Vai al contenuto

Foto

[PS4][PS3] PES 2015 - Pro Evolution Soccer

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#41 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 16:48

In generale ti consiglio di eliminare le tacche dei passaggi assistiti, non per promuovere il manuale, perche dovresti cambiare molte altre cose per impostarlo, ma proprio perche diventa ancora piu realistica la fisica della palla e la potenza con cui gira la palla, si sdogana ancora di piu dalla parvenza di binari.

Seguiro' il tuo consiglio.
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#42 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2049 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 19:10

se non sbaglio ieri sera abbiamo fatto una partita online,non bellissima pero' ci siamo divertiti :mrgreen: tutto liscio zero lag perfetto

mmmh no, le cose brutte le rimuovo dai miei ricordi ahaha
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#43 mrenric86

mrenric86
  • Utenti
  • 669 messaggi

Inviato 05 December 2014 - 00:29

mmmh no, le cose brutte le rimuovo dai miei ricordi ahaha

non ti ricorda niente un milan lazio? vinta per 2 a 0? :mrgreen: io avevo la febbre..
  • 0
Immagine inserita

#44 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1403 messaggi

Inviato 05 December 2014 - 10:28

Ciao ragazzi...questo week-end ne approfitto visto che vado via, per scaricare dal psn Pes! volevo chiedervi alcune info:
- Si riesce a settare il pad con la configurazione dei tasti, simile a quella di fifa? provengo da anni di Fifa e volevo mantenere quella configurazione, ho provato la demo, e avevo sostituito solo il tiro con il passaggio alto , avete consigli o indicazioni su come mantenerli simili tra i due giochi?

-Editing, ho letto che non è possibile su ps4 scaricare kit per le divise dei club come lo era l'anno scorso su ps3, ma è definitiva come cosa? quindi se volessi modificare le squadre di Premier, dovrei farlo manualmente giusto? avete un sito da indicarmi dove posso trovare le modifiche da effettuare???

Grazie e buona giornata! :ok:
  • 0

#45 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 05 December 2014 - 11:28

Ciao ragazzi...questo week-end ne approfitto visto che vado via, per scaricare dal psn Pes! volevo chiedervi alcune info:
- Si riesce a settare il pad con la configurazione dei tasti, simile a quella di fifa? provengo da anni di Fifa e volevo mantenere quella configurazione, ho provato la demo, e avevo sostituito solo il tiro con il passaggio alto , avete consigli o indicazioni su come mantenerli simili tra i due giochi?

-Editing, ho letto che non è possibile su ps4 scaricare kit per le divise dei club come lo era l'anno scorso su ps3, ma è definitiva come cosa? quindi se volessi modificare le squadre di Premier, dovrei farlo manualmente giusto? avete un sito da indicarmi dove posso trovare le modifiche da effettuare???

Grazie e buona giornata! :ok:

riguardo il settaggio io ho sempre usato quelli di default a Pes(a dirla tutta son talmente abituato a tirare col quadrato che a Fifa giocavo con i comandi alternativi).Cmq penso si possano settare a proprio piacimento.

Per l'editing per ora è impossibile importare dati come avveniva su ps3.Pero' su everyeye se entri alla sezione di Pes c'e' un topic relativo all'editing dove trovi video tutorial per tutte le maglie della premier etc etc.i risultati sono davvero buoni(manca solo lo sponsor e il logo)
  • 0

#46 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1403 messaggi

Inviato 05 December 2014 - 11:41

riguardo il settaggio io ho sempre usato quelli di default a Pes(a dirla tutta son talmente abituato a tirare col quadrato che a Fifa giocavo con i comandi alternativi).Cmq penso si possano settare a proprio piacimento.

