Vai al contenuto

[PS4] Assassin's Creed Unity


Almighal

Messaggi raccomandati

A breve arriverà la patch correttiva.

Basta aspettare e i problemi si risolvono, ricordate l'aggiornamento PS4 2.0? In pochi giorni hanno rilasciato il 2.1.

Se non si ha fretta le cose si risolvono.

infatti.. anche se penso che sia ubisoft stavolta a far uscire la patch non sony.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I ho fatto circa 3 ore di gioco tra missioni ed esplorazione, se devo dire che è esente totalemnte da difetti mentirei ma sicuramente non è ingiocabile, anzi, le nuove meccaniche introdotte lo hanno reso il migliore fatto finora e il piu divertente, non so come sia per One ma per PS4 finora niente di veramente rilevante.

Scaricata una patch da quasi un giga appena preso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha notato che se nel gioco voglio comprare qualcosa da uplay o voglio entrarci mi apre il quadrante dove mi dice benvenuto ma mi da solo l'opzione di tornare al gioco?

si anche a me lo fa.

 

cmq raga io del framerate bassissimo manco mi sono accorto. Glitch solo uno e se ne è andato via con una cutscene. Per il resto tutto liscio come l'olio.

 

Gioco pazzesco. Inizio con il botto.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me lo fa.

 

cmq raga io del framerate bassissimo manco mi sono accorto. Glitch solo uno e se ne è andato via con una cutscene. Per il resto tutto liscio come l'olio.

 

Gioco pazzesco. Inizio con il botto.

vero.

come ho scritto di la stasera ci ho giocato 4 ore abbondanti e mi son chiesto "ma dove cacchio stanno sti cali?"

e dicevano che la versione ps4 era disastrosa.Ma dove???!!!!

Anche durante gli inseguimenti in mezzo a centinaia di persone non ho notato nula sottotono.

 

La ubisoft e' stata massacrata ingiustamente sti giorni perche' hanno rilasciato un gioco eccellente.

Si,qualche caso di pop up l'ho notato ma parliamo sempre di piccolezze di fronte alla maestosita' del gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

come ho scritto di la stasera ci ho giocato 4 ore abbondanti e mi son chiesto "ma dove cacchio stanno sti cali?"

e dicevano che la versione ps4 era disastrosa.Ma dove???!!!!

Anche durante gli inseguimenti in mezzo a centinaia di persone non ho notato nula sottotono.

 

La ubisoft e' stata massacrata ingiustamente sti giorni perche' hanno rilasciato un gioco eccellente.

Si,qualche caso di pop up l'ho notato ma parliamo sempre di piccolezze di fronte alla maestosita' del gioco.

Mi sa tanto che tutte queste news sono delle cavolate sparate appositamente per creare console war.

Oggi lo inizio anche io così vediamo se ci stanno bug e quant'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

come ho scritto di la stasera ci ho giocato 4 ore abbondanti e mi son chiesto "ma dove cacchio stanno sti cali?"

e dicevano che la versione ps4 era disastrosa.Ma dove???!!!!

Anche durante gli inseguimenti in mezzo a centinaia di persone non ho notato nula sottotono.

 

La ubisoft e' stata massacrata ingiustamente sti giorni perche' hanno rilasciato un gioco eccellente.

Si,qualche caso di pop up l'ho notato ma parliamo sempre di piccolezze di fronte alla maestosita' del gioco.

 

Questa generazione ne sto vedendo delle.belle! Grazie a internet, a youtube, all'informazione in generale, ora tutti sanno (?) tutto di ogni settore.

Se leggono che il gioco X fa 29 fps invece che 30, o che una console X fa 900 pixel invece di 1080, urlano allo scandolo e si strappano i capelli, senza sapere minimamente che euna cosa che sulla tv nemmeno te ne accorgi!

La gente si lagnava perche sulla carta c'erano tot pixel in piu sulla ps4 rispetto alla one, ma ci fosse stato un solo titolo multipiatta in cui io avessi mai visto questo differenza!

