 con 5 kill fatte ..... queste sono soddisfazioni.

Comunque a normale non c'è mai stato il fuoco amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che dopo che hanno aperto la beta a tutti il gioco é cambiato: è diventato sniper battlefield 1. Uno schifo. Tutti sulle rocce e nessuno che conquista anche a conquista! Purtroppo non ho piu il mio little bird con il quale trollarli. E non c è il fuoco amico con il quale giustiziare i propri. Non ci ho piu giocato

Dammi lezioni di volo http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/asd.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pax se non conquistano sono **** loro, poi questi elementi finisco da metà classifica in giù ogni volta e io mi metto a ridere. Ieri ho finito secondo su 64 con 5 kill fatte ..... queste sono soddisfazioni.

Comunque a normale non c'è mai stato il fuoco amico.

 

Io non faccio mai più di 5-6 uccisioni, ma conquisto sempre tutto il possibile, qui oggi ne ho fatte 4 e sono arrivato primo.

 

http://i63.tinypic.com/2pontl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Così è bello giocare e la modalità del gioco ha un senso. :ok:

Certo il problema è che siamo l'1% dell'utenza, gli altri vogliono vedere solo 25-0, poi su BF4 si perdono partite 700 ticket a 0, però il camper sul tetto (dove per arrivarci spreca un mezzo aereo) ha fatto il suo 14-1 quindi è contento.

I giochi sono fatti bene, ​è l'utenza che li rovina.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il problema è che siamo l'1% dell'utenza, gli altri vogliono vedere solo 25-0, poi su BF4 si perdono partite 700 ticket a 0, però il camper sul tetto (dove per arrivarci spreca un mezzo aereo) ha fatto il suo 14-1 quindi è contento.

I giochi sono fatti bene, ​è l'utenza che li rovina.

Fili si possono fare entrambe le cose come hai visto oggi. Comunque concordo con chi dice che su corsa i cecchini sono una piaga :ok: L'importante è spottarli, andare con una jeep insieme a nuccio e fargli al festa :asd:

 

Mi metto alla mitraglia e ti dò consigli: giá mi vedo gridare "viraaaaa! Viraaaaaaaa! Montagnaaaaaaaaaaa"

giphy.gif

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le varie sensibilità dei controlli voi avete modificato qualcosa?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Io metto sempre il massimo.

Qui però ho messo max quando comando il soldato umano, ma solo 70 ai veicoli.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto al massimo la sensibilità della mira e della rotazione della camera negli fps... ma è soggettivo, devi trovare il tuo equilibrio.

la max sensibilità è utile perché sei più rapido, a girarti a mirare etc ma è anche più facile perdere il bersaglio mentre ti muovi, basta che tocchi leggermente la levetta e sul gioco tiri fuori bersaglio.

 

Prova, e dopo che ti sei abituato vedi come ti va.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il problema è che siamo l'1% dell'utenza, gli altri vogliono vedere solo 25-0, poi su BF4 si perdono partite 700 ticket a 0, però il camper sul tetto (dove per arrivarci spreca un mezzo aereo) ha fatto il suo 14-1 quindi è contento.

I giochi sono fatti bene, ​è l'utenza che li rovina.

Finché faranno mappe troppo ampie dove la gente si perde a correre da un obbiettivo all'altro, totalmente scoperte senza ostacoli ne edifici che limitino un po' i cecchini (non dico penalizzali ma limitarli ad alcune aree e non a tutta la mappa), in più ci mettono pure le montagne accessibili, ci credo che vanno fare tutti gli sniper, è dai tempi di bad Company 2 che in mappe come metallo pesante o giorno di raccolta che si gioca così da schifo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché faranno mappe troppo ampie dove la gente si perde a correre da un obbiettivo all'altro, totalmente scoperte senza ostacoli ne edifici che limitino un po' i cecchini (non dico penalizzali ma limitarli ad alcune aree e non a tutta la mappa), in più ci mettono pure le montagne accessibili, ci credo che vanno fare tutti gli sniper, è dai tempi di bad Company 2 che in mappe come metallo pesante o giorno di raccolta che si gioca così da schifo

Si però questa mappa scoperta non mi sembra proprio, anzi la trovo molto ben strutturata per bf.

Per me le porcate di mappe sono ben altre e ne abbiamo viste parecchie in bf4.

Questa ha una parte centrale urbana adatta alla fanteria che è davvero uno spettacolo sia da vedere che da giocare. Poi ovvio che ci sono delle bandiere via via più lontane ma è anche giusto che sia così altrimenti i mezzi che minkia servirebbero a fare ?

Giochiamo a titanfall, halo o cod e festa finita allora.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ieri mi sono divertito un sacco a scalare la montagna con l'eroe corazzato col mitraglione e andarla a liberare dai cecchini. Alcuni sembravano rocce! Tutto il percorso sopra F è stupendo comunque :) mi sono innamorato del primo aereo, con la modifica anti tank. Ci si abbatte anche i veivoli se si é attenti, e insieme ai miei compagni ho fatto fuori il treno con esso! ( dopo tanto tempo) .