Per l'editing per ora è impossibile importare dati come avveniva su ps3.Pero' su everyeye se entri alla sezione di Pes c'e' un topic relativo all'editing dove trovi video tutorial per tutte le maglie della premier etc etc.i risultati sono davvero buoni(manca solo lo sponsor e il logo)

:ok: :ok: :ok:
ovviamente il logo e sponsor non possono essere creati? va beh poco importa...un giorno di settimana prossima mi metterò li a editare tutto! :whew:
grazie Snake!!!!
  • 0

#47 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 17:22

Sono circa 4-5 giorni che sto usando il Real Madrid, ebbene devo dire che questa è sicuramente la squadra più forte del gioco.
Ha quei 3 davanti che sono davvero troppo forti! Ho appena vinto una partita 5-2 con Barcellona, solo che a parità di squadra non sò davvero come sarebbe finita...
Il mio avversario ha tenuto un possesso palla e un gioco superiore al mio, solo che io quando prendevo palla coi vari CR7, Bale, Modric, Rodriguez, avevo una facilità impressionante nel fare gol e nel mettere in porta la mia punta centrale.
Domanda: sapete siti dove si fanno tornei di questo gioco? chiaramente per Play 4 nel mio caso :)
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#48 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • Xbox Live: Vallel-1

Inviato 06 December 2014 - 22:44

Ieri ho goduto come un porco.Fluido,tattico,reale.Ho iniziato una Master con la Juve che mi ha esaltato dopo la prima partita.
Ora capisco perche' quest'anno ha preso bei voti.Su ps4 gira alla grande,bellissimo da vedere e altrettanto da giocare.

E pensare che la demo scaricata allo store di HK qualche mese fa mi fece vomitare.

Mi state facendo venire la voglia di dargli una possibilità' nonostante la DEMO mi abbia fatto il tuo stesso effetto !!!! :polliceverso: :rolleyes: ma sono ancora indeciso....online testa a testa non c'e' il filtro ?!! se prendo il Leeds posso beccarmi il Barcellona contro ?!! :bang: esiste una modalità' Carriera Allenatore come FIFA ? ...ma le rose le hanno aggiornate almeno le squadre più' importanti (nomi club e giocatori ) ?!
Ripeto quello che mi frena e' la zero atmosfera sui goal e stadi rispetto alla concorrenza, nel gioco finale e' meglio rispetto la demo ?!
thks bros
  • 0
Immagine inserita

#49 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 06 December 2014 - 22:57

Mi state facendo venire la voglia di dargli una possibilità' nonostante la DEMO mi abbia fatto il tuo stesso effetto !!!! :polliceverso: :rolleyes: ma sono ancora indeciso....online testa a testa non c'e' il filtro ?!! se prendo il Leeds posso beccarmi il Barcellona contro ?!! :bang: esiste una modalità' Carriera Allenatore come FIFA ? ...ma le rose le hanno aggiornate almeno le squadre più' importanti (nomi club e giocatori ) ?!
Ripeto quello che mi frena e' la zero atmosfera sui goal e stadi rispetto alla concorrenza, nel gioco finale e' meglio rispetto la demo ?!
thks bros

Cosa intendi con 0 atmosfera sui gol?? il gioco finale è meglio della demo, di un buon 30-40 % secondo me, poi ovviamente giocando online è come se fosse un'altro gioco.
il problema dei filtri c'è, ma non vedo il motivo sinceramente per prendersi squadre non forti quando si fanno classificate. :ok:

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 06 December 2014 - 22:58

• 0

#50 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1403 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 14:13

Meno male che ho aspettato a prenderlo!!! Avevo il sentore che finisse in offerta e infatti adesso è sul psn a 28€!!! Mio subito!!!!!
  • 0

#51 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 14:17

Meno male che ho aspettato a prenderlo!!! Avevo il sentore che finisse in offerta e infatti adesso è sul psn a 28€!!! Mio subito!!!!!

Come e' possibile sta cosa?
  • 0

#52 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1403 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 14:20

Come e' possibile sta cosa?

Con l'offerta 12 giorni di regali...ogni due giorni dal 1 di dicembre cambiano offerte...stavo x prenderlo sabato...poi ho detto...tanto sono in montagna e non ci posso giocare, aspettiamo di vedere domenica cosa esce...e taaaccccc pes! Preso al volo...avevo 40€ di credito sul psn e me lo sono accattato al volo!

Messaggio modificato da Richy, 07 December 2014 - 14:20

• 0

#53 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 16:02

L'ho fatto comprare a mio fratello.Grande offerta
  • 0

#54 Richy

Richy
  • Utenti
  • 1403 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 18:09

L'ho fatto comprare a mio fratello.Grande offerta

Si beh a questo prezzo è fa non lasciarsi sfuggire...oh snake ci becchiamo online x qualche sfida! La mia beneamata inter è pronta a dare battaglia!!!
  • 1

#55 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • Xbox Live: Vallel-1

Inviato 08 December 2014 - 17:47

Cosa intendi con 0 atmosfera sui gol?? il gioco finale è meglio della demo, di un buon 30-40 % secondo me, poi ovviamente giocando online è come se fosse un'altro gioco.
il problema dei filtri c'è, ma non vedo il motivo sinceramente per prendersi squadre non forti quando si fanno classificate. :ok:

1)che sui goal non trasmette quelle emozioni che da' il suo antagonista !
2) a me piace giocare anche con squadre medie o inferiori : vengono fuori delle partite belle lo stesso !!! ( e rende più' varia l'esperienza online imho ! :ok: ) c'e' questo filtro che si incontrano squadre dello stesso livello oppure si rischiano : Leeds vs Real Madrid o Torino vs PSG ?!?
Grazie
  • 0
Immagine inserita

#56 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 20:05

raga ho visto il prezzo scontato. ma ne vale la pena? com'è gioco? non tocco pes da PES6
  • 0

HOLYVAMP.png

#57 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 09 December 2014 - 11:34

raga ho visto il prezzo scontato. ma ne vale la pena? com'è gioco? non tocco pes da PES6

Da prendere al 101%! ;)
ps: secondo me è il miglior pes di sempre e online saranno 10 giorni o forse anche di più che non mi dà alcun problema.

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 09 December 2014 - 11:35

• 0

#58 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 09 December 2014 - 11:44

1)che sui goal non trasmette quelle emozioni che da' il suo antagonista !
2) a me piace giocare anche con squadre medie o inferiori : vengono fuori delle partite belle lo stesso !!! ( e rende più' varia l'esperienza online imho ! :ok: ) c'e' questo filtro che si incontrano squadre dello stesso livello oppure si rischiano : Leeds vs Real Madrid o Torino vs PSG ?!?
Grazie

1) dipende, é vero c'è meno enfasi nel gonfiarsi la rete e non partono animazioni di esultanze o atmosfera come nella concorrenza. Il principio però é questo, ti da piu emozione l'atto di gonfiare la rete indipendnetemente da tutto o il fatto di costruire un azione realistica che culmina con il gol? Perche pes é la costruzione realistica per eccelenza. E sotto auesto punto di vista godo molto di piu a far fatica e costruire e arrivare ad un gol piuttosto che arrivarci con la solita azione dozzinale e fare gol.
2) puoi fare un filtro per trovare squadre di una determinata classe (a,b,c,d) in ogni lettera rientrano un elenco specifico di squadre. Poi a differenza di fifa ci sono le stanze, cioé vale ancora il principio di crearti la tua sessione e scegliere la squadra in contemporanea al tuo avversario. In questo modo spingi la gente a scegliere squadre medio piccole oppure se vedi quello che non si schioda dal real madrid esci e ricrei.

Come gameplay sono due mondi opposti. Bianco e nero. Non hanno possibilitá di pragone, uno però senza altro é piu simulativo, ragionato e con una fase tattica pazzesca che manco in football manager, questo e pes. L'altro é un gioco piu arcade, pou facile e piu adatto al gioco cooperativo con modalitá concettualmente belle come proclub.
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#59 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 09 December 2014 - 13:04

Da prendere al 101%! ;)
ps: secondo me è il miglior pes di sempre e online saranno 10 giorni o forse anche di più che non mi dà alcun problema.

l'avrei preso volentieri ma ho scoperto che l'offerta scadeva un'ora fa XD peccato XD
  • 0

HOLYVAMP.png

#60 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2049 messaggi

Inviato 09 December 2014 - 16:10

l'avrei preso volentieri ma ho scoperto che l'offerta scadeva un'ora fa XD peccato XD

Da unieuro sta a 40 nuovo, e volendo lo si può rivendere
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita