Vai al contenuto

Game of Thrones


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Telltale Games diffonde i primi dettagli sulla storia del suo prossimo titolo, ispirato alla serie tv statunitense Game of Thrones.

 

La serie sarà composta da sei episodi, sarà ambientata durante la Guerra dei Cinque Re e avrà come protagonisti i membri del casato dei Forrester.

 

Durante questo periodo storico vivremo gli intrighi politici che attueranno i Forrester per assicurasi la sopravvivenza, esploreremo location conosciute, come Approdo del Re e altre inedite come Ironrath.In ogni episodio vestiremo i panni di un diverso protagonista e vivremo la stessa storia da diversi punti di vista.

 

Il primo episodio di Game of Thrones A TellTale Game Series è previsto per la fine del 2014 in digital delivery.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/11/B2LCQkMCQAInQKw.jpg-large-600x337.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra questo gioco? Qualcuno ci sta giocando?

Ho finito la brevissima demo.... A parte il non poter usare personaggi conosciuti ma l'anonima famiglia Forrester (già questo castra il gioco), la grafica è pessima (perché hanno abbandonato il loro stile grafico alla telltale?!?!) ed il livello di inglese richiesto è piuttosto alto. Inoltre ho notato una luminosità bassissima, in alcuni momenti non si vede nulla. Io passo, anche arrivassero i sub in ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la brevissima demo.... A parte il non poter usare personaggi conosciuti ma l'anonima famiglia Forrester (già questo castra il gioco), la grafica è pessima (perché hanno abbandonato il loro stile grafico alla telltale?!?!) ed il livello di inglese richiesto è piuttosto alto. Inoltre ho notato una luminosità bassissima, in alcuni momenti non si vede nulla. Io passo, anche arrivassero i sub in ita.

Vista l'ambientazione del gioco il mio dubbio è stato subito che tipo di Inglese sarebbe stato, e il tuo commento conferma la mia paura: ossia un livello superiore rispetto a TWD e The Wolf Among Us; in queste 2 serie ho capito quasi tutto, ma se oltre alla lingua ci sono anche difetti importanti allora non sono più sicuro di comprarlo. Inoltre ho letto che per chi segue la serie tv su SKY giocando ci sarebbero diversi spoiler a cui si andrebbe incontro... :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'ambientazione del gioco il mio dubbio è stato subito che tipo di Inglese sarebbe stato, e il tuo commento conferma la mia paura: ossia un livello superiore rispetto a TWD e The Wolf Among Us; in queste 2 serie ho capito quasi tutto, ma se oltre alla lingua ci sono anche difetti importanti allora non sono più sicuro di comprarlo. Inoltre ho letto che per chi segue la serie tv su SKY giocando ci sarebbero diversi spoiler a cui si andrebbe incontro... :(

Addirittura spoiler?! Vado retro ancor di più!!! Per renderti conto del livelli di inglese guardati qualche sessione di gioco su twich, dovresti levarsi ogni dubbio... Personalmente per non rovinarmi l'esperienza ho rinunciato a giocare TWD2 vista la mancata traduzione. Di solito nn mi lagno per i giochi in inglese, ma i capitoli telltale sono basati unicamente sui dialoghi quindi andare a tastoni, per me, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso. Confermo che l'inglese non è semplice. C'è anche da dire che se sai che jamie è lo sterminatore di re, devi imparare a conoscerlo come il kingslayer. All'inizio è difficile, poi quei termini un po' più complessi li superi. Anche l'inglese della georgia di TWD non era il massimo...è questione di abitudine.

 

Finito il primo episodio. Molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io la serie televisiva non l'ho mai vista, ne ho mai letto i vari libri. Però Telltale non mi ha deluso minimamente con le Season di TWD. Che dite? Se lo comprassi mi troverei un gioco "castrato" (perché ha molti riferimenti alla serie/libro) o riuscirei comunque a godermelo?

Io non sto giocando ma secondo me non lo apprezzeresti completamente, aver visto la serie tv aiuta molto

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma sono ancora alla prima stagione??? Non so perchè ma mi sembrava che questa serie della Telltale fosse sul mercato da un pezzo!

 

 

 

Si da un pezzo ma credo che se la siano presa un po' comoda. Tra questo e Borderlands la Telltale ne ha di cose da portare avanti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...