Vai al contenuto

[DS2]season pass a 20-25 euro


Derrick93

Messaggi raccomandati

Io ho giocato solo al Crown of the Sunken King: a parte la slealtà dell'ambiente che ti circonda (nemici esageratamente sbilanciati) l'ho trovato molto valido, ma soprattutto ha ciò che secondo molti manca al gioco base: una difficoltà davvero elevata.. Con un boss ho davvero pianto dalle bestemmie! Belle anche le ambientazioni, molto in stile DS1 secondo me.

Per gli altri due DLC purtroppo ne ho solo sentito parlare: da quel che ricordo che han detto gli altri utenti c'è il boss più difficile nella storia di DS nel DLC del Re di Ferro. Dell'altro ho visto solo qualche screen, l'ambientazione sembra eccezionale, DS nella neve non si era mai visto. Credo sia stato apprezzato davvero molto da Sabaku, quindi penso sia abbastanza valido.. attendi il parere degli altri :ok:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...