Vai al contenuto

*** XBOX ONE - CERCASI 1 PLAYER - CLASSIFICATE - COD Advaced Warfare ***


xACE

Messaggi raccomandati

Stufo di perdere classificate per quitting di tuoi alleati ? Vuoi giocare in team e scalare le classifiche ? O vuoi semplicemente divertirti e giocare in compagnia ?

 

Allora questo post fa per te !!

 

Rappresento 3 players, incluso me, alla ricerca di un quarto giocatore con cui fare classificate. Richiediamo semplicemente un po' di esperienza/skills, la disponibilita' a giocare (specie la sera e/o dopo cena) e sopratutto la voglia di giocare per vincere. Richiediamo possibilmente la maggiore eta', ma non necessariamente; questo dipende da voi.

 

Aggiungetemi su XBOX Live se interessati : H2O xACE ( oppure H2O Cekkaaaaaaaaa - H2O Andrix10 )

 

http://static.mnium.org/images/contenu/actus/JeuxVideo/Battlefield3/I_want_you_Norris.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao io ho fatto un post simile in un altra sezione, cercavo 3 player per un clan formato da me e un altro ragazzo veterani di questo gioco.

Io sono Yoshi, Tag Yoshi Funkk ho fatto molti tornei di Halo 3 e cod ai tempo d'oro. Vincendoli anche arrivando a Torino alle semifinali ora ho ricomprato la one (da ormai 3 mesi) e cercavo player forti con cui giocare veterano e fare clan war! Io vi aggiungo a tutti e tre poi ci si organizza in live !!

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...