Vai al contenuto

Lista Utenti Mondoplay


Holyvamp

Messaggi raccomandati

Nome / Nick:

- Almighal / AlmighalX

 

- TonyWars117 / TonyAWars117

 

- holyvamp / Holyvamp

 

- Ruger / Sniperuger

 

- Richy / Richystyle

 

- Pinturicchio 89 / xXPiNtU89Xx

 

- Emki0r / Falko_RPG

 

- ITA Hypnos / ITA_Hypnos

 

- Snake 1982 / MattDrake82

 

- blank17h / blank17h

 

- Dinix / Dinix76

 

- GrungiestNewt47 / Artorias00

 

- fr4 / darKk-FrA

 

- Nc An2Dre / an2dre88

 

- Dj marco X / djmarcox

 

- mrenric1986 / mrenric1986

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo ma mi accodo a Fury, se comunque hanno promesso che sarà fatto basta pazientare. Anche perché l'utenza Sony non è mai stata ampia, col tempo e con l'apertura di Mondoplay è destinata ad ampiarsi ma era ancora troppo poco per aprirci un forum. Neanche adesso sarebbe molto attivo, è ancora tutto gestibile col solo topic sulla Ps4 imho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che aprire il forum mondoplay, che adesso sarebbe un pò povero d'utenti, converrebbe aprire una sezioncina in videogiochi, relativa alla PS4, dove si posta di tutto, poi quando la cosa si ingrandisce allora si può parlare di mondoplay

d'altronde le news di mondoplay non le commenta mai quasi nessuno.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che aprire il forum mondoplay, che adesso sarebbe un pò povero d'utenti, converrebbe aprire una sezioncina in videogiochi, relativa alla PS4, dove si posta di tutto, poi quando la cosa si ingrandisce allora si può parlare di mondoplay

d'altronde le news di mondoplay non le commenta mai quasi nessuno.. :polliceverso:

Infatti! È la stessa cosa che penso anche io una sezione playstation ci sta

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che aprire il forum mondoplay, che adesso sarebbe un pò povero d'utenti, converrebbe aprire una sezioncina in videogiochi, relativa alla PS4, dove si posta di tutto, poi quando la cosa si ingrandisce allora si può parlare di mondoplay

d'altronde le news di mondoplay non le commenta mai quasi nessuno.. :polliceverso:

 

eh già ma purtroppo difficilmente uno si iscrive a mondoxbox per venire a scrivere sulla sezione videogiochi, di cui probabilmente non ne è nemmeno a conoscenza, e per le notizie ci si accontenta anche di altri siti..ci fosse un forum completamente dedicato alla play e fatto bene come questo allora si attirerebbe più persone..in giro non si trovano forum ordinati e piacevoli come questo, ci son molte persone che bazzicano in forum orrendi solo perchè non hanno alternative e son convinto che una volta venuti a conoscenza di mondoplay verrebbero di sicuro..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già ma purtroppo difficilmente uno si iscrive a mondoxbox per venire a scrivere sulla sezione videogiochi, di cui probabilmente non ne è nemmeno a conoscenza, e per le notizie ci si accontenta anche di altri siti..ci fosse un forum completamente dedicato alla play e fatto bene come questo allora si attirerebbe più persone..in giro non si trovano forum ordinati e piacevoli come questo, ci son molte persone che bazzicano in forum orrendi solo perchè non hanno alternative e son convinto che una volta venuti a conoscenza di mondoplay verrebbero di sicuro..

Io difatti mi trovo bene su mondoxbox perche uno ci ho scritto per anni, secondo proprio perche monotematico e quindi il postare le opinioni è sempre stato tra gente sulla stessa barca. Quindi non nascevano console war tra sonari o boxari proprio perche erano ben separate le cose non essendoci il guanto di sfida, o il pretesto per discutere, si parlava solo di xbox.

Io la piccola parentesi su ps4 l'ho scoperta da poco, non sono mai andato oltre la sessione giochi del forum (colpa mia). Ma credo che molti altri non conoscessero l'esistenza della sottovoce di mondoxbox dove parlare di play, proprio come me.

