Vai al contenuto

aiuto problema pad x1


Gr1m0COG91

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, è 3 giorni circa che il mio pad da i numeri. la mia xbox one lo trova e lo schermo rimane illuminato,ma il pad non da segno di vita, allora fino a ieri cavavo la batteria del pad la rimettevo lo riaccendevo e tornava a funzionare normalmente. quando riaccendo la console il pad e connesso e puntualmente non va, faccio la ricerca tramite pad e non trova nulla faccio la ricerca tramite x1 e non trova il pad. cavo la batteria e riparte tutto normale. dopo qualche minuto mi si disconnette e mi da il messaggio riconnetti controller, lo riaccendo e non va nulla, cavo la batteria la rimetto va per un secondo poi rimane connesso ma non va,rifaccio il procedimento leva batteria 4-5 volte e poi torna a funzionare. mentre spaciugo in dashboard ecco che vedo il pad che lampeggia e si blocca un istante ma riparte. vado a mangiare il pad si autodisconnette e alla mia riconnessione non va. anche se la luce e fissa! stacco la batteria riprende ad andare tranquillamente. cosa mi sta succedendo? a voi e successo? e la console che non legge il pad o il pad che sta friggendo? nelle impostazioni me lo trova quando schiaccio cerca pad, ed è impostato come pad del mio profilo. ho bisogno di risposte concrete e rapide vi ringrazio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per evitare di aprire un nuovo post per esporre il mio problema. Ho un pad d1 editions che come risaputo da il problema del tasto analogico sinistro che si blocca e va sempre avanti. Mi ricordo che tempo fa qualcuno lo aveva dato in assistenza. Sapete dirmi di più sulla procedura è se è ancora possibile cambiarlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...