Vai al contenuto

vendita account microsoft xbox


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

chiedo a voi che siete più esperti di me...

 

io vorrei vendere la mia vecchia 360 regalando il mio account xboxlive con dentro ancora il gold e tutti i giochi comprati in digitale tra retail e arcade e quelli del gwg, quindi dando all'acquirente la mail per accedervi e la password!!!

cosi facendo lui dovrebbe solo cambiare la password per render quell'account suo!!!

ora la mia domanda è questa, cosi facendo, cambiando la password nell'xbox360, io perderei del tutto quella email?

perchè questa email l'ho usata per crearmi l'account PSN :mrgreen: in questo caso lui cambiando la pass, io a questo account non potrò più accedervi? logicamente non gli dirò che è lo stesso del mio PSN, ma se può accedervi da internet tramite sito web, vedrebbe le mail del psn sugli acquisti!!!

 

lui una volta che ottiene le credenziali d'accesso dell'account, può tranquillamente modificare email e password con una sua personale o è obbligato a usare e mantenere la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che è vietato cedere l'account xbox live..

non ti beccheranno mai, ma è illegale.

 

se viene ceduto insieme alla consolle non è illegale... io vendo tutto assieme con account integrato, con circa 50 giochi in digitale (vecchi ma belli) e 7 mesi di gold ancora attivi

non lo vendo a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...