 

Io sarei felicissimo se nascesse il forum di mondoplay, però la cosa deve stare totalmente separata da mondoxbox. Ma separata veramente, della serie che per accedere al forum di mondoplay bisogna passare appunto dalla home di mondo play, non che ci sia nel forum di mondoxbox in prima pagina scritto a caratteri cubitali : sessione play e sessione mondoxbox. Quindi due forum ben distinti con accesso indipendente e non dalla stessa pagina. Altrimenti se fosse così prepariamoci ad invasioni di utenti predisposti solo a console war che spuntano come funghi e sicuramente sono gia sopiti anche tra gli utenti di mondoxbox che digeriranno male la nascita di un mondoplay.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come detto via PM a "holyvamp" dietro sua richiesta di chiarimenti, ieri ho chiesto a Neural informazioni sull'apertura di un forum per Mondoplay e mi ha garantito che la cosa avverrà non appena si sistemeranno delle cose a livello tecnico.

Essendo questo un forum che si focalizza unicamente sulla console Microsoft, reputo inopportuno aprire altri topic specifici su PS4 (tranne ovviamente quello generico e quelli specifici sui giochi esclusivi) perché sarebbe un po' come parlare, ad esempio, di Sky su un forum di Mediaset e viceversa.

Non servono quindi petizioni e varie raccolte di firme o tantomeno "scioperi del joypad" perché sono certo che il forum di Mondoplay verrà aperto.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose: primo, per ora c'è solo l'intenzione di fare il forum ma mancano alcune cose a livello tecnico oltre poi al mio lavoro per realizzarlo. Credo che si farà, ma i tempi potrebbero essere anche primavera-estate 2015 eh, quindi non trattenete il respiro ;)

 

Secondo, una lista del genere non mi serve a nulla... Il forum vorrei metterlo, è solo una questione di tempo. Spero di potermene occupare, ma non faccio promesse :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose: primo, per ora c'è solo l'intenzione di fare il forum ma mancano alcune cose a livello tecnico oltre poi al mio lavoro per realizzarlo. Credo che si farà, ma i tempi potrebbero essere anche primavera-estate 2015 eh, quindi non trattenete il respiro ;)

 

Secondo, una lista del genere non mi serve a nulla... Il forum vorrei metterlo, è solo una questione di tempo. Spero di potermene occupare, ma non faccio promesse :ok:

 

Grazie neural!

 

in attesa, una minisezioncina non si potrebbe fare? vienici incontro su, non disturbiamo nessuno, andiamo oltre la competizione PS-XBOX :ok:

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione Playstation c'è già qui su MX,per adesso va bene così, poi se aprirà il forum di Mondoplay scriverò anche lì.

Io mi trovo benissimo su MX,ho piena fiducia in ciò che deciderà Neural.

 

sezione no, c'è un topic e alcuni topic sui giochi, almeno poter aprire qualche topic in più :ok:

 

io mi trovo bene su MX e anche con gli utenti che postano sui vari topic di PS.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho nuovamente "scassato i maroni" a Neural e ha detto che si possono, ovviamente con criterio, aprire topic su PS4 qui nella sezione "videogiochi" basta che sia presente il tag [PS4] nel titolo. Provvedo quindi a riaprire i due topic che ho chiuso.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho nuovamente "scassato i maroni" a Neural e ha detto che si possono, ovviamente con criterio, aprire topic su PS4 qui nella sezione "videogiochi" basta che sia presente il tag [PS4] nel titolo. Provvedo quindi a riaprire i due topic che ho chiuso.

beh...come del resto abbiamo sempre fatto.

infatti c'e' il topic di uncharted4,driveclub,bloodborne e compagnia bella

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se leggi bene ho detto che sui topic dei giochi non ci sarebbero stati problemi, a differenza di quelli più specifici sulla console per i quali ho chiesto lumi a Neural

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...