Vai al contenuto

problema xbox live


ErcucchiaioREAL

Messaggi raccomandati

In questo momento io non riesco proprio a connettermi :piange: il bello é che tutti i test vanno alla grande e dicono che sono conness, mentre non é vero..... :bang:

Ovviamente la linea è perfettamente ok, tant'é che la sto usando per postare qui.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento io non riesco proprio a connettermi :piange: il bello é che tutti i test vanno alla grande e dicono che sono conness, mentre non é vero..... :bang:

Ovviamente la linea è perfettamente ok, tant'é che la sto usando per postare qui.....

Siamo in 3, dalle 17.30 che mi da questo problema..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A quanto pare delle fottute teste di c...o di cracker si stanno dilettando in attacchi DDos ai server Microsoft.

https://twitter.com/LizardPatrol/status/541271040396374017

Risultato? non funziona più nulla!

Il servizio di accesso ad xbox.com non da segni di vita, quello delle console ti spamma continui messaggi di "si è verificato un errore d'accesso, verifica..." che vanno in loop e, sostanzialmente, bloccano ogni funzionalità della console stessa.

Questi "problemi" persistono da un paio di giorni, ma nessuno del supporto e della community si è preso la briga di segnalarlo.

E pensare che stamattina ho aggiornato la ONE (comprata giusto Ieri) e tutto è filato liscio... Tuttavia tremo al solo pensiero che la console avrebbe potuto brickarsi qualora l'installazione del nuovo firmware si fosse interrotta. :whew:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certa gente non ha altro da fare, che rompere i "cosidetti" a chi vuole solo passare qualche ora online con gli amici.

 

Mezz'ora fà, sessione con altri giocatori in Borderlands Pre-Sequel, e all'improvviso disconnessione, non ho potuto neanche salvare.

 

Ho verificato sul sito, e dà problemi con le funzioni base della 360, (non ho idea della One), si può comunque accedere col profilo.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa aspettano a scrivere uno straccio di notizia in home??? :acc: a quanto pare è da 3/4 giorni che va avanti questa storia.

 

Strano, ieri ho giocato senza problemi; solo questo pomeriggio per me sono cominciati.

Mi sono loggato sul sito pensando a qualche problema con l'account, visto che con la 360, facendo il test di connessione, si collegava ad internet ma non al Live e mi compariva il codice errore 8015190E.

 

P.S. spero che loggandomi al sito non abbia fatto qualche cavolata.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti.

In base al problema occorso ieri al live volevo proporvi un dubbio che ancora non ho risolto.

 

Da quando ho comprato la xbox, circa tre mesi, in occasione dei vari problemi avuti con il servizio live non mi è stato possibile eseguire i giochi installati sulla mia one.

 

Mi partono solo i giochi di cui ho il disco, i giochi digitali, la maggioranza, non partono perchè non è possibile accedere al live.

 

Vi chiedo, da profano, tutto ciò è normale?

In pratica non c'è nessuna operazione da fare quando il live è offline per continuare a giocare i giochi acquistati in digitale, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, d'altronde è normale, il sistema deve collegarsi per verificare le licenze, altrimenti tutti giocherebbero con tutto offline :ok:

 

Buongiorno a tutti.

In base al problema occorso ieri al live volevo proporvi un dubbio che ancora non ho risolto.

 

Da quando ho comprato la xbox, circa tre mesi, in occasione dei vari problemi avuti con il servizio live non mi è stato possibile eseguire i giochi installati sulla mia one.

 

Mi partono solo i giochi di cui ho il disco, i giochi digitali, la maggioranza, non partono perchè non è possibile accedere al live.

 

Vi chiedo, da profano, tutto ciò è normale?

In pratica non c'è nessuna operazione da fare quando il live è offline per continuare a giocare i giochi acquistati in digitale, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....da quanto ho capito non avrebbero dovuto funzionare anche se in condivisione in quanto se è un gioco digitale che sia condiviso o meno non riesce a verificarne la licenza.

 

Boh!!......io che ho quasi tutto digitale mi conviene qualche volta prendere una copia fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....da quanto ho capito non avrebbero dovuto funzionare anche se in condivisione in quanto se è un gioco digitale che sia condiviso o meno non riesce a verificarne la licenza.

 

Boh!!......io che ho quasi tutto digitale mi conviene qualche volta prendere una copia fisica.

infatti anche io lo pensavo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...