Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

È troppo difficile fare il medico!

 

In effetti le rianimazioni nella beta erano un pò troppo macchinose e lunghe, ma sono cose che si possono aggiustare. Rimane il fatto che bisogna aver voglia di rianimare e purtroppo molti non lo fanno, anche per questo giocare a bf senza amici può diventare frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti le rianimazioni nella beta erano un pò troppo macchinose e lunghe, ma sono cose che si possono aggiustare. Rimane il fatto che bisogna aver voglia di rianimare e purtroppo molti non lo fanno, anche per questo giocare a bf senza amici può diventare frustrante.

C erano troppi mezzi x non saltare in aria con la siringa in mano xD

 

Comunque condivido i loro pensieri!

Aggiungo: muoversi a piedi in spazi aperti é pericolosissimo, troppi mezzi in giro. Spowna con un amico SE non é in combattimento( magari chiedi in chat) o meglio su un veicolo. Adatta il tuo equip alla mappa, se é un villaggio di case vicine mirta e pompa, se è tutto spazi aperti semi automatico e cecc... emm solo semi automatico o mitra di lunga gittata.

E ricorda: nn sempre vale la pena agire di sfondamento, a volte è meglio nascondersi e aspettare che il tank dietro l angolo se ne vada e che i rinforzi ti raggiungano ( soprattutto se sei lo squad leader, i tuoi compagni rinasceranno dietro di te)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C erano troppi mezzi x non saltare in aria con la siringa in mano xD

 

Comunque condivido i loro pensieri!

Aggiungo: muoversi a piedi in spazi aperti é pericolosissimo, troppi mezzi in giro. Spowna con un amico SE non é in combattimento( magari chiedi in chat) o meglio su un veicolo. Adatta il tuo equip alla mappa, se é un villaggio di case vicine mirta e pompa, se è tutto spazi aperti semi automatico e cecc... emm solo semi automatico o mitra di lunga gittata.

E ricorda: nn sempre vale la pena agire di sfondamento, a volte è meglio nascondersi e aspettare che il tank dietro l angolo se ne vada e che i rinforzi ti raggiungano ( soprattutto se sei lo squad leader, i tuoi compagni rinasceranno dietro di te)

Si era praticamente impossibile rianimare anche a causa della mappa che era molto aperta...infatti trovavi tutti assalto e cecchini
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si potrebbe quasi scrivere un breve manuale per le truppe (molto in linea col periodo storico tra l'altro). Aggiungo che se hai il microfono ed una buona dimestichezza con l'inglese può trovare molta gente disposta a giocare di squadra attraverso la chat di gioco. Il gioco di squadra e la coordinazione salvano tantissimo dalla noia e rendono ogni azione unica e memorabile, anche i fallimenti diventano epici nel senso buono del termine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si potrebbe quasi scrivere un breve manuale per le truppe (molto in linea col periodo storico tra l'altro). Aggiungo che se hai il microfono ed una buona dimestichezza con l'inglese può trovare molta gente disposta a giocare di squadra attraverso la chat di gioco. Il gioco di squadra e la coordinazione salvano tantissimo dalla noia e rendono ogni azione unica e memorabile, anche i fallimenti diventano epici nel senso buono del termine ;)

 

 

Ed è proprio per questo che adoro questa serie ma molti purtroppo proprio non capiscono come va approcciato, entrano in solitaria per farsi due spari alla caxxo, magari con il cecchino perchè fa figo fare la clip, senza regole e senza un minimo di interesse per gli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la versione ultimate con lo sconto ea acces e me lha fatta scaricare il giorno dopo mi e arrivata una mail dove mi dice che ce stato un problema col pagamento ma io avevo qualche euro in piu dei 125.99 richiesti....come non avesse tenuto conto delle sconto perche non arrivavao a 139.99 nella carta gialla dello zio peppe...ma che cazzata e?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la versione ultimate con lo sconto ea acces e me lha fatta scaricare il giorno dopo mi e arrivata una mail dove mi dice che ce stato un problema col pagamento ma io avevo qualche euro in piu dei 125.99 richiesti....come non avesse tenuto conto delle sconto perche non arrivavao a 139.99 nella carta gialla dello zio peppe...ma che cazzata e?

Forse allora bisogna avere il valore totale...hai contattato Ms?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale di Battlefield 1 è stato pubblicato un comunicato riguardante il noleggio dei server.

 

Dopo il lancio di Battlefield™ 1 offriremo il programma Noleggia un server, che permetterà ai giocatori di configurare i propri server di Battlefield 1, pubblici e privati, controllandone diverse opzioni, dall'azione di gioco alla rotazione delle mappe. Grazie a queste opzioni di personalizzazione, sarai in grado di creare le partite più adatte al tuo stile di gioco e a quello dei tuoi amici.

 

A partire dal 1° novembre, poco dopo il lancio, sarà possibile noleggiare un server tramite il negozio in gioco di Battlefield 1. In passato, i server erano gestiti da società terze: ora vengono forniti direttamente da EA. Questo dovrebbe comportare diversi benefici. In primo luogo, saremo in grado di fornire garanzie sulla qualità dell'hardware utilizzato. Dato che i server sono gestiti da un unico provider, regaleranno a tutti gli utenti un'esperienza uniforme. Inoltre, in caso di domande o problemi, sarà possibile contattare direttamente il servizio clienti di EA, invece di doversi rivolgere a quello di terze parti.

 

Su un server noleggiato, i giocatori potranno personalizzare aspetti di gioco quali nome del server, rotazione delle mappe, modalità, svariate impostazioni legate all'azione di gioco e altro ancora. Al momento del lancio potremmo limitare il numero di modalità di gioco disponibili, per poi attivarle gradualmente, in base ai commenti dell'utenza e ad altre circostanze. Aggiungeremo inoltre opzioni di personalizzazione e miglioramenti dell'interfaccia per tutto il 2016 e oltre.

 

Man mano che ci avvicineremo al 1° novembre, data di inizio del programma Noleggia un server, forniremo ulteriori informazioni. Siamo ansiosi di vederti sul campo di battaglia!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle notizie dai ancora 3 giorni e vedremo i miglioramenti rispetto alla beta...chissà quanti colpi per i cavalli:)

I veri miglioramenti li noteremo come in tutti i bf a qualche mese dall'uscita e dopo numerose patch.

Comunque la beta grossissimi problemi non ne aveva quindi si dovrebbe partire già con il piede giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE hanno appena condiviso un nuovo teaser trailer dedicato a Battlefield 1, in cui si può assistere a degli scorci della missione relativa alla campagna single player intitolata "Avanti Savoia".

 

Tale atto sarà ambientato nelle Alpi, e ci metterà nei panni dei soldati italiani pronti a combattere le truppe austriache.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I veri miglioramenti li noteremo come in tutti i bf a qualche mese dall'uscita e dopo numerose patch.

Comunque la beta grossissimi problemi non ne aveva quindi si dovrebbe partire già con il piede giusto.

ancora meglio era la pre alpha. Cmq di fatto la mappa sinai si e rivelata unabdelle peggiori maibviste. Simil altai range. Spamming e kill farming all ordine del giorno. E il layout delle bandiere pessimo. St quintino di contro era molto piu equilibrata e la fanteria serviva a qualcosa e non ad alzare lo score dei veicoli. In st quintino pur giocondo di carro nn mi.e mai capitato di fare massacri alla bf4. In sina 2 partite col carro 106-0 ma si puo? Poi nella beta nn so cosa hanno fatto alle armi ma cecchini e dmr del medico sono OP da ogni distanza. Il geniere uccide solo dagli 8m in giu. Boh. Speriamo nel gioco finale nn peggiorino ancora questo star war eehmm battlefield. Sn per l acquisto anche se nn day one. Prima spio bene le mappe ecc...se no gears 4 orda e via. Ovviamente su pc. La versione console di entrambe nn.e contemplata
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché venire qua a fare così...non capisco lo scopo...sembra che noi su console non abbiamo diritto di giocare

Compreremo tutti un PC:)

 

 

Lo scopo è far capire a tutti che adesso lui ha un pc da gaming.

Vediamo chi riesce a completare la frase:

Il c...o che c'è ne f...a :squile:

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, basta con sti pcisti....che poi sembra che noi anche se vogliamo non possiamo avere un pc perche siamo poveri consolari :asd: e si sentono superiori...ma non capiscono che noi preferiamo le console non solo per spararci le pippe sulla grafica, perche questo e il vero motivo che uno preferisce il PC gaming...la grafica, il che per me rende un giocatore sterile e superficilale, io preferisco 1000 volte una bella storia con delle emozioni che vedere i peli del culo del protagonista.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo, basta con sti pcisti....che poi sembra che noi anche se vogliamo non possiamo avere un pc perche siamo poveri consolari :asd: e si sentono superiori...ma non capiscono che noi preferiamo le console non solo per spararci le pippe sulla grafica, perche questo e il vero motivo che uno preferisce il PC gaming...la grafica, il che per me rende un giocatore sterile e superficilale, io preferisco 1000 volte una bella storia con delle emozioni che vedere i peli del culo del protagonista.

Ma a parte quello perché venire qui a rompere😂😂
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...