Cosi come ora AC. Lo stanno massacrando senza sapere nemmenp di cosa stanno parlando. Per carità, avrà pure problemi e bug, ma l'esperienza di gioca sarà gratificante come sempre (a lucca ci ho giocato mezzoretta, sempre in mezzo a folle di png, e mai ho notsto problemi del generr).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , ma il problema del frame rate è stato evidenziato da Digital Foundry,mica se lo è inventato qualche utente dei forum?

Il gioco potrà essere bello quanto vi pare, ma il frame rate altalenante ed i glitch ci sono.

Non siete d'accordo?Allora scrivete che quelli di Digital Foundry sono dei mascalzoni perchè prendersela con altri utenti che hanno solo riportato quello che ha scritto Digital Foundry?

Se la stessa Ubisoft si è scusata ed ha annunciato patch correttive,un motivo ci sarà!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga bando alle ciance.. che ne dite di creare un club tutto nostro di noi che siamo qui sul forum della ps4? Volevo crearlo io ma non voglio essere il leader :D Almighal che ne dici se ne crei uno e ci dici come lo chiami così ci uniamo tutti?

Oppure uno di voi raga

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni:

- i combattimenti sono stati resi più impegnativi;

- tecnicamente è ottimo, in particolar modo il sistema di illuminazione e la cura degli edifici, inoltre ben fatti gli abiti.

- a livello di varietà si trovano le solite cose, per ora ho visto punti di osservazione e qualche collezionabile.

- la trama penso si faccia più interessante andando avanti, ma non è male;

- il gameplay sembra più realistico e leggermente più lento rispetto al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia però. stavo facendo la mia prima coop quando a un certo punto mi da uno di quegli errori con il codice ed esce.. E ora sta scaricando un aggiornamento. di 882,2 mb.. ma è lo stesso del lancio?

Non so a voi ma a me non si collega più per problemi di ubisoft e uplay.. mha

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , ma il problema del frame rate è stato evidenziato da Digital Foundry,mica se lo è inventato qualche utente dei forum?

Il gioco potrà essere bello quanto vi pare, ma il frame rate altalenante ed i glitch ci sono.

Non siete d'accordo?Allora scrivete che quelli di Digital Foundry sono dei mascalzoni perchè prendersela con altri utenti che hanno solo riportato quello che ha scritto Digital Foundry?

Se la stessa Ubisoft si è scusata ed ha annunciato patch correttive,un motivo ci sarà!

 

Ma non mi riferivo al problema del frame rate, parlavo in generale. Quelli di DF fanno benissimo a far notare.certe cose, perché sono molto competenti in materia.

Io miriferisco in particolar modo all'atteggiamento generale che sta avendo l'utenza nei confronti di giochi e.console. Lamentandosi di cose poi a occhio umano nemmenl si vedono (io devo ancora trovare uno che giocando a un multi sia su one che su ps4 ha trovato differenze tra le.due.versioni. a meno di non giocare a 5 cm di distanza da una tv di 50 pollici e.muovendosi come bradipi.

Purttoppo questo atteggiamento poi influenza le politiche dei vari publisher che si vedono costretti a dover castrare i loro porogetti per accontentare le lamentele degli utenti (che la maggior parte delle.volte hanno ragione, ma in questo caso decisamente no!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi riferivo al problema del frame rate, parlavo in generale. Quelli di DF fanno benissimo a far notare.certe cose, perché sono molto competenti in materia.

Io miriferisco in particolar modo all'atteggiamento generale che sta avendo l'utenza nei confronti di giochi e.console. Lamentandosi di cose poi a occhio umano nemmenl si vedono (io devo ancora trovare uno che giocando a un multi sia su one che su ps4 ha trovato differenze tra le.due.versioni. a meno di non giocare a 5 cm di distanza da una tv di 50 pollici e.muovendosi come bradipi.

Purttoppo questo atteggiamento poi influenza le politiche dei vari publisher che si vedono costretti a dover castrare i loro porogetti per accontentare le lamentele degli utenti (che la maggior parte delle.volte hanno ragione, ma in questo caso decisamente no!).

