Vai al contenuto

Consiglio cavo hdmi 5 mt


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere consiglio per un cavo hdmi lungo almeno 5mt, per collegare la ps4 alla tv. Purtroppo non ho lapossibilità di mettere la console vicino alla tv in quanto starebbe dentro un armadietto troppo stretto e surriscalderebbe troppo. L'unica soluzione è posizionarla in una mensola che ho vicino al letto. Per la corrente non è un problema, ma il classico cavo hdmi è troppo corto e considerando che dovrebbe fare un bel giro credo serva lungo intorno ai 5mt. Qualcuno ha qualche prodottto specifico da consigliare di qualità? Io sapevo che un buon cavo hdmi costava qualcosa come 10 euro al mt. Confermate? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Tenete conto che userei la ps4 anche per la riproduzione di bluray in 3d quindi cerco proprio la migliore qualità e un cavo ad alta velocità...io sono ancora fermo all 1.4 sono usciti di più nuovi immagino?

 

si deve essere schermato di ottima qualita'

 

piu' e lungo e piu prendono interferenze

Si esatto grazie! Ma come distinguere un buon cavo da un altro? Girando su internet ci sono cavi da 5 euro addirittura! Ma dubito della loro affidabilità

 

si deve essere schermato di ottima qualita'

 

piu' e lungo e piu prendono interferenze

 

vai su amazon te la cavi con 8/ 10 euro tutte 5 metri...

 

Dici mi possa fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ti consiglio i cavi della Ricable. Ne ho diversi (tra cui uno da 15 metri) e mi trovo benissimo.

Benissimo grazie do un occhiata! E la ORION consci come marca? Ho letto diverse recensioni positive

 

Altra cosa, opto per un 2.0 o 1.4?

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...