Per il discorso apertura della mappa per me é un misto perfetto di tettti vicoli e spazi aperti. C é pure un canyon alla star wars, e la zona del deserto in realtà é piena di dune in cui scomparire.

 

Ieri eravamo una decina di persone, uno di noi ha cercato un server vuoto , abbiamo diffuso il nome del server, tutti han fatto : browser server - filter- server name- Y show results - join . Risultato? Amichevole tra clan su conquista. Goduria

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però questa mappa scoperta non mi sembra proprio, anzi la trovo molto ben strutturata per bf.

Per me le porcate di mappe sono ben altre e ne abbiamo viste parecchie in bf4.

Questa ha una parte centrale urbana adatta alla fanteria che è davvero uno spettacolo sia da vedere che da giocare. Poi ovvio che ci sono delle bandiere via via più lontane ma è anche giusto che sia così altrimenti i mezzi che minkia servirebbero a fare ?

Giochiamo a titanfall, halo o cod e festa finita allora.

 

Ma va dai non andiamo da una esagerazione all'altra, c'è un abisso... ripeto queste mappe ampie e scoperte le hanno cominciate a mettere in bf3 nel dlc dedicato ai mezzi e non mi son mai piaciute, io personalmente sento molto la mancanza in battlefield di layout alla bad company 2.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche questa beta di Battlefield è finita come tutte le altre...ovvero ho fatto 2/3 partite muorendo praticamente un tirlione di volte (la maggior parte delle quali senza capire nemmeno chi e come mi avesse ucciso) e senza uccidere nessuno...

 

 

risualtato...demo cancellata immediatamente...gli fps non fanno proprio per me...

hanno delle meccaniche che non conosco e che non mi piacciono proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ieri mi sono divertito un sacco a scalare la montagna con l'eroe corazzato col mitraglione e andarla a liberare dai cecchini. Alcuni sembravano rocce! Tutto il percorso sopra F è stupendo comunque :) mi sono innamorato del primo aereo, con la modifica anti tank. Ci si abbatte anche i veivoli se si é attenti, e insieme ai miei compagni ho fatto fuori il treno con esso! ( dopo tanto tempo) .

Per il discorso apertura della mappa per me é un misto perfetto di tettti vicoli e spazi aperti. C é pure un canyon alla star wars, e la zona del deserto in realtà é piena di dune in cui scomparire.

 

Ieri eravamo una decina di persone, uno di noi ha cercato un server vuoto , abbiamo diffuso il nome del server, tutti han fatto : browser server - filter- server name- Y show results - join . Risultato? Amichevole tra clan su conquista. Goduria

 

La penso esattamente come te, BF è un gioco di guerra totale non solo di fanteria ( per questo ci sono tanti altri giochi) e questa mappa per mio conto è il giusto mix che serve per esprimere il potenziale del gioco.

Che poi parliamo della prima guerra mondiale e i scenari erano quelli, non possiamo pretendere di combattere solo dentro i centri urbani.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un bel pò la beta. Sensazioni contrastanti, la scintilla onestamente non è scoppiata, vuoi perchè gli FPS ormai mi stanno stancando o vuoi perchè non ho trovato l'atmosfera che mi sarei aspettato. Probabilmente un'insieme delle due cose.

E' molto difficile dare un parere ma ci provo.

L'atmosfera della guerra mondiale l'ho avvertita poco, sicuramente il tutto è stato giustamente ridotto all'osso, zero gadget stupidi, armi d'epoca, mezzi d'epoca (e questo secondo me è davvero ben riprodotto e positivo), ma tutto si amalgama male secondo me con i ritmi di gioco e la frenesia tipica ormai dei battlefield. Capisco che non possa snaturarsi, capisco rimanga sempre un videogame, però mi sarei immaginato una sensazione diversa giocando, più profonda, più matura, più sensazione di guerra e "paura" mentre affrontavo il gameplay. Invece questo è venuto meno, mi sembra un gameplay abbastanza anonimo e senza mordente, non nego che alla lunga qualche sbadiglio sia uscito. Si vede che è sempre battlefield, però per me poco carismatico, non so mi sarei aspettato molto di più, soprattutto grazie a questo contesto storico che personalmente adoro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche questa beta di Battlefield è finita come tutte le altre...ovvero ho fatto 2/3 partite muorendo praticamente un tirlione di volte (la maggior parte delle quali senza capire nemmeno chi e come mi avesse ucciso) e senza uccidere nessuno...

 

 

risualtato...demo cancellata immediatamente...gli fps non fanno proprio per me...

hanno delle meccaniche che non conosco e che non mi piacciono proprio...

 

 

Pintu in questo tipo di giochi la cosa più importante è sapere come e quando muoversi, il saper sparare viene dopo.

Molti si lamentano della presenza dei cecchini ma io molti di questi vorrei proprio vederli in partita ....

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...