Sono d'accordissimo con te, ci si lamenta un pò troppo ultimamente...anche se non sò quanto questo influenzi alla fine le software house, nella realizzazione finale dei loro giochi.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi riferivo al problema del frame rate, parlavo in generale. Quelli di DF fanno benissimo a far notare.certe cose, perché sono molto competenti in materia.

Io miriferisco in particolar modo all'atteggiamento generale che sta avendo l'utenza nei confronti di giochi e.console. Lamentandosi di cose poi a occhio umano nemmenl si vedono (io devo ancora trovare uno che giocando a un multi sia su one che su ps4 ha trovato differenze tra le.due.versioni. a meno di non giocare a 5 cm di distanza da una tv di 50 pollici e.muovendosi come bradipi.

Purttoppo questo atteggiamento poi influenza le politiche dei vari publisher che si vedono costretti a dover castrare i loro porogetti per accontentare le lamentele degli utenti (che la maggior parte delle.volte hanno ragione, ma in questo caso decisamente no!).

Non mi riferivo direttamente al tuo discorso che condivido in pieno, ma volevo solo dire che le critiche nei forum sono ispirate da dati forniti da siti specializzati(vedi Digital Foundry per esempio).A me questo AC sta piacendo, io non lo criticavo nella sua totalità, ma per un aspetto particolare.Poi che i videogiocatori si lamentino per cose assurde e molto spesso impercettibili, purtroppo quella è una moda iniziata da un pò di tempo e temo che non finirà a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite allora di creare un club del forum?

io son disponibile.Ieri volevo crearlo solo che poi all'ultimo momento ho lasciato perdere.

Online sembra filar liscio,ieri ho fatto una missione in coop(tramite ricerca e mi ha trovato al volo un italiano)ed e' stata molto divertente.

Ce ne sono alcune belle tostarelle che e' opportuno farle con i pg pompati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono disponibile, ma non so se interrompere AC Unity e riprenderlo dopo perchè ho appena ritirato Far Cry 4.Volevo finirlo Unity e poi iniziare FC4, ma non so se resisto!

eh,ac ha davvero un mucchio di cose da fare.

Io ti consiglio di spolpartelo fino all'osso e sballare fc4 dopo.

Io sicuro faro' cosi,non ho fretta.Posso pure iniziarlo a natale fc :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,ac ha davvero un mucchio di cose da fare.

Io ti consiglio di spolpartelo fino all'osso e sballare fc4 dopo.

Io sicuro faro' cosi,non ho fretta.Posso pure iniziarlo a natale fc :D

A Natale non ci arrivo,Far Cry 4 lo aspetto da troppo tempo,comunque non mi sembra nemmeno giusto abbandonare AC Unity che è davvero notevole come gioco, ma non vorrei dover correre per finirlo perchè ci sono molte cose da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io son disponibile.Ieri volevo crearlo solo che poi all'ultimo momento ho lasciato perdere.

Online sembra filar liscio,ieri ho fatto una missione in coop(tramite ricerca e mi ha trovato al volo un italiano)ed e' stata molto divertente.

Ce ne sono alcune belle tostarelle che e' opportuno farle con i pg pompati.

bene allora chi si offre volontario a crearlo? :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io trovo il gioco molto carino, le missioni sono belle e anche le secondarie divertenti, il co-op poi è spettacolare, ho fatto diverse missioni e tutte mi hanno divertito sia quelle con amici piu impegnative che necessitano comunicazione e coordinazione e sia quelle di gruppo basate sulla mera violenza.

 

Ho però riscontrato un pronblema, credo un bug, ma spero un mio errore, riguarda la missione di Nostradamus di livello 2, quindi chi non l'ha fatta non legga

Al II indizio, quello sul rosone di Notre Dame non riesco ad accedere, l'ho individuato ma non mi fa selezionare, è un bug o devo sbloccare qualcosaltro prima? Ho provato in tutti i modi, da davanti e da dietro ma niente, speriamo non sia un bug altrimenti tutta la missione va a farsi benedire.

 

 

Se qualcuno vuole fare missioni co-op mi aggiunga pure, ci divertiremo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...