Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Io non l'ho riscontrato più quel problema anche prima dell'aggiornamento...

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A parte gli scherzi io personalmente lo riscontro solo se gioco a conquista e abbandono nel fine partita.

Nelle altre modalità non mi da problemi:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno patchato il martiny henri :piange: :piange:

 

Ed è giusto, prima toglieva 90 in qualsiasi parte del corpo, era un'arma semplicemente illegale.

Rimane comunque un gran fucile per giocare aggressive con la classe cecchino, richiede solo un pò più di impegno nel mirare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed è giusto, prima toglieva 90 in qualsiasi parte del corpo, era un'arma semplicemente illegale.

Rimane comunque un gran fucile per giocare aggressive con la classe cecchino, richiede solo un pò più di impegno nel mirare.

 

Prima shottava dai 40 ai 120 metri di distanza (lo so perchè ho 5 stelline :asd: )

 

adesso il massimo danno è 90 dai 40 ai 75/80 metri mi sembra e solo nelle parti alte del corpo, il resto toglie 75

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma anche a voi capitano i giorni in cui si fanno solo quelle 2 o 3 mappe?

Oggi ho praticamente fatto Conquista solo su "I confini dell'impero" e "Foresta delle Argonne"...

Per carità belle mappe...ma dopo un po' ti "escono dagli occhi". :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

They Shall Not Pass*, in arrivo a marzo 2017, sarà la prima espansione di Battlefield 1. They Shall Not Pass, che offrirà nuove mappe e armi e la possibilità di giocare con l'esercito francese, amplierà realmente la guerra globale.

 

Anche se per il momento non vogliamo rivelare troppo, ti abbiamo preparato qualcosa di speciale: alcuni bozzetti creati dal team DICE. Queste immagini rappresentano la visione dello studio circa i campi di battaglia sui quali combatterai in They Shall Not Pass. Continua a leggere per scoprire quali sono state le fonti di ispirazioni per le distese bruciate, le trincee fangose e gli ambienti angusti degli scontri ravvicinati.

 

rendition1.img.jpg

 

Nelle prime fasi della battaglia di Verdun, sono stati esplosi circa 1 milione di colpi di artiglieria. Gli impatti hanno creato incendi devastanti, intorno alla città fortificata e nei campi di battaglia circostanti. Nei racconti dei soldati, si parlava spesso di come questi incendi fossero visibili da molto lontano. Volevamo ricreare queste prime fasi del combattimento di una battaglia passata alla storia con il nome di Devil's Anvil, l'incudine del demonio.

 

rendition1.img.jpg

 

Gli scontri iniziali nei pressi di Verdun hanno ridotto villaggi come Samogneux e intere foreste a un cumulo di macerie e ceppi fumanti. La battaglia di Verdun si è trascinata per ben 9 mesi, in forme diverse, risultando la più lunga dell'intero conflitto. Volevamo che i nostri giocatori prendessero parte ai primi, violenti attacchi, avvenuti nel mese di febbraio 1916.

 

rendition1.img.jpg

 

Siamo stati profondamente colpiti dai racconti delle gesta eroiche della guarnigione di Fort Vaux, che ha combattuto duramente nel buio delle gallerie, difendendo ogni centimetro di terreno. In un dedalo di cunicoli angusti, francesi e tedeschi si sono affrontati con ferocia, granate, lanciafiamme e gas velenosi.

 

rendition1.img.jpg

 

Durante l'intera battaglia di Verdun sono stati esplosi circa 40 milioni di colpi di artiglieria, che hanno letteralmente polverizzato il suolo, riducendolo a uno scenario desolato, quasi lunare. Sotto alcune delle trincee, gallerie e fortezze sotterranee forniranno una nuova ambientazione, per esperienze di Battlefield 1 mai vissute prima.

 

rendition1.img.jpg

 

Dopo Verdun, ci siamo fatti ispirare dalla battaglia di Soissons, combattuta nella seconda parte del 1918, per realizzare nuove mappe sulle quali ricreare gli imponenti attacchi dei carri armati francesi. Il combattimento si concentra intorno ai ponti sopra il fiume Aisne, mentre nei dintorni del villaggio di Fismes si nasconde un grave pericolo.

 

Se vuoi iniziare a giocare in anticipo a They Shall Not Pass, acquista Battlefield 1 Premium Pass** e avrai accesso a molto altro ancora. Oltre a due settimane di accesso anticipato a tutte e quattro le espansioni, Battlefield 1 Premium Pass ti offre precedenza nelle code del server, 20 nuove armi, 14 Battlepack superiori gratuiti, piastrine uniche e molto altro ancora.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia.

In generale comunque tutte le mappe sono belle.

Hanno fatto un gran lavoro a sto giro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Concordo, per il momento credo siano le mappe più belle della storia di Battlefield. L'unica che non mi va proprio giù, seppur fatta molto bene, è Foresta delle Argonne. Non mi piace proprio...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ha inizio l'evento festivo di Battlefield 1. Per rendere ancora più divertenti le tue sessioni di gioco in Battlefield 1 durante le feste, abbiamo preparato una serie di eventi e di regali, per l'intero periodo.

 

Cominciamo. Di seguito è riportato l'elenco di quello che ti aspetta durante le feste.

 

21 dicembre: arriva "Consegna alla cieca", la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.

 

22 dicembre: la piastrina "Tregua festiva" verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.

 

22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata "SchnucK" o la leggendaria "Oro del deserto".

 

23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account).

 

23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass* che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema su Battlefield 1 . Dopo l'uscita dell'ultima patch il personaggio in gioco non risponde più ad alcuni comandi come quello di corsa oppure quando il pg si abbassa o salta spara in automatico senza che nessuno ha dato il comando . Premetto che fino ad ora ha sempre funzionato tutto . Il controller con gli altri giochi funziona, inoltre ho disintallato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche idea? ...infine se cambio le impostazioni dei controlli in gioco e ad esempio metto su "mancino"tutto funziona bene ma se torno su predefinito o alternato il problema rimane..non so come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema su Battlefield 1 . Dopo l'uscita dell'ultima patch il personaggio in gioco non risponde più ad alcuni comandi come quello di corsa oppure quando il pg si abbassa o salta spara in automatico senza che nessuno ha dato il comando . Premetto che fino ad ora ha sempre funzionato tutto . Il controller con gli altri giochi funziona, inoltre ho disintallato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche idea? ...infine se cambio le impostazioni dei controlli in gioco e ad esempio metto su "mancino"tutto funziona bene ma se torno su predefinito o alternato il problema rimane..non so come fare..

 

Ti posso dire che non è un problema di aggiornamento perché a me non succede. Se disinstallando il tutto non cambia niente, non saprei come aiutarti

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema su Battlefield 1 . Dopo l'uscita dell'ultima patch il personaggio in gioco non risponde più ad alcuni comandi come quello di corsa oppure quando il pg si abbassa o salta spara in automatico senza che nessuno ha dato il comando . Premetto che fino ad ora ha sempre funzionato tutto . Il controller con gli altri giochi funziona, inoltre ho disintallato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche idea? ...infine se cambio le impostazioni dei controlli in gioco e ad esempio metto su "mancino"tutto funziona bene ma se torno su predefinito o alternato il problema rimane..non so come fare..

Prova prima andare in "archivio" e "cancella i giochi localmente"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...