Vai al contenuto

Game of Thrones


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma il sub-ita non ancora è previsto per la xbox?

Che io sappia per ora, no.

Se fanno come TWD sarà solo (forse) a fine Season. C'è da dire che la Season 2 è fuori da un anno e non è stata tradotta (almeno, quando l'ho giocata io, febbraio-marzo non lo era), idem per The Wolf Among Us.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Difficile arrivino i sottotitoli, io comunque sono riuscito a godermelo bene, nonostante la mancanza dei sottotitoli (certo, mi aiuto con quelli inglesi, altrimenti non ci avrei capito un'acca). :)

 

Non vedo l'ora di iniziare questo 5° capitolo, i precedenti sono stati bellissimi/terrificanti/sconcertanti. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Bruner, CEO di Telltale Games, ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Game of Thrones e lo studio sta già lavorando sulla nuova serie, sebbene al momento non ci siano dettagli di alcun tipo in merito.

 

La compagnia è rimasta soddisfatta dell'accoglienza ottenuta dal gioco e di consueguenza ha deciso di mettere in cantiere la seconda stagione che dovrebbe fornire le risposte a varie domande lasciate in sospeso al termine della prima serie. Non è chiaro quanto dovremo attendere per vedere Game of Thrones Stagione 2, ne sapremo certamente di più nel corso del 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...