Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Sul blog ufficiale di Battlefield è stato confermato l'arrivo della modalità spettatore nel gioco poco dopo il lancio del titolo.

 

La notizia conferma che, con l'arrivo di suddetta modalità, verrà garantito ai giocatori un set di strumenti adatto a tagliare e montare i momenti maggiormente adrenalinici di ogni match.

 

Potrete partecipare ai match come spettatori e scegliere se seguire l'azione di gioco da un angolo specifico della mappa, avendo quindi un punto di vista ampio e variegato, o seguire specificamente un singolo giocatore o mezzo della partita.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che potrebbe essere molto utile a chi farà da "trainer" per la formazione di un clan.

 

Oppure la si può vedere come indicare al proprio amico in chat dove si trova il cecchino che lo sta uccidendo da 20 minuti

 

In quel caso più che indicare al mio amico il cecchino indicherei un gioco più adatto a lui. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho dato una letta qua e là ma non sono riuscito a capire se il 13 ottobre è la data di inizio per tutti i possessori di EA Access o per quelli che hanno anche la versione Enlister...

Il 13 per chi ha ea access..dal 18 le edizioni speciali di bf1..ma volevo capire se c'era un orario da cui attivano i server
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, in teoria, con la versioneEarly Enlister Deluxe Edition puoi giocare al gioco completo dal 18, quindi 3 giorni prima...la versione di prova di 10 ore è riservato ai membri dell Ea Access

Esatto, dal 18 il gioco completo è sbloccato per i possessori della Deluxe ma se sei early enlister dovresti aver ricevuto un codice per riscattare ea access. Ea access ti serve per giocare il gioco dal 18 altrimenti perdi questo beneficio, copio incollo la descrizione: "Per un periodo limitato, prenota Battlefield™ 1 e ricevi un codice per un mese di EA Access*. Il codice di EA Access verrà recapitato nel tuo centro messaggi di Xbox Live in 7-10 giorni. Quest’offerta è per un periodo limitato e devi riscattare il tuo codice EA Access entro il 3 novembre 2016. Puoi riscattare il codice per la tua console su xbox.com/redeemcode."

Quindi riscattandolo ora avrete la possibilità di giocare ora, perchè hanno rotto il day-one della prova su access più i tre giorni prima promessi. Questo è quello che mi sembra di aver capito, non vedo perché regalare un codice ea access con modalità di riscatto così limitata altrimenti, linko le fonti qui sotto.

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/battlefield-1-early-enlister-deluxe-edition/bpsnhxw2f4pw?emcid=EAFranchise2016

http://multiplayer.it/notizie/175069-battlefield-1-la-versione-dimostrativa-di-battlefield-1-per-gli-abbonati-ea-access-e-stata-sbloccata-un-giorno-prima.html

A me fa solo scaricare "l'aggiornamento da 44gb" , forse la tecnica stava nel far partire la campagna mentre si scaricava, comunque ormai non ha nessuna importanza ahaha

Modificato da COLE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un pò di gameplay su youtube della modalità operations

 

IT'S FUCKIN AMAZING!! :love:

 

sembra un'evoluzione di punto di controllo (di battlefront) mischiata alla classica corsa di battlefield, ma a sto giro con 64 giocatori (credo, forse mi sbaglio, qualcuno può confermare o correggere?) e i mezzi "speciali"

 

credo giocherò sempre e solo a quella :asd:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...