Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Guarda ho un 55 pollici 4K e la differenza si vede.

Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scout

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scout

Pure a me esce ogni dieci minuti la scritta con la durata delle ore interrompendo l'azione di gioco...speriamo risolvano questa cosa fastidiosa!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me esce ogni dieci minuti la scritta con la durata delle ore interrompendo l'azione di gioco...speriamo risolvano questa cosa fastidiosa!

E snervante questa cosa perché poi ti blocca tutto quello che fai . In campagna magari poco importa ma nel multi le bestemmie

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scout

 

Boh io ho giocato una sola mappa (quella francese in città) e le texture non sono certo definite.

 

Magari in altre mappe si nota meno

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma se vuoi facciamo una petizione per aumentarle a 20 e ti facciamo anche sbloccare tutta la campagna ok ? Nel frattempo ci beviamo su un KAFFÉÉÉ1!1!1!1!

Comunque ho giocato nella mappa dell'alpha e graficamente è decisamente migliore quindi mi sa che avevi ragione te, solo la mappa francese cittadina mi sembra graficamente bruttina mentre le altre sono molto belle

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho giocato nella mappa dell'alpha e graficamente è decisamente migliore quindi mi sa che avevi ragione te, solo la mappa francese cittadina mi sembra graficamente bruttina mentre le altre sono molto belle

Quella francese farò finta che non esista comunque dipende molto anche dal setting del televisore

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma se vuoi facciamo una petizione per aumentarle a 20 e ti facciamo anche sbloccare tutta la campagna ok ? Nel frattempo ci beviamo su un KAFFÉÉÉ1!1!1!1!

Buongiornissimoooo!!!11! *cane* *cane* *cane* :mrgreen:

 

Daje, non costano nulla (a parte il prezzo dell'abbonamento) :whew: È come dire che un gioco vecchio con GwG non va bene

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...