Vai al contenuto

Foto

Mass Effect Trilogy

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1484 messaggi

Inviato 09 September 2017 - 15:51

Con le ultime patch se fai tutto bene nel singleplayer, mi par di no, dovresti comunque riuscire ad ottenere il miglior finale possibile. Non ne sono sicuro al 100%, ma al tempo quando giocai la trilogia cercai anche io di capire questa roba è ricordo che non c'erano problemi.

capito, allora penso che per ora farò il single, poi magari verso la fine del gioco farò qualche partita al multy a tempo perso sperdnado che aumenti che so magari al 70 per cento xD

grazie  :ok:

• 0

#42 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 66 messaggi

Inviato 09 September 2017 - 16:01

Ai tempi c'era anche la possibilità sul sito del gioco di aumentare la reattività facendo un minigioco però non mi ricordo di preciso..loggandoti con la tua gamertag potevi attivare delle missioni, più duravano e più reattività guadagnavi..

• 0

#43 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1484 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 17:26

Come prevedevo non c'è più nessuno online per aumentare la reattività galattica xD ma vabbè non importa
Adesso il mio dubbio è un altro .. Dovrei essere quasi a fine campagna (devo andare su thessia) e mi chiedevo se ci sono DLC fondamentali (so già di si XD )
Per il 2 ho visto su YouTube ombra e avvento (nn volevo comprarli a prezzo pieno dopo 6 anni) .. Per il 3 ho capito che ce ne sono vari importanti (ovviamente non scontati) .. Il problema è che mi sembra di aver capito che uno di loro cioè leviatano influisce anche sulla trama principale prima del finale -.- .. È così? Devo "visionarlo" già? Se no quali sono i DLC che mi consigliate di vedere ai fini della trama dopo che ho terminato il gioco ?
  • 0

#44 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 18:15

Come prevedevo non c'è più nessuno online per aumentare la reattività galattica xD ma vabbè non importa
Adesso il mio dubbio è un altro .. Dovrei essere quasi a fine campagna (devo andare su thessia) e mi chiedevo se ci sono DLC fondamentali (so già di si XD )
Per il 2 ho visto su YouTube ombra e avvento (nn volevo comprarli a prezzo pieno dopo 6 anni) .. Per il 3 ho capito che ce ne sono vari importanti (ovviamente non scontati) .. Il problema è che mi sembra di aver capito che uno di loro cioè leviatano influisce anche sulla trama principale prima del finale -.- .. È così? Devo "visionarlo" già? Se no quali sono i DLC che mi consigliate di vedere ai fini della trama dopo che ho terminato il gioco ?

ai fini della trama sono tutti collegati .

anche Cittadella lo è (infatti spiega la resurrezione di shepard nel 2, per non spoilerare troppo: se hai visto Smallville ultima stagione è uguale )

l'ordine cronologico (teorico) dovrebbe essere :

1) Dalle Ceneri 

- Leviathan (risolve effettivamente buchi della trama della trilogia)

- Omega (che si collega ai fumetti con protagonista Aria T'Loak)

ULTIMO)  Cittadella che richiede tutti i PNG disponibili (per essere apprezzato a pieno come DLC) [consigliato per la bellezza dei vari "momenti" e per l'alto tasso di rigiocabilità ]

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 13 September 2017 - 18:15

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#45 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1484 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 18:28

ai fini della trama sono tutti collegati .
anche Cittadella lo è (infatti spiega la resurrezione di shepard nel 2, per non spoilerare troppo: se hai visto Smallville ultima stagione è uguale )

l'ordine cronologico (teorico) dovrebbe essere :
1) Dalle Ceneri 
- Leviathan (risolve effettivamente buchi della trama della trilogia)
- Omega (che si collega ai fumetti con protagonista Aria T'Loak)
ULTIMO)  Cittadella che richiede tutti i PNG disponibili (per essere apprezzato a pieno come DLC) [consigliato per la bellezza dei vari "momenti" e per l'alto tasso di rigiocabilità ]

Grazie per la risposta.. Quindi me li consigli in quell'ordine tutti dopo aver completato la campagna?

Si ho visto smalville cmq xD

Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 13 September 2017 - 18:29

• 0

#46 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 20:42

Grazie per la risposta.. Quindi me li consigli in quell'ordine tutti dopo aver completato la campagna?

Si ho visto smalville cmq xD

si, se però non hai voglia di spendere soldi (perché è veramente assurdo il prezzo a cui stanno ancora oggi quelle espansioni) ti consiglio di comprare direttamente solo Leviathan

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#47 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1484 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 21:43

si, se però non hai voglia di spendere soldi (perché è veramente assurdo il prezzo a cui stanno ancora oggi quelle espansioni) ti consiglio di comprare direttamente solo Leviathan

capisco, effettivamente il fatto che a distanza di tanti anni i dlc siano ancora a prezzo pieno è vergognoso.. infatti credo che come hai detto magari prendo leviatano e gli altri li guardo su youtube come ho fatto con avvento..

• 0