Vai al contenuto

problemi gta 5


homergta22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. ho da poco comprato il gioco gta 5 per xbox 360. giocando nelle prime missioni mi sono accorto che , nel momento in cui sto per uscire dall'ospedale, mi appare dopo il caricamento oltre all'ospedale un rettangolo nero ogni volta di forme diverse in una frazione di secondo e poi scompare. Ho chiesto in giro e secondo alcuni è normale che avvenga perchè è solo n semplice bug mentre altri dicono che non ce l'hanno. quello che vorrei sapere è il perchè quello che mi appare, nel caso sia un bug, capita solo in quel punto? Oppure è qualcosa d'altro? è un problema di gioco, di schermo o di console? la mia xbox 360 ha un anno ed è collegato ad uno schermo del pc. con altri giochi non mi è capitato un problema simile